Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady_Horan   Capitolo: 1
Quando i genitori di Allyson lasciano il Regno Unito per un'indagine sotto copertura, decidono che la loro bambina avrà bisogno di essere in buone mani.
Quindi, quale modo migliore che lasciarla con il miglior agente segreto del momento per vegliare su di lei?!
Harry è un ragazzo saggio, ma sembra protetto da una corazza, un muro indistruttibile, può avere qualsiasi ragazza con uno schiocco di dita e questa cosa ad Ally da fastidio, e non poco.
Lei non lo sopporta, lui le toglie la libertà, la privacy, ma non può fare a meno di non stargli vicino. Può una semplice notte far abbassare la guardia ad entrambi e stravolgere tutti i muri che si erano creati?!
Allyson sa che Harry ha un passato oscuro che non è disposto a condividere con nessuno, ma Harry considera Allyson ‘nessuno’?
Lui sente il bisogno di proteggerla, lei vuole aiutarlo a rinascere.
--- --- ---
ATTENZIONE: la storia l’ho inventata io, ma mi sono ispirata un po ad una storia letta su WattPad di cui subito mi sono innamorata.. Buona lettura!
(Ecco il link: http://www.wattpad.com/story/6333260-uncover-harry-styles)
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lady_Horan