Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    15/11/2013    3 recensioni
Dedicato a... Tutte le vittime morte ingiustamente per una buona causa.
[Prima classificata a parimerito al contest "Drabble flash contest" indetto da Rose Dust sul forum di EFP]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum e su EFP: TheHeartIsALonelyHunter
Titolo della storia: Dedicato a...
Rating: Verde
Numero di parole: 110 
Vostre Note: è una dedica collettiva a tutti i morti della Seconda e Prima Guerra Magica, dunque non è mai nominata la vittima e non è mai nominato chi lo stia rimirando. è un modo per dedicare la flash un po' a tutti, a tutti quelli che se ne sono andati, troppo presto o troppo in fretta. Spero solo che la apprezzi, almeno un pochino.


Lo guardi e pensi che non è vero, non può essere vero.
Lo guardi e pensi che non è morto, non può essere morto.
Lo guardi e cadi sulle ginocchia.
Lo guardi e temi di morire anche tu con lui.
Lo guardi tra i chiaroscuri del pianto, tentando di trattenere tutto il dolore, tentando di mostrarti forte, perché se non sarai forte tu, chi lo sarà?
Lo guardi e pensi che non se lo meritava, come non se lo merita nessuno.
Lo guardi e pensi che la morte sia l’ingiustizia più orrida e velenosa: a lei nessuno sfugge e a lei nessuno può sottrarsi.
Lo guardi e… silenzio, nel cuore e nella bocca.
Solo una parola aleggia: morte.

Dedicato a: Lily Evans, James Potter, Sirius Black, Remus Lupin, Ninfadora Tonks, Cedric Diggory, Barty Crouch, Dobby, Severus Piton, Albus Silente, Colin Canon, Lavanda Brown (movieverse), Alastoor Moody, Fred Weasley e a tutti coloro che hanno perso la vita per proteggere i propri ideali e ciò in cui credevano veramente.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter