Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    14/11/2013    1 recensioni
Harry Styles non è uno che si tira indietro quando viene sfidato, è poco ma sicuro.
[Crossdressing.]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#UDFFSfide'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Bea ed Ele, perché mi vogliono male e mi assecondano nei miei scleri su crossover indecenti.



Ti sfido a...

Harry Styles non è uno che si tira indietro quando viene sfidato, è poco ma sicuro.
Per questo adesso si sta guardando allo specchio, in bagno, con addosso dei vestiti che Lou gli ha fornito, grazie al cielo senza chiedergli spiegazioni: un top rosa pastello senza spalline, un paio di pantaloncini inguinali in jeans, dei sandali con tacchetto alla schiava, e bianchi tempestati di borchiette e brillantini, e infine un cerchietto dello stesso colore con un fiore glitterato su un lato. Non sa come abbia fatto Lou a trovare qualcosa della sua taglia, non è sicuro di volerlo sapere, ma si ripromette di ringraziarla per l'ottimo lavoro, quando andrà a trovare lei e la piccola Lux tra qualche giorno.
Si sistema i capelli e sbatte velocemente le ciglia, sorridendo con malizia al proprio riflesso per poi grugnire una risata: stranamente non gli dispiace quello che vede nello specchio, pensava che portare a termine la sfida di Louis sarebbe stato di gran lunga peggiore, e scrollando un poco le spalle allunga una mano per prendere il lucidalabbra dal piccolo astuccio che ha rubato dalla borsetta di Cara l'ultima volta che l'ha incontrata. Quella ragazza ha sempre la testa tra le nuvole, è certo che non si sia ancora accorta dell'assenza della sua mini trousse. L'odore di arancia artificiale gli fa arricciare per un attimo il naso, quando apre il tubetto e comincia ad applicarsi la sostanza gelatinosa sulla bocca, ma non appena ha finito e manda un bacio al proprio riflesso per vedere come gli sta deve ammettere che non è affatto male. Adocchia anche il mascara e per un attimo pensa di utilizzarlo, ma rinuncia perché è piuttosto sicuro che mettendolo si caverebbe un occhio e non è davvero il caso di finire al pronto soccorso conciato in questo modo.
Sente la porta di ingresso dell'appartamento aprirsi e chiudersi, e sorride un'ultima volta al proprio riflesso prima di uscire dal bagno e dirigersi verso il salotto. Louis è di spalle quando lo raggiunge, ed è così preso dal suo cellulare da non voltarsi nemmeno quando Harry lo saluta.
Tutto bene, Lou?” gli chiede, facendo un passo nella sua direzione per poterlo abbracciare, e il ragazzo annuisce mentre digita in fretta un messaggio.
“Non è un problema se Daisy e Phoebe vengono a stare qui un paio di giorni, vero?” domanda, senza alzare gli occhi dallo schermo, e Harry gli posa un bacio sul collo mentre scuote il capo. Louis aggrotta le sopracciglia: le sue labbra sono... appiccicose?

Che diavolo ti sei fatto alla b- oh,” si interrompe all'istante quando finalmente alza lo sguardo su di lui, e Harry gli sorride civettuolo. “Non ci posso credere,” continua, senza fiato, allontanandosi di un passo per poterlo guardare da capo a piedi.
“Sai che non mi tiro mai indietro da una sfida,” mormora Harry, divertito dall'improvvisa assenza di voce del suo ragazzo, e ride quando Louis annuisce senza smettere di fissarlo come un idiota. “Così però mi consumi,” scherza, senza nemmeno un pizzico di imbarazzo mentre l'altro lo spoglia con gli occhi.
“Non pensavo che l'avresti fatto,” ammette Louis quando finalmente torna in possesso della propria voce, facendo incontrare per la prima volta i loro sguardi e arrossendo appena davanti al palese divertimento nelle iridi chiare dell'altro. “E soprattutto non pensavo che avrei apprezzato,” continua, mordendosi un labbro e guardando soltanto mentre Harry si avvicina di nuovo e china il viso per poterlo baciare; il lucidalabbra ha un sapore sconosciuto e poco gradevole, pensa arricciando il naso, ma la sua testa si svuota tutto d'un colpo quando la lingua di Harry tocca la sua per la prima volta da quella mattina.

Allora ti piace?” chiede il ragazzo contro la sua bocca, e sorride quando Louis annuisce e torna immediatamente a baciarlo; appoggia le mani sui suoi fianchi mentre quelle dell'altro si infilano tra i capelli sulla sua nuca, ed esala un miagolio soddisfatto appena le unghie mangiucchiate sfregano contro la sua pelle.
Ricordami di sfidarti più spesso a fare cose del genere,” mormora Louis quando Harry si allontana ancora una volta, con le guance un poco arrossate e il lucidalabbra spalmato tutto intorno alla bocca; è uno spettacolo a cui non avrebbe mai pensato di assistere, ma sia dannato se non lo trova splendido.
Harry ride, prima di prendergli una mano e trascinarlo in camera da letto. Visto che ci sono, tanto vale approfittarne.


“Ti sfido a vestirti da donna,” mormora Louis con un sorrisetto compiaciuto sul viso, uno di quelli che Harry non sa ancora se vuole cancellare a suon di schiaffi o di baci, e torna a guardare la televisione senza vedere l'espressione sul viso del suo ragazzo mentre sogghigna e annuisce. Harry Styles non si tira indietro davanti a una sfida.










Scritta per questa sfida di UDFF: Harry/Louis – Prompt: "Ti sfido a vestirti da donna". Sono piuttosto sicura di averla lanciata io stessa, ma ciccia. XD
Spero che questa breve OS vi sia piaciuta, era da un po' che non scrivevo crossdressing e devo ammettere che un po' mi mancava, anche se probabilmente in questa fic non è marcato come avrei voluto che fosse.
Alla prossima!
R.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna