Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MJane92    25/04/2008    5 recensioni
Cosa succederebbe se si incontassero il mondo di Harry Potter con quello di Final Fantasy??? Inizia una nuova avventura per il trio di Hogwarts, ma non vi svelo chi sarà il cattivo XD. Questa è la mia prima fan fiction in assoluto, scritta di getto durante le lezioni, INSIEME A NHA (alias Federica^^). Siate clementi XD
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 – STRANE PRESENZE

Era notte fonda. La gocce di pioggia battevano violentemente sui vetri delle finestre del castello…  e, nonostante la pioggia, era una notte molto afosa.

Tutta Hogwarts dormiva. Quel caldo insopportabile tormentava il sonno di Harry, e con esso gli incubi… sentiva che qualcosa non andava, quegli incubi… non li aveva mai avuti così… ma ancora ignorava ciò che sarebbe successo di lì a poco.

All’improvviso infatti un rumore assordante invase ogni singola stanza della scuola, e la mente di Harry…

Quel rumore gettò scompiglio nelle quattro case, e tutti i ragazzi scesero dai propri letti, agitati, spaventati…

Silente si avviò in fretta all’entrata del castello, seguito da tutti gli insegnanti e i ragazzi riusciti a sfuggire ai caposcuola. Sembrava non esserci nessuno, ma la porta era a terra, distrutta in mille pezzi. La porta… la porta millenaria di Hogwarts, che nessuno avrebbe mai potuto abbattere.

La cicatrice cominciò a bruciare. Poteva essere il segno del ritorno di Voldemort… fu la prima cosa che venne in mente ad Harry.

- Via, via!!! Non c’è niente da vedere, ragazzi!!! Tornate alle vostre camere!! – ordinò il preside – I professori vi accompagneranno.-

Gli insegnanti ubbidirono e, visibilmente spaventati, riaccompagnarono gli studenti alle rispettive case. Harry però riuscì a sgattaiolare tra la gente e raggiunse il preside, con la lieve speranza di ottenere una qualche spiegazione. Prima che il ragazzo aprisse bocca, un fulmine colpì violentemente il terreno e illuminò la calda notte, segnata dalla pioggia. Proprio in quel secondo un’ombra attirò l’attenzione dei due. Non riuscirono a riconoscere niente, ma videro due ali, appoggiate ad un tronco, non troppo lontano da loro. Subito il preside lanciò un incantesimo per far luce… ma quell’ombra era già sparita nell’oscurità, senza lasciare traccia.

- Harry, non saresti dovuto rimanere qui! Torna subito al tuo dormitorio!!! – sentenziò silente, poi rivolgendosi ai professori: - Noi veglieremo tutta la notte sul castello.-

Così quella notte si fece interminabile per tutti: gli studenti non riuscirono a dormire e i professori vegliarono fino al mattino.

Il giorno dopo gli studenti si diressero alla Sala Grande, facendosi spazio tra le mille voci, che già giravano tra le loro bocche. Ancora aleggiava la grande paura, sia tra i ragazzi che tra gli insegnanti. A colazione Harry raccontò ciò che aveva visto ad Hermione e Ron, e dava inizio, senza saperlo, ad una nuova pericolosa avventura per il trio.

I professori cercarono invano di rendere quella giornata il più normale possibile, e così anche i giorni successivi, anche se dai loro volti traspariva sempre un senso di insicurezza e una certa paura.

Passò quindi una settimana, tutto sommato abbastanza tranquilla, dato che la misteriosa creatura non si fece viva, fortunatamente…

Arrivò finalmente il giorno della finale di Quidditch: Grifondoro contro Serpeverde. Appena lanciata la pluffa le squadre si mossero e i cacciatori, Ginny e Draco, si diressero con tutta fretta verso il boccino. Solo mezz’ora dopo l’ambita pallina dorata era ben ancorata alle mani di Ginny: vittoria a Grifondoro!!

C’era grande euforia nella Sala Comune e tutti si congratulavano con Ginny, che era diventata la stella del giorno. Harry allora, senza pensarci troppo, davanti agli occhi di tutti, le corse incontro e finalmente le diede un bacio. La sala si zittì, gli occhi di tutti erano puntati su di loro, la bocca di Ron era arrivata a terra e gli occhi gli si erano spalancati. Era il primo bacio per Ginny, e lo diede proprio a chi sempre aveva voluto darlo. Furono i minuti più lunghi di tutta la sua vita…

***************************************

Ok... questo è il primo capitolo... sappiamo che è corto... ma per ora ci vengono solo così... chissà, potrebbe essere un vantaggio... potremmo  aggiornare più spesso^^

abbiamo scritto una cross-over perchè non riuscivamo proprio a trovare una cosa che piacesse a tutte e due XD (p.s. harry potter non mi piace neanche un po' XDDDD)

ci auguriamo che vi sia piaciuto, però siate clementi... è la nostra prima fan fiction e non è che siamo così brave a scrivere -.-''

aspettiamo recensioni con tutte le vostre impressioni^^

ultima cosa: il disegno di questo capitolo è a cura di nha!!! (sicuramente è più bello il disegno della storia -.-'')

ciauciau e grazie in anticipo^^!!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MJane92