Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Mariposa81    15/11/2013    1 recensioni
“Per questo” riprese Soun perentorio “abbiamo deciso che da questo momento il fidanzamento è rotto”
*
La mia storia è una prosecuzione del Manga che diciamoci la verità ha lasciato un po' tutti con l'amaro in bocca. Tante volte mi sono chiesta: ma se la Takahashi avesse continuato a disegnare come sarebbe andata a finire tra quei due? Bè, questa volta a mettere il bastone tra le ruote nei i cuori di Ranma e Akane saranno proprio i loro stessi padri con risultati....inaspettati....tanto da far ricomparire anche una loro vecchia conoscenza.
Se vi ho incuriosito abbastanza non vi resta che leggere la mia fanfic che è la prima in assoluto quindi siate clementi... ;)
Spero tanto che vi piacerà!
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Genma Saotome, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shinnosuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Ho cambiato titolo a questo mini capitolo perchè in realtà mi sono resa conto che era troppo corto per essere considerato un capitolo vero e proprio e che la parola "prologo" gli si addiceva di più.
La mia storia prevede dei personaggi IC, ovvero fedeli all'originale nel carattere perchè è così che mi piace pensare a Ranma e Akane.
Ringrazio fin da ora chi perderà un minuto del suo tempo a recensire i miei capitoli ma anche tutti quelli che si fermeranno a leggerli e basta. ^_^

Buon divertimento, spero vi piaccia!

 
* * * 

Il sole, di un color rosso accesso, dipingeva il cielo e il mare di mille sfumature colorate mentre una leggera brezza  muoveva dolcemente i suoi capelli corvini striati di un blu cobalto.
Seduta sulla scogliera, Akane si godeva quel suggestivo panorama con l’infrangersi delle onde che faceva da sottofondo ai suoi pensieri. Dopo gli ultimi avvenimenti, suo padre, aveva deciso che tutta la famiglia meritava un po’ di riposo e quello che stava volgendo al termine era  il loro ultimo giorno di vacanza. In verità, l’unico che sembrava avere effettivamente bisogno di riposo era proprio il signor Tendo, che tra lo scampato pericolo della figlia e il matrimonio andato a monte aveva accumulato una sufficiente dose di stress.
Un brivido percorse  la schiena della ragazza al ricordo del terribile combattimento con Safulan sul monte Hooh. Se l’erano vista tutti molto brutta, in particolare lei. Quella volta aveva pensato davvero di non farcela ma la voce di Ranma che gridava il suo nome era riuscita in qualche modo a strapparla dal regno dei morti e a farle riaprire gli occhi. Ricordò le lacrime del ragazzo che gli rigavano il viso e le sue forti braccia che la stringevano al suo corpo. Sarebbe voluta rimanere così per sempre e a quel pensiero un immediato rossore salì a colorirgli le guance. A volte scioccamente pensava che provava un po’ di piacere nel mettersi in pericolo perché il “suo fidanzato” accorreva sempre in suo aiuto. Quelli erano i rari momenti in cui Ranma sembrava dimostrare qualcosa per lei.

“A cosa stai pensando? Perché sei tutta rossa?”  

La voce di Ranma la fece sobbalzare. Evidentemente il rumore delle onde aveva coperto i suoi passi.
“Emm..sarà colpa del sole. Oggi era davvero forte”.
Non era vero, ma doveva inventarsi qualcosa per coprire il suo imbarazzo.

Ranma le si sedette accanto e Akane si girò a guardarlo. Sorrideva senza un motivo apparente mentre il vento  agitava la sua casacca rossa  e gli scompigliava i cappelli.

“E’ un po’ che ti cerco, Kasumi mi ha detto che tra poco sarà pronto in tavola e mi ha chiesto di venirti a cercare. Perché te ne stai qui tutta sola?” chiese all’improvviso fissandola negli occhi.

“Avevo solo bisogno di pensare un po’ Ranma”  rispose lei imprigionata da quegli occhi blu come il mare

“Pensare….? A cosa?” chiese incuriosito .

“Niente di particolare…” rispose guardandosi le mani “stavo solo  ripensando agli ultimi avvenimenti…. a Safulan….” . Akane lo vide irrigidirsi.

“ Perché? Non stai bene? Hai ancora male da qualche parte? . Il sorriso di Ranma era scomparso e adesso un volto preoccupato squadrava  la ragazza.

“ No, no, sto bene, pensavo solo….” *che mi è piaciuto da morire quando mi hai stretto tra le braccia*.
Ma non gli disse niente di tutto questo, ovviamente.
“Va tutto bene Ranma, davvero” disse sfoderando uno dei suoi soliti dolci sorrisi. “Andiamo adesso, non facciamo aspettare troppo gli altri” e si alzò avviandosi verso la locanda.

Ranma rimase un attimo imbambolato. Ogni volta che Akane gli sorrideva in quel modo lui restava sempre senza fiato. Per un maestro di arti marziali  come lui, quel sorriso rappresentava  l’unica arma in grado di sconfiggerlo. 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mariposa81