Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: anewphoenix   Capitolo: 1
Louis per Harry era stato così: come il sole in una giornata di mare piena di vento. Gli si era appiccicato addosso senza che il riccio se ne fosse accorto. Se qualcuno avesse chiesto ad Harry di descrivere il paziente della 17 lui avrebbe usato un solo elemento: il mare in tempesta. E tutti avrebbero riso di lui ricordando l'innaturale calma che caratterizzava Louis. Perché la sua era una calma malata, era un arrendersi lento, un lasciarsi trasportare dagli eventi, dalle onde che violentemente lo stavano facendo sbattere contro gli scogli. Ma Louis era mare grosso. Era l'acqua che, alzando la sabbia del sottofondo, non lasciava vedere cosa ci fosse sotto, nascondendo la meraviglia di fondali incontaminati. Amare Louis era tempesta, era rumore, era confusione nella sua calma piatta. Perchè Louis era vento, inafferrabile e impossibile da vedere. E Harry le ricorda bene le giornate in cui sua madre lo portava a Whitby. Fare il bagno lo annoiava, si divertiva solo quando le onde lo mettevano alla prova. Harry era bravo a combattere contro i cavalloni, aveva bevuto molta acqua e ingoiato molto sale ma alla fine vinceva sempre, così sarebbe stato anche con Louis.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: anewphoenix