Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |       
Autore: Kimmy_chan    16/11/2013    3 recensioni
Gli Ships sono in Tournée.
Hiroto e Kilari si sono confessati, l'un l'altra, poco prima della partenza del ragazzo.
Questo giovane amore verrà coltivato, da entrambi, attraverso delle E-mail.
Fino a quando...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              

                                                                                                                                                                               10 Ottobre 2014   15:09
Caro Hiroto,
Come stai?E Seiji?
Come si mangia in Europa? Segnati qualche nuova ricetta! Voglio assaggiarne qualcuna!
Qui stiamo tutti bene. Na-san è tornato a prendersi cura di me, da quanto tu sei dovuto partire...
Mi manchi tanto... Cioè...Hiroto, tu e Seiji mi mancate tantissimo! Sì, so che sono passati solo 5 giorni dalla vostra partenza, ma mi sento tanto sola. 
Sì, lo so che c'è Na-san, Aoi, Arashi, Erina e tutti gli altri... ma, a me ,mancate voi due!
Tornate presto! Tornate presto da me!

P.S. 
Mandatemi qualche dolce via posta!


                                                                                                       *   *   *


                                                                                                                                                                              13 Ottobre 2014     07:00
Cara Kilari,
IO sto bene...
L'Europa è magnifica. 
Mi sto chiedendo una cosa... Ma tu senti di più la mancanza mia, del tuo ragazzo, o di Seiji?!
Sembra proprio che con pochi giorni, il tuo amore per me sia scomparso...


                                                                                                         *   *   *


                                                                                                                                                                             13 Ottobre 2014     12.03
Caro Hiroto, 
Scusa, ho cercato di sembrare il più spontanea possibile in quella e-mail... Volevo che non notassi che mi mancavi, tu in particolare. 
Non volevo che capissi che ogni volta che sono a casa, sul set, in agenzia o mangio, penso a te...
Sì, me ne vergognavo...Scusa!
Scusa se ti amo così tanto, da non capire più cosa devo dire!
La verità è che sento che una metà del mio cuore non c'è più, da quando te ne sei andato.
Ti prego Hiroto!Ti prego! Torna da me! Torna da me, presto!
Non essere arrabbiato, scusami, non so come ci si comporta in una coppia; sei il mio primo ragazzo....





Angolino di Kimmy_chan
Allora ho letto il manga tipo 2 anni fa o boh :'D 
L'altro giorno ho visto un'immagine di questo manga... e ho detto voglio scrivere qualcosa. Ed è uscito questa :D Questo capitolo è un po' corto e leggero andando avanti la storia la trovo molto più carina... 
Spero vi piaccia :)

DITEMI COSA NE PENSATE! FORZA AI COMMENTI BELLI E BRUTTI! 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan