Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Edheldur    26/04/2008    13 recensioni
Vi siete mai chiesti come si troverebbe l'organizzazione più pucciosa della storia a Sparta? Questa fanfiction risolve tutti i vostri dubbi! Un piccolo anticipo: Hidan: SLEGATEMI O IL MIO DIO VI UCCIDERA'!!! LUI CONOSCE I VOSTRI NOMI!! LUI SA DI CHE COSA AVETE PAURA!!! LUI SA TUTTO DI VOI!!! LUI SA SEMPRE DOVE TROVARVI!! Tobi: Non sapevo che credessi in Chuck Norris...
Genere: Demenziale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Antica Grecia, anno 480 AC, Sparta.
Serse I continua la sua trionfale avanzata in Persiae si prepara ad invadere la Grecia. A quel tempo le città-stato Greche erano molto nemiche fra di loro ed era quasi impossibile realizzare una coalizzione, visto le dimensioni dell'esercito persiano.
Molte città si arresero ma alcune resistettero... in particolare una... Sparta
Sparta è una piccola città non molto amica di Atene molto guerrafondaia abitata da paesani guerrafondai con grandi costruzioni belliche comandata dal suo bellicoso e guerrafondaio re Leonida.
Come immagino avrete notato dalla quantità immensa delle parole "guerrafondaio" e "bellicoso" questa città si ispira a Marte, dio bellicoso (anche lui ovviamente NdAutore) della guerra (ma dai... NdFratello Autore/Targul)(era meglio specificare ^^ NdAutore/Edheldur). In questa città i bambini deformi o stupidi vengono buttati giù da un dirupo perchè inutili alla società. Dalla stessa rupe vengono buttati giù anche cose inutili che danneggiano la società come libri di storia e Monopoli.
Se il bambino supera la selezione allora deve allenarsi per lunghissimi anni e poi viene spedito in una foresta a lottare con lupi e freddo. Se supera anche questa prova poi deve arrivare almeno fino a 30'000€ a "Chi vuol essere Milionario". In questa città, dopo alcune settimane di caccia, tornano gli Spartani e portano i prigionieri a Leonida.

Soldato: Sire, abbiamo dei prigionieri!
Leonida: SPARTA NON PRENDE PRIGIONIERI!!!!!
Soldato: Allora li mandiamo a casa?
Leonida: SPARTA NON ACCETTA FUGHE!!!
Soldato: Certo che 'sta Sparta non si accontenta di niente....
Leonida: SPARTANI!!!!!! COSA NE FACCIAMO?!
Sparta: A-HU! A-HU! A-HU!
Traduttore Spartano/Italiano: Mangiamoceli!!!!
Leonida: ?
Traduttore: Ah, no scusa. Hanno detto l'accento male e ho confuso i verbi. Dicono: UCCIDILI!!!
Leonida: SIIIIIIIII!!!!!

Così Leonida e Sparta vanno dai prigionieri... certo che hanno un aria familiare... hanno degli strani cappotti neri... uno sembra una pianta... un altro ha come minimo 30 piercing in faccia... ma... non dirmi che sono...

??: LE TUE CARTINE FANNO SCHIFO E PER DI PIU' NON SONO ARTISTICHE!!!!

L'Aka? Ma cosa ci fa l'organizzazione più pericolosa e pucciosa nel 480 AC?

Leonida: Prigionieri! Rivelate la vostra identità!
Pain: Se non fossimo appessi come dei salami ve la diremmo volentieri...
Hidan: SLEGATEMI O IL MIO DIO VI UCCIDERA'!!! LUI CONOSCE I VOSTRI NOMI!! LUI SA DI CHE COSA AVETE PAURA!!! LUI SA TUTTO DI VOI!!! LUI SA SEMPRE DOVE TROVARVI!!
Tobi: Non sapevo che credessi in Chuck Norris...
Leonida: Slegherò solo il vostro capo! Chi è?

Tutti alzano la mano....

Leonida: Succede sempre così... portate il set per il bingo Spartano...

Portano una cesta di costole umane appesa ad un trespolo di ossa tramite dei tendini con dentro dei denti umani con dei numeri da 1 a 90 più il numero 300 scritti sopra con il sangue umano.

Hidan: Figo... dove l'avete acquistato?
Leonida: L'abbiamo fabbricato con le osse degli ultimi prigionieri...
Pain: Siam messi bene...

La cesta inizia a girare e uno spartano estrae il numero fortunato....

Spartano: ....... 300! Si sleghi il numero 300! Controllate la lista dei prigionieri!
Controllore: Numero 300... un certo Tobi!
Tobi: Qui in fondo!!!!
Pain: Cosa succede se il numero estratto è di un morto?
Leonida: State appesi finchè non risale dal pozzo! ^^ Strano ma quando si estrae uno di questi numeri "morti" nessuno risale... bah che strano...

Tobi viene slegato e gli viene regalato un orsacchiotto per essere stato estratto.

Leonida: Ok, Tobi... raccontami la vostra storia...
Tobi: Devi sapere, o felice re, che noi siamo un organizzazione criminale chiamata Akatsuki e veniamo dall'anno 2008 DC, quindi più o meno 2500 anni dopo di voi..
Leonida: Dal futuro? E ditemi... l'Apocalisse è già giunta?
Tobi: No, ma ci stiamo lavorando... comunque tutto iniziò quando, in una tiepida giornata d'aprile decidemmo di eliminare qualche vecchio oggetto nella nostra cantina del covo...







COSA SUCCEDERA'? COME SARA' FINITA L'AKA NEL 480 AC? L'APOCALISSE GIUNGERA'? IL GOVERNO BERLUSCONI CADRA'? TUTTE LE RISPOSTE (A PARTE QUELLE DEL GOVERNO) NEL PROSSIMO CHAP!
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Edheldur