Film > Beastly
Ricorda la storia  |      
Autore: Ibelieve93    16/11/2013    2 recensioni
L’Amore non è una moda , ma al tempo stesso non è mai fuori moda .
Strana come cosa…eppure vera
L’amore non giudica, è gentile, e s’infiamma davanti a due cuori che si amano per ciò che sono , al di là dell’apparenza, della mediocrità, delle paure
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei amava la semplicità 


 

 




Era semplice.
Lei amava la semplicità .
Era per questo che per molti non aveva niente di speciale . 
Quando camminava per strada passava inosservata , come una qualsiasi persona di poco conto e non fondamentale per lo sviluppo della società odierna fondata sull’apparenza… che per me era tutto .
Sì.
Popolarità , aspetto fisico…bellezza, soldi , ragazze erano la mia vita , ma non riuscivo a capire il motivo per il quale io fossi l’unico a notarla , ad ammirarla .
Perché notavo le sue labbra? Così morbide, così dolci. 
Perché notavo il suo meraviglioso sorriso e la luce accecante che emanavano i suoi occhi color cioccolato ?
Come potevo amare la sua semplicità , se io detestavo tale cosa ?
Soltanto adesso capivo il perché.
Perché la sua esistenza era amore : 
un altro  mondo che andava al di là dell’apparenza .
Guardai la rosa bianca , che le avevo regalato in occasione del suo compleanno.
Il lungo stelo privo di spine era stretto fra le sue piccole dita mentre la mia dolce e romantica Lindy, mi fissava con occhi colmi d’amore ed un sorriso mozzafiato sulle sue labbra .
I lunghi capelli castani e mossi le incorniciavano il grazioso viso quando mi sussurrò dolce: “Sono degno di te” …come dimenticarlo ?
Era passato solo qualche giorno da quando me stesso…era diventato il Noi.
Non c’era più spazio per il mio ego nel mio cuore .
C’era posto soltanto per me e la mia Lindy come unione d’amore.  
Da quando la mia bellezza interiore era emersa , conquistando tutto ciò che ora era a me di più caro , la mia vita era cambiata in meglio .
E stavo pensando proprio al fatto che quando avevo creduto di essere migliore in passato , in realtà in quei momenti non ero altro che “ un mostro” agli occhi giusti dell’amore .
L’Amore non è una moda , ma al tempo stesso non è mai fuori moda . 
Strana come cosa…eppure vera 
L’amore non giudica, è gentile , e s’infiamma davanti a due cuori che si amano per ciò che sono , al di là dell’apparenza, della mediocrità, delle paure . 
L’amore osserva con gli occhi del cuore non del mondo , e segretamente scava in Noi Stessi per renderci migliori   




Angolo Autrice 


Ciaooooo ^^ ringrazio chi ha letto questa piccola creazione che spero tanto sia piaciuta , almeno un pò ^^
L'ho scritta così...di getto in poco tempo :) 
Un bacione <3 ;) 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Beastly / Vai alla pagina dell'autore: Ibelieve93