Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: MapleLeaf    15/11/2013    2 recensioni
Cosa succede se un prof tutto matto insegna in una delle classi più indisciplinate di Tokyo? E cosa accadrà se una ragazza asociale, scontrosa, viene a trovarsi in una situazione difficile?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormirono avvinghiati tutta la mattina. Finchè squillo il telefono di Lee, svariate volte.  Era l’ospedale che chiedeva cosa fosse successo e perché non era venuto al lavoro. Lee, con la voce più impeccabile e ovvia, affermò che la sua sorellina era svenuta +Aggiungeva inoltre, di aver bisogno di almeno altri 2 giorni di riposo.
Riagganciò il telefono e si girò verso Jess che dormiva ancora. Non ansimava più, ma dovette coprirla per bene, per non andare incontro ad un'altra ondata di eccitazione incontrollata. Non capiva come uno scricciolo di 1 metro e 60, che poteva pesare al massimo 45 kg, potesse avere un concentrato erotico su di lui. Si vestì, le controllò la febbre e resosi conto che si era abbassata, andò in cucina a preparare qualcosa.
Ritornò in camera, mentra lei si stava svegliò.
“Oh sei sveglia..ti ho appena preparato un’ottima minestrina rigenerante…”
“Tu…dove sono i miei vestiti?”
“Non ti ricordi nulla?
“Mi ricordo benissimo. Tu sei un porco. Sei un maiale…pensavo mi odiassi, e invece tu sei..”
“Invece ti amo. Da pazzi. Da far sesso come se non ci fosse un domani.”
Jess diventò rossa come un peperone. Ma era arrabiatissima, era furiosa…
“Ti sei approfittato della situazione….come hai potuto! E tu saresti un medico? Fai così anche con le tue pazienti?”
Lee si avvicinò al suo letto. Si sedette. Lei si strinse nella coperta, cercandosi di coprire come meglio poteva.
“E’ inutile coprirsi, quando ho già visto e testato tutto…” risuonò  Lee beffardo, con un ghigno malizioso.
Jess diventò rossa fuoriosa.
“Sei un maiale, un porco… ti sei approfittato di…”
“Se non avessi corrisposto i miei baci, sarei ciò che dici. Invece, ho scoperto che baci meglio di quanto credessi…”
“Tu…brutto schifoso…”
Lee si riavvicinò a lei, con il suo ghigno beffardo.
“Ero al settimo cielo mentre ricambiavi i miei baci.  Ma poi invece… geloso.  Baci così bene che non sono il primo che hai baciato. E questa cosa mi da fastidio da pazzi.”
“Ora mi da anche della puttan…!
Ma Jess non fece in tempo a finire la frase, che Lee, era daccapo sulle sue labbra. Inizialmente Jess oppese resistenza, ma ben presto,si avvinghiò alle sue spalle, facendo ricadere la coperta e rimanendo, per l’ennesima volta, nuda di fronte a lui.
“Mmmmm Jess, Jess….tu vuoi farmi impazzire oggi eh?”
Lee si fiondò sui suoi seni, mordendoli e palpandoli…ma dopo un po’ Jess lo  respinse a malo mado.
“Smettila! Non sono il tuo giocattolo!”
Lee si staccò, con gli occhi assetati di passione. Lei ansimava, mentre cercava di riprendere la coperta per coprirsi.
“Hai ragione. Sto andando fuori ogni limite. Ti chiedo scusa. Ma. Tu, mi hai ricambiato anche questa volta.
“Non è vero, tu mi hai costretto”
“E’ inutile negarlo. Ora vado, mangia e se hai bisogno di un consulto medico, sono sotto”Disse con un sorriso malizioso stampato in volto. Un sorriso mai visto sul volto di Lee, che di solito era sempre rigido e senza emozioni.
“Vaffanculo, porco!”
E fu così che nel giro di pochissimi giorni, Lee era passato dal fratello adottivo che la odiava, che la trattava male, al più appassionato degli uomini, avendola fatta sua con passione e dicendole di amarla alla follia.  
Lee si stese sul divano in salotto.Era ancora eccitato. Se non l’avesse bloccato, ci avrebbe dato dentro la seconda volta.Una cosa che non aveva mai fatto con nessun’altra ragazza. L’aveva sempre saputo di amarla, di desiderarla. Ora che lei era diventata maggiorenne, tutto sarebbe stato più facile. Era determinato. Al diavolo la legge.  Loro non erano veri fratelli…avrebbe trovato un modo per averla e ci sarebbe riuscito.  Il dottor Lee, aveva sempre quello che voleva.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: MapleLeaf