Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cosmopolitan    26/04/2008    5 recensioni
one-shot/song-fic ambientata nel periodo della ricerca degli horcrux, quando ron abbandona i suoi amici.. ecco cosa gli farà capire la lontananza da loro.. ma soprattutto da hermione..
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALWAYS

Piccola shottina (sulle note della bellissima “Always” di Bon Jovi) che dedico a tutti coloro che amano la “good ship”, e che, come me, dopo aver letto il settimo libro dell’amata saga sono rimasti malissimo della partenza di Ron, proprio nel momento cruciale della ricerca degli Horcrux. Chiedo immensamente perdono anche ai lettori che ancora attendono la fine del secondo capitolo di “Sex and the City”.. Al momento è UNDER CONSTRUCTION, ma vi prometto che tra oggi e domani la pubblicherò.. Grazie ancora.. E Buona lettura!! =)

Cara Hermione,
Lo sapevo che anche questa volta sarei stato una completa delusione per te.. Ma non potevo far altro se non scappare da quella situazione che per me era diventata insostenibile. Ora ti sto scrivendo questa lettera, che temo non leggerai mai, perché come al solito non avrà il coraggio di dire ciò che veramente provo..

..This Romeo is bleeding

But you can't see his blood

It's nothing but some feelings

That this old dog kicked up..

Mi sono smaterializzato tra la pioggia, quando ancora sentivo la tua voce che mi chiamava.. Che mi implorava di non lasciarti sola.. Quando lacrime amare rigavano il mio volto scarno.. Lacrime dettate dal senso di amarezza che in questo momento attanaglia il mio cuore.. Non avrei mai dovuto lasciarvi.. Lasciarti.. Lo sai.. Per queste e molte altre cose non sono mai stato un vero Grifondoro, ma credevo che avendoti accanto avrei sempre avuto uno stimolo per proseguire in questa lotta che sembra essere infinita..

..It's been raining since you left me

Now I'm drowning in the flood

You see I've always been a fighter

But without you I give up

Now I can't sing a love song

Like the way it's meant to be

Well, I guess I'm not that good anymore

But baby, that's just me..

Ma è proprio per te che ho deciso di ritornare.. Per dimostrarti il mio affetto.. Perché da quando vi ho abbandonato non faccio altro che pensarti, anche in questo periodo, nel quale vi ho cercati dovunque.. Anche con la paura che un Mangiamorte possa trovarmi.. Voglio tornare da te, Hermione, perché ti voglio bene e non voglio passare più un secondo in tua assenza.. Voglio che tu sia la prima cosa che vedo al mattino e l’ultima a cui penso prima di dormire, voglio essere il tuo tutto.. So benissimo che in questo momento dovrei essere io li con te.. Non Harry.. Vorrei essere io a scacciare quel dolore che le tue lacrime racchiudono.. Vorrei essere li per toccare di nuovo quei capelli così ricci.. Così ribelli.. Così te.. Vorrei poterti baciare come fosse l’ultima volta, vorrei sfiorarti, o anche semplicemente guardarti.. Così da poterti rivivere, anche ad un passo dalla fine..

..Now your pictures that you left behind

Are just memories of a different life

Some that made us laugh, some that made us cry

One that made you have to say good-bye

What I'd give to run my fingers through your hair

To touch your lips, to hold you near

When you say your prayers try to understand

I've made mistakes, I'm just a man.

When he holds you close, when he pulls you near

When he says the words you've been needing to hear

I'll wish I was him 'cause those words are mine

To say to you till the end of time..

Farei qualsiasi cosa per essere li.. Rimpiango ogni momento il mio temperamento così volubile.. Sarei disposto a qualsiasi pur di tornare a quelle nostre litigate che tanto mi mancano.. Vorrei tornare indietro, tornare alle nostre vecchie vite e poter ricominciare tutto daccapo..

If you told me to cry for you

I could

If you told me to die for you

I would

Take a look at my face

There's no price I won't pay

To say these words to you

Well, there ain't no luck

In these loaded dice

But baby if you give me just one more try

We can pack up our old dreams

And our old lives

We'll find a place where the sun still shines

Vorrei solo un’altra opportunità per sussurrarti quelle poche parole di cui ho sempre avuto paura, ma che mai come in questo momento mi stanno rimbombando in testa..

And I will love you, baby - Always

And I'll be there forever and a day - Always

I'll be there till the stars don't shine

Till the heavens burst and

The words don't rhyme

And I know when I die, you'll be on my mind

And I'll love you..

Always...

Ti amo Hermione.. E ti amerò per sempre..

Tuo, Ron

***

Aaaaaaah.. Oggi sono proprio in vena di malinconia.. ma non ce l’ho fatta a non scrivere questa ff che mi ronzava per la testa da quando ho risentito questa fantastica canzone.. Troooooppo bella!!

Vorrei ringraziare tantissimo ambra peperina, maryrobin e Imma Star per le fantastiche recensioni per “Sex and the City”!!

Alla prossima!! Besos!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cosmopolitan