Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: MiyuKanata    14/11/2013    1 recensioni
Ciao sono MiyuKanata una fan di A tutto reality e di Ufo Baby Questa è la mia prima FanFiction non credo sarà un gran chè vabbè vi lascio al capitolo e recensite grazie .
Ringrazio nella vostra testa se state leggendo il capitolo xD.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ufo Baby - Solo un'amicizia?
Titolo del capitolo: Una notte senza Lou & BauMiao
Questa è la mia prima FanFiction spero che vi piaccia, ecco a voi il 1° capitolo!
Prendere precauzioni potrebbe far ridere! * Quando qualcuno pensa *
“ Quando qualcuno fa  qualcosa oppure se è stordito o qualcosa del genere”
Quando saranno arrossiti metterò anche /////

 

Quando le cose meno improbabili diventano realtà!
Capitolo 1 : Una notte senza Lou & BauMiao


Miyu: * Lou, BauMiao, dove siete! Kanata dove sei! DOVE SIETE!* “si sveglia bruscamente” Ma stavo sognando, e Lou? Forse dovrei andare a controllare… “va a controllare” ma allora è vero… Lou e BauMiao sono andati chissà dove sono adesso “pensa a Lou & BauMiao” beh credo che andrò fuori !
 
Miyu intanto va, ma non sa cosa ci sia li fuori… ma che starà facendo Kanata?
 
Miyu: trallalà trallalà trallalà “urla” KANATA!?!!?
 
Kanata: “stordito e arrabbiato” Ma sei impazzita!? Stavo per svenire! 
 
Miyu:  “un po’ arrabbiata”  SCUSA!
 
I due non si guardarono in faccia ma Kanata notò la luna


Kanata: Miyu guarda la luna!  E’ come quella volta che siamo stati nel burrone (EP 36 SE
NON SBAGLIO)


Miyu: Hai ragione! Però la luna mi ricorda anche che è grazie a BauMiao che siamo caduti.


Kanata: Siamo? Vuoi dire SEI caduta!


Miyu: ALLORA PERCHE’ SEI VENUTO A SALVARMI EH? DIMMELLO!


Kanata: “arrossito” ////////// HAI RAGIONE MA…


Kanata non riuscì a finire la frase e quindi Miyu
 
Miyu: Ma? Ma cosa?
Kanata: Niente!
 
Miyu curiosa glielo chiede e richiede ma kanata non glielo vuole proprio dire chissà cosa voleva dire!
 

Il giorno dopo Ore 8.00 (se non sbaglio la loro scuola inizia alle 8.30)

 
Miyu un seccata per il giorno scorso perché Kanata non vuole dire a Miyu come continua la frase
 

Miyu: Che dormita! BAUMIAO HAI PREPARATO LA COLAZIONE?

Miyu corre perché nessuno le aveva risposto, poi si ricorda che Lou e BauMiao non ci sono, e che forse Kanata avrebbe preparato la colazione però per il discorso di ieri…

Kanata: Miyu preparati la colazione da sola!

Miyu: Perché!!? Io non so cucinare!
 

Kanata: Basta lamentarti come una cornacchia!
Miyu: C-C-CO-CORNACCHIA??!!!!!

Miyu prese qualcosa e la tirò verso Kanata…

Kanata: :P

Kanata l’aveva schivata!

Miyu: E va bene, preparerò la colazione da sola! “arrabbiata”

Kanata: Vabbè, lascia fare a me.

Miyu arrossì //////// di colpo ma dopo…

Kanata: Sennò bruceresti la cucina e non vorrei !

I due mangiarono ma quando finirono  mancavano 6 minuti che la campanella scolastica suonasse!

Kanata & Miyu : E’ TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrivati a scuola non il fiato scospeso….
 
 

Come andrà a finire? Spero che vi piaccia il 1°capitolo e fanfiction della mia vita! Recensite perfavore! E commentate! Una domanda , il 1° capitolo è troppo corto?

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: MiyuKanata