Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Gokussola4ever    26/04/2008    5 recensioni
Si sentiva un po’ come Cenerentola, adorava quella favola e si rispecchiava molto in lei, ma a differenza sua, da lei non sarebbe mai arrivata la fatina che avrebbe trasformato la zucca in carrozza, i topini in maestosi cavalli, che le avrebbe donato un abito sublime e le fantomatiche e tanto sognate scarpette di cristallo e soprattutto lei era convinta che non si fosse mai presentato il suo principe azzurro, che tardava ad arrivare.
Salve a tutti, ecco un'altra ficcy, con protagonisti i giovani di Dragonball, aspetto le vostre rece (anche negative) che mi incitino a continuare
Un bacione azzccus azzcccus Gokussola4ever

Storia modificata dopo i consigli di Sexxxichichi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Marron, Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca del principe azzurro…

Attenzione: Questa storia è ambientata dopo il GT e l’età dei personaggi è cambiata (vi chiedo perdono per questo).

Alla ricerca del principe azzurro…

La ragazza di cui vi sto parlando, si chiama Katia, un’ adolescente di 17 anni che viveva nella città del nord.

Capelli castani, lungi e ricci, occhi verdi che esprimevano dolcezza e calore, una ragazza semplice, simpatica, determinata e molto legata alla figura del padre.

Era orfana di padre dall’età di 5 anni, adorava suo padre, era il suo idolo, il suo punto di riferimento, l’unica persona che sapeva capirla e sapeva come prenderla. Dopo la sua morte Katia si sentiva ormai vuota, senza qualcuno che le stesse accanto, visse un’infanzia difficile, forse troppo veloce che la rese più matura rispetto alle ragazze della sua età, ma anche priva di un affetto paterno e di un’infanzia felice. L’unico suo ricordo che aveva erano i Monti Paoz, lei e il padre si rifugiavano spesso lì per giocare o anche solo per parlare e dopo l’accaduto non aveva più messo piede in quel posto. Viveva con la madre, non aveva un buon rapporto con lei, infatti spesso tornava a casa ubriaca e con un uomo che neanche conosceva. In quella famiglia si sentiva lei la madre, era lei a dover lavorare come barista nonostante frequentasse il quarto anno alla scuola superiore, era lei che doveva preparare da mangiare tutti i giorni, era lei che doveva recarsi quotidianamente al supermercato e fare le faccende domestiche, ed era sempre lei che si addormentava ogni sera con le lacrime agli occhi sognando i monti Paoz. Adorava quel luogo, desiderava di andarci un giorno e ci sarebbe andata se non fosse per la malattia della mamma che la costrinse a rimanere sempre accanto a lei. La donna era debole di cuore e, dopo i numerosi infarti subiti, l’organo malato non resse più e la vita della donna giunse al porto. Ormai Katia si sentiva davvero di sprofondare, prima la morte del padre, poi la situazione in famiglia della madre ed ora anche la sua morte, la ragazza cadde in una profonda depressione, dalla quale si riprese solo dopo due mesi, grazie alla zia che rimase accanto a lei per molto tempo.

Un difetto di Katia? Era una di quelle ragazze un po’ ingenue, che vivevano la loro vita credendo che tutto si sarebbe risolto come nelle favole.

Si sentiva un po’ come Cenerentola, adorava quella favola e si rispecchiava molto in lei, ma a differenza sua, da lei non sarebbe mai arrivata la fatina che avrebbe trasformato la zucca in carrozza, i topini in maestosi cavalli, che le avrebbe donato un abito sublime e le fantomatiche e tanto sognate scarpette di cristallo e soprattutto lei era convinta che non fosse mai presentato il suo principe azzurro, che tardava ad arrivare.

Dopo la morte della madre, andò a vivere con la zia, sorella dell’ormai defunto padre e dopo aver compiuto i 18 anni, realizzò il suo più grande desiderio: andare a vivere sui Paoz. L’eredità della madre non era granché, ma era sufficiente per raggiungere il luogo, conservarsi qualche spiccio e affittare una piccola casupola ai piedi dei maestosi monti.

Era determinata su questo, avrebbe frequentato il liceo di Satan City e si sarebbe trovata un lavoro da praticare nel pomeriggio. Ormai aveva deciso e poi chissà, magari il suo principe azzurro si sarebbe fatto vedere sui monti Paoz.

Continua…

Salve gente, questo è il prologo della mia nuova fic, mi è venuta in mente stanotte, spero che vi piaccia. Come sapete, accetto critiche di tutti i tipi, ho davvero bisogno del vostro giudizio che mi inciti a continuare.

Ringrazio anticipatamente chi leggerà la ff, vi aspetto numerosi.

Modificata dopo i consigli di Sexxxychichi (grazie tesò), io la vedo peggio di prima…dimmi tu!! Un bacioo

Un bacione azzccus azzccus

Gokussola4ever

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gokussola4ever