Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: piuma_rosaEbianca    14/11/2013    1 recensioni
Quando torna con due tazze fumanti in mano e un sorrisetto soddisfatto che gli illumina il volto, l'espressione di Harry non potrebbe davvero mostrare più amore.
Riflessioni a cuor leggero sopra una tazza di tè.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my cup of tea ~

Louis ha la lingua perennemente scottata da tutto il tè troppo caldo che beve.
Tutto il suo essere profuma di tè.
Harry sorride quando affonda il naso nell'incavo del suo collo e inspira profondamente.
Si chiede distrattamente se Eleanor se ne sia mai accorta, ma non gli interessa davvero.
Quando poggia le labbra su quelle dell'amico, quando con la punta della lingua assapora English Breakfast, quando approfondisce il bacio fino a sentire sapore di biscotti al burro, in quei momenti sa che tutto ciò adesso gli appartiene, e non gli importa affatto con chi può averlo condiviso.
Louis è bustine Twinings e rumore di acqua che bolle. Tazze colorate e zucchero bianco candito.
Louis si stacca si scatto da Harry quando il bollitore in cucina inizia a fischiare, e Harry ridacchia, niente di cui stupirsi.
Quando torna con due tazze fumanti in mano e un sorrisetto soddisfatto che gli illumina il volto, l'espressione di Harry non potrebbe davvero mostrare più amore.
Un bacio a fior di labbra mentre si siede sul letto, poi accende la tv e si rilassa contro la testiera.
Louis prende subito un sorso, e trasalisce quando il liquido caldo lo brucia, come se ne fosse davvero sorpreso. Harry sorride ancora, e già pregusta il sapore del prossimo bacio.
Louis, alla fine, è suo. E non c'è davvero niente che sia più importante.

~
Piccola flash senza pretese. Mi girava in testa da giorni, dovevo scriverla.
Questi due mi ispirano davvero oceani di fluff çwwwwç
Il titolo fa riferimento a un modo di dire inglese "Not my cup of tea" che esprime qualcosa che non ci piace o non ci riguarda. Qui è usato al contrario per mezzo di 'definitely'. Spero mi perdonerete il gioco di parole facile c:
Niente, spero vi sia piaciuta.
Se vi va, una rencensione fa sempre piacere ♥

Cheers,
Piuma_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: piuma_rosaEbianca