Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ladynotorius    14/11/2013    1 recensioni
REGOLE E ULTIMATUM SULLE TRADUZIONI.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Le regole di EFP sono state create da Erika e dato che Erika è la proprietaria del sito e voi state qui di vostra spontanea volontà SIETE TENUTI A RISPETTARLE.
Dato che non sembrate capire e dato che ho passato le ultime due settimane a cancellare storie e bannare utenti lascio l'ultimo avviso:
SE VOLETE TRADURRE SIETE OBBLIGATI AD AVERE IL PERMESSO DELL'AUTORE ORIGINALE.
SE NON AVETE IL PERMESSO VI SIETE APPROPRIATI DEL LAVORO DI QUALCUN ALTRO E VERRETE BANNATI.
Non ci sono eccezioni.

Se traducete una storia NEL PRIMO CAPITOLO dovete mettere uno screen del permesso che avete avuto. Senza questo screen, la storia vierrà cancellata.
Se traducete una storia DOVETE CREARE UN ACCOUNT a nome dell'autore originale. Se non lo farete NON vi sposterò la storia, la cancellerò.
Se traducete una storia dovete mettere nell'account traduttore le note in cui dichiarate chi siete e dove vi si può rintracciare nel qual caso l'autore originale avesse più storie e qualcun altro desiderasse tradurne un'altra.
Se la traduzione che volete fare è già presente nel sito NON POTETE POSTARNE UN'ALTRA! 
Nel caso la traduzione fosse fatta male e voi pensate di poter fare meglio potete contattare l'amministrazione, NON POTETE POSTARE IN OGNI CASO UN'ALTRA TRADUZIONE.

A seguito della cancellazione di AFTER mi sono arrivate più di sessanta email: non fatemi perdere tempo e pazienza con storie assurde, bugie e proteste CHE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA.
Prima di intasare la casella mail degli amministratori andate a rileggere il regolamento e ricordate che firmando i termini del servizio alla registrazione vi siete impegnati a segnalare eventuali violazioni. Quando trovate una storia tradotta senza autorizzazione invece di lasciare duemila e passa recensioni dovreste segnalare a tutto spiano!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ladynotorius