Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stilistire    15/11/2013    0 recensioni
Una ballerina, un bellerino e il loro sogno, i loro amori, la loro vita, le loro passioni.
Questo è quanto...spero che la leggerete e che vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo V Gli allenamenti erano iniziati da poco più di una mezz'ora, eravamo soli nella sala, contrariamente a tutti gli altri giorni che era piena di persone che cercavano la loro concentrazione negli esercizi. Ero già stanca, un altra ora e mezza precedente ad allenarmi con la squadra nazionale non aiutava di certo. Forse era la settimana più impegnativa della mia vita, visto che il lunedì prossimo sarebbero iniziate le gare. - Ehi Dave, io mi fermo un attimo, ho le spalle a pezzi, non riesco più a muoverle- dissi stendendomi sul cuscinetto steso per terra. - vieni- mi chiamò. - che c'è?- chiesi. - vieni qui e siediti- ordinò indicando un punto con lo sguardo. Seguii i suoi ordini. Mi misi a sedere con le gambe incrociate davanti a lui. Allungò le sue mani fino alle mie spalle e iniziò a massaggiare. - ora ci penso io- disse beffardo. - ma va là!- dissi ridendo. - mi farai pure più male!- continuai scanzandomi dalla sua presa. - fidati, ci so fare- disse allungandosi arrivando di nuovo alle mie spalle. E così fu. Ci sapeva fare anche nei massaggi, l'uomo da sposare. - mi fai ridere! Dave il massaggiatore! Ahaha- continuavo a ridere io incredula. - il mio massaggio ha conquistato anche te, lo sapevo!- - perchè a quanta gente lo hai fatto?- chiesi io guardandogli storto. - sei la prima! Ti pare che vado in giro a fare massaggi!- continuava a ghignare lui arricciando il naso, tipica cosa che faceva quando mi prendeva in giro. - sai se ci vede Lucia quante te ne da'! "Oddio Davide come ti permetti di toccare un'altra donzellache non sia la tua ragazza?? Non sia mai!" - esclamai io imitando la voce della ragazza. - ti ho toccato le spalle mica ti ho stuprato!- disse lui. Rise ripensando a ciò che aveva detto. - non ti fare certe idee Dave!- lo bacchettai io. - non mi faccio quelle idee che pensi te!- esclamò lui continuando a ridere. - Dave, mi dispiace ma non è colpa mia se la Lucia non te la da'- dissi io uscendo con una grossa risata fragorosa. -sei pessiama- continuò lui. Io con lui ci potevo scherzare su queste cose, anche se pur serie, perchè non se la prendeva, era il mio migliore amico, conosceva le mie battute, sapeva che ero umoristica, che tendevo sempre un po' a fare la comica. Era nella mia natura. - continuiamo va'- affermai alzandomi e porgendo la mano a Davide per fare lo stesso. E l'allenamento continuò, finchè non arrivarono le 5 ed era ora di andarsene finalmente. - che fai stasera?- domandò. - guardo la partita- risposi io. - anche io, stasera c'è Milan-Juve- disse lui. Il suo più grande difetto era di essere Juventino. Quel difetto, detto da una come me, Milanista convinta dalla nascita non gliel'avrebbe mai potuto perdonare. - tanto stasera perdete! Finalmente è ritornato El Shaarawy dall'infortunio e c'è anche Kakà come doppia punta! Tiè!- esclamai io accanendomi sul discorso. - ideonaaa! La si può vedere insieme!- propose io. - ok - disse. -allora ci vediamo a casa mia- affermai. - vi facciamo il culo!- esclamò lui dividendosi da me per prendere la via parallela alla mia che portava a casa sua. - già ce lo abbiamo. Il culo intendo- esclamai. Risee e basta, le mie battute erano le migliori, come al solito. Chissà come faceva a sopportare una ragazza come Lucia, con l'umorismo sotto zero, molto noiosa secondo me. Una ragazza perfetta deve avere minimo questi tre requisiti: deve saper cucinare, deve imporsi e deve far ridere, per tutto il resto c'è Master Card!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stilistire