Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    14/11/2013    5 recensioni
"Cosa?" urlò Fine sbalordita.
" Fine, credici ci dispiace davvero figlia mia, è la legge" diceva Elza addolorata guardando negli occhi la figlia.
" E allora? Voi siete i sovrani e quindi potete cambiarla questa legge!" continuava a urlare la rossa. I genitori non sapevano cosa dire, o come risponderle.
"Va bene. Me ne andrò, ma non so se vorrò ritornare qui." disse Fine uscendo dall’ufficio del padre e sbattendo la porta.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kamikaze Love
                           Partenza

"COSA??" urlò Fine sbalordita.
"Fine, credici ci dispiace davvero figlia mia, è la legge" diceva Elza addolorata guardando negli occhi la figlia.
"E allora? Voi siete i sovrani e quindi potete cambiarla questa legge!" continuava a urlare la rossa. I genitori non sapevano cosa dire, o come risponderle.
"Va bene. Me ne andrò, ma non so se vorrò ritornare qui." disse Fine uscendo dall’ufficio del padre e sbattendo la porta.

Fine rientrata nella sua stanza cominciò a preparare la sua valigia, sbattendo con violenza gli oggetti al suo interno. Non avrebbe lasciato nulla. Dato che la data della partenza non era stata prevista decise di partire così, senza avvisare nessuno, neanche il suo Shade. Già, Shade. Lei lo definiva ‘suo’ anche se non lo era. Perché era già stato promesso sposo a Mirlo. La regina Moon Maria non volva accettare Mirlo come futura ‘figlia’ ma dovette accettare per evitare che il regno della Goccia dichiarasse guerra a quello della Luna.
Uscita dalla sua stanza, con quattro valige strapiene, salì sulla mongolfiera, seguita da Eclipse, che era diventato il suo miglior amico. Eclipse era un folletto che aveva trovato tre settimane fa nella sua stanza che dormiva sul suo letto, e poiché il folletto somigliava incredibilmente a Shade decise di chiamarlo Eclipse, la vecchia personalità di Shade.
"Allora? Dove andiamo?" chiese Eclipse sistemandosi tra le braccia di Fine.
"Ho sento parlare molto bene del Pianeta Terra. Che ne dici?" chiese la rossa a Boomo carezzandogli la testolina.
"Per me va bene ovunque, basta che stiamo insieme" disse il piccolo folletto con le guance rosee. Fine sorrise dolcemente.
"Ok,allora andiamo in Giappone, ad Osaka!"


La mongolfiera atterrò su una villa enorme, che sembrava grande tanto quanto il castello della Luna, e sfarzoso come quello del regno dei Gioielli.
Dopo che entrambi scesero, bussarono alla porta, ma nessuno venne ad aprire, così decisero di entrare. Si stupirono quando notarono che solo l’aspetto esteriore era sfarzoso, ma l’interno era pieno di ragnatele e di muffa.
"Eclipse, credo che avremo tanto da fare qui." disse Fine con un gocciolone in testa.
"Già." e così entrambi cominciarono a ripulire, strofinare pavimenti e soffitte, buttare roba vecchia che non era di nessun utilizzo, e sostituirla con quella che aveva Fine.
Dopo ben sei ore di duro lavoro, la casa era completata, certo non era ancora finita, ma per lo meno era pulitissima.
"Bel lavoro Eclipse!" esclamò Fine facendo la v della vittoria.
"Merito un bacino?" chiese Eclipse con le guance rosee.
"Certo, vieni qua Eclipse" e diede un bacio sulla guancia di Eclipse, e quest’ultimo si sciolse.
"Ormai è sera, forza andiamo a dormire" entrambi erano troppo stanchi perché mangino. Così andarono nella stanza di Fine, e quest’ultima come si distese sul letto si addormentò, seguita subito dopo da Eclipse.


NOTE AUTORE
Allooora… sono tornata dopo…. TANTISSIMO TEMPO!
Ecco a voi una nuova fanfic. Spero che vi possa piacere in qualche modo e spero tanto che la commentiate e mi diate qualche consiglio riguardante la storia, so che la grammatica non è perfetta e vorrei che mi faceste notare gli errori. Il 1° capitolo è corto, ma i prossimi saranno più lunghi ;)
Coppia: RedMoon & BlueJewel


BYE BYE
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose