Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |       
Autore: Fabiana bassignana    15/11/2013    2 recensioni
Loro, le cinque ragazze, le più belle, le più talentuose.. incontrano 5 ragazzi che gli cambieranno la vita per sempre, tra amori e delusioni, amicizie vere e false alla fine si risolverà tutto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: One Direction, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai, con i soliti pensieri che affollavano la mia mente. Era una giornata bellissima e decisi di fare delle foto con la mia bellissima Nikon D3100, beh mi piaceva fare foto e volevo tanto diventare una fotografa. Mi vestii con dei semplici jeans azzurro chiaro e una magliettina a maniche corte, era estate, scesi a fare colazione e poi uscii. Era così bello lì' fuori, c'era quasi pace, fino a quando non uscì il mio fratellino di 5 anni, una piccola peste che rovinò la mia bellissima giornata.
- Perrie mi porti al parco?
- No!
- Dai ti pregooo *-*
- No! Ho 16 anni ho bisogno dei miei spazi, non posso stare sempre appresso a te.
- Daiii, ci stiamo solo 5 minuti.
- E va bene.
Dovevo sempre accontentare Adrian, la mamma diceva così "E' ancora piccolo, lasciagli fare quello che vuole". Ci incamminammo verso il parco quando incontrai Amanda, una mia compagna di classe insieme a un ragazzo alto, moro e con gli occhi marroni e un piccolo bambino con capelli biondi e occhi azzurri.
- Ehi, Amanda che ci fai qui?!
- Sto andando al parco con i due miei fratelli.
- Tu hai fratelli?
- Si, uno di 17 anni e uno di 6 sono proprio accanto a me.
- Capito… che ne dici se ci andiamo insieme?
- Mi farebbe tanto piacere.
Arrivati al parco.
- Dai Adrian, vai a giocare con Giacomo. Amanda sediamoci lì in quella panchina.
- Ok, Zayn vieni anche tu?!
- Ehm.. Si certo.
Parlammo del più e del meno fino a quando Giacomo chiamò Amanda.
- Amanda vieni quii! Giochiamo insieme
- Ok arrivo.
Se ne andò lasciandomi sola con suo fratello Zayn.
Ci furono 4 minuti di silenzio, io decisi di interromperli. Allungai la mano verso di lui dicendogli:
- Piacere io sono Perrie, l'amica di tua sorella.
Lui non rispose, allora ritirai la mano mentre lui iniziò a guardarmi. Mi guardava molto attentamente, tanto che iniziai a preoccuparmi, allungò la mano verso di me e scostò la mia frangetta nera ai lati, togliendola così dagli occhi. Poi disse:
- Sei molto bella sai!?  I tuoi occhi sono così belli e profondi, così blu come il mare.
Arrossii , non sapevo cosa dire, nessuno mi aveva mai fatto così tanti complimenti.
- Grazie..
- Potresti posare per me qualche giorno.
- Posare per te? I-in che senso?
- Io faccio il fotografo, beh non sono proprio un fotografo ma me la cavo. Ma quella che hai appesa al collo non è una Nikon D3100?
- Beh, si. Anche a me piace tanto fare fotografie, vorrei diventare una fotografa.
- Oh che bello, se vuoi posso darti dei consigli, sai ho fatto un corso di fotografia.
- Ne sarei molto felice.
- Bene che ne dici se facciamo oggi pomeriggio a casa mia?
- Mmmhh per me va bene.
Guardai l'orologio "Oddio com'era tardi"
 - Ehm.. Scusa Zayn ma adesso devo proprio andare, ecco il mio numero.
- Oh va bene, ti invio un messaggio con l'orario. 
- Ok ciao. Adrian andiamooooooooo mamma ci aspetta- gridai.
- Siii, arrivo.  
Mi diede la mano e ci incamminammo verso casa.  
- Siamo arrivati. Adrian adesso la mamma ci farà una bella ramanzina sono già le 2.
Entrammo.
- Ragazzi ma è tardi vi rendete conto di che ore sono???!!!!
- Si, scusa mamma è che ho incontrato una mia compagna di classe.
- Va bene, mangiate io vado a lavoro. Ciao.
- Ciao mamma.
Mangiammo e ognuno andò nella propria camera. "Uffa non sono riuscita a fare nemmeno una foto -.-. In compenso però ho incontrato Zayn, è un tipo strano ma carino ahah".
Driin Driin. Arrivò un messaggio.
[Sconosciuto]
{Ciao sono Zayn ricordi? Ahah, penso di si. Comunque oggi a casa mia alle 16:00. Arriva puntuale.
Risposi con un semplice… “ Va bene sarò puntuale. “
Guardai l'orologio. Oh no! Erano le 15:30 certo che la puntualità non è stata mai il mio forte. Comunque, mi feci una doccia veloce, mi misi un paio di pantaloncini azzurro chiarissimo e una maglietta blu. Scrissi un bigliettino a mia madre con scritto "Tornerò stasera. Ciao, baci.". Uscii e mi incamminai verso la casa di Zayn.
"Deve essere questa la casa di Zayn". Era una casa magnifica, non c'ero mai stata prima d'ora perché Amanda non mi aveva mai invitata. Era una specie di villa, aveva un giardino immenso e una piscina. Suonai al citofono e mi rispose Zayn.
- Chi è?
- Ehm. S-sono Perrie.
- Ah si, entra!
Aprì ed io entrai -"Wow che casa"-. All'improvviso sentii una voce.
- Venga signorina da questa parte.
Mi era quasi venuto un colpo, e questa specie di maggiordomo da dove era venuto fuori? Mah, mi sorprendevo sempre di più. Arrivai in una grande stanza, bella anzi bellissima come quelle che si vedono nei film. Mi girai e vidi Zayn.
- Ehii, ciao Perrie. Sei sempre bellissima.
- Ehi ciao. Comunque grazie.
Mentre sorrisi lui mi fece una foto.
- Ma che fai?!
- Ti faccio una foto.
- Senza dirmi niente?
- Ahahahah si, vedi hai un bel sorriso e poi le foto spontanee vengo sempre meglio.
- Beh, se lo dici tu ahahah.
Fra un sorriso e una foto, il tempo sembrava non passare mai.
- Penso che per oggi basti.
- Beh penso di si ahahah.
- Senti, ti va di rimanere a mangiare qui?
- Ehm... non so..


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Fabiana bassignana