Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Tomori_16    16/11/2013    3 recensioni
"Sono passati due anni dalla battaglia contro l'organization XIII.
Due anni da quando sono finalmente ritornati a casa.
Due anni da quando non si son più visti Heartless o Nessuno.
Tutto calmo. Troppo"
Una nuova anima? E se il keyblade anziché essere una semplice chiave nascondesse occhi umani dentro? Una notizia che sconvolgerebbe persino il Yen Sid in persona...
Seconda ff che scrivo. per tutti i fanatici di Kingdom Hearts, spero che quest'idea possa in un certo senso assomigliare alle idee magnifiche dei creatori di Kingdom Hearts, il 2 in particolare (mi ha fatto piangere).
Chi entra qua e come minimo non ha visto il 1° e il 2°, vi consiglio almeno di vedervi il gameplay. Fidatevi se vi dico che è uno dei giochi più belli che abbiano mai potuto inventare u.u
Spero possa avervi interessato ;)
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Nuovo personaggio, Re Topolino, Riku, Sora
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

 

Sono passati due anni dalla battaglia contro l'organization XIII.

Due anni da quando sono finalmente ritornati a casa.

Due anni da quando non si son più visti Heartless o Nessuno.

Tutto calmo. Troppo.

Sora era a passeggiare per la spiaggia in preda ai suoi pensieri. In un anno era cresciuto diventando alto almeno quanto Riku (miracolo!!). Ormai aveva il suo fisico: curve delicate senza essere esagerate, ma gli addominali e i pettorali non mancavano. Aveva provato anche a domare quella sua caviara (traduzione: capelli) ma ovviamente inutilmente. Il tutto per attirare una certa ragazza con gli occhi che ricordavano il mare. Sì, finalmente si era convinto di provare qualcosa per Kairi.

In preda ai pensieri, si ricordò chi fu il genio a dargli l'idea.

 

-cavoli, è da segnare questo giorno-

-Riku!-

il ragazzo si tirò su dal letto e si avvicinò al suo amico che era partito per qualche mese dovendo finire delle cose assieme a re Topolino.

-dicevo, è da segnare questa data-

-e perchè?-

-ti sei deciso a crescere!-

si guardò e si mise accanto a Riku. Vero, riusciva addirittura a superarlo di due dita abbondanti!

-visto? Mai sottovalutarmi!-

l'argenteo, che era appoggiato allo stipite della sua porta, si mise a ridere.

-sì ma sembri uno stecchino che cammina-

(masso da 100kg! No dai, quello è uno speciale solo per l'altra storia u.u)

-me lo ha detto il dottore di non allenarmi sennò mi avrebbe dato fastidio alla crescita-

-prima volta che ascolti qualcuno-

Sora si girò dall'altra parte con le braccia conserte facendo l'offeso.

-era perchè sennò tutti mi prendevano in giro per la mia bassezza!-

(...tutte scuse...)

-o forse perchè vuoi farti vedere uomo sotto gli occhi di una certa persona-

il castano diventò leggermente rosso.

- m-ma figurati!-

-lasciamo perdere i problemi di cuore, non pensi che sia ora di mettere su qualcosa?-

- b-bhè...-

-dai vieni con me- Sora non esitò a seguirlo.

 

Da quel giorno si allenò ogni giorno mettendo su il fisico che aveva adesso.

Da dietro sentì dei passi che si avvicinavano a lui.

-ehi Sora!- si girò e vide Kairi che stava correndo verso la spiaggia.

-tutto a posto? Sembri così pensieroso...-

-sì, sì...stavo pensando a Paperino e Pippo-

-ti mancano non è vero?-

Sora si limitò ad abbassare lo sguardo ed annuire.

-non ti preoccupare, prima o poi li rivedremo-

gli sorrise dolcemente e non potè non farlo anche lui vedendo quegli occhi così blu come il mare accanto a loro. Tutto si fermò quando dietro la ragazza si creò un cratere nero da cui sbucarono creature con le antenne e occhi vuoti gialli. Heartless!

-KAIRI!-
la avvicinò a sé d'istinto cingendole i fianchi con una mano mentre con l'altra evocò il keyblade. Gli Heartless si scagliarono contro di loro sparendo all'istante a suon di colpi di chiave lasciando liberi i cuori che volavano verso il cielo arancione del tramonto. Erano troppi, specialmente quando si ha una ragazza che ti limita i movimenti. Non si accorse che una di quelle creature fece partire in aria il suo keyblade lasciandolo indifeso. Questi si illuminò trasformandosi [ma che diamine?]. Al posto di una chiave comparve una ragazza con i capelli neri legati in una coda alta lasciando dei ciuffi a contornare il volto ed occhi rossi. Si stava massaggiando il sedere per il colpo.

-ahi, ahi...che male!-

-e tu chi saresti?-

la corvina tirò su la testa guardandolo negli occhi. Ma come non è una chiave lei? Si guardò le mani e vide che aveva preso la forma umana [ma come diamine ci sono riuscita?]. Notò che dietro il suo portatore si creò una specie di muro nero.

-Sora dietro di te!-

scattò verso quel muro e il suo braccio destro diventò per metà chiave facendo tre tagli: uno orizzontale e gli altri due obliqui. Tutti quegli Heartless scomparvero lasciando altri cuori liberi. La sua mano ritornò normale e si voltò verso loro due. La ragazza aveva perso per un attimo i sensi a causa della botta improvvisa.

-grazie al cielo state tutti e due bene-

diede la sua mano verso Sora che però non prese.

-prima dimmi chi sei-

la corvina sospirò e gli rispose.

-sono il tuo keyblade-

-ahah ma non farmi ridere! Non hai la forma di una chiave...-

la ragazza sbuffò come offesa e si trasformò completamente in un keyblade.

-così sono più credibile?-

non durò neanche 5 sec che ritornò normale. Ora anche Kairi si era svegliata e aveva visto tutta la scena. Sora, senza parole, annuì debolmente con la testa. Si alzò e diede una mano a Kairi.

- p-posso sapere come ti devo chiamare?-

-io sono Yukimura ma chiamami semplicemente Yuki-

intanto Riku era arrivato.

-bene, Yuki. Si può sapere che diamine ci fai qui?-

-oh ciao Riku! Da quant'è che non ci vediamo? Qualche mesetto no?-

[ah quindi ha già conosciuto Riku...aspetta e come?!]

-qualcuno può dirmi che succede??-

Riku gli rivolse uno sguardo dicendogli di starsene buono lì a cuccia.

-a quanto pare l'esperimento di Yen Sid ha funzionato...-

-non direi proprio, ma se dici di sì allora mi fido-

Non fecero in tempo a dirsi altro che altre centinaia di buchi neri si crearono attorno a loro.

-ancora Heartless! Yuki trasformati!-

ma Riku lo stava portando verso la gummiship.

-no, non c'è tempo, ce sono troppi. Per ora andiamo al castello Disney!-

di colpo Kairi si fermò.

-aspettate! Prima devo prendere una cosa-

-ma non c'è...-

Yuki tappò la bocca a megafusto (sì ha trovato un soprannome al nostro idolo XD) parlando sopra.

-andate e accendete pure la gummiship, vado io con lei-

tutti e 4 annuirono e Yuki fece strada a Kairi con anche lei il keyblade in mano.

Arrivarono alla stanza della ragazza. Lei corse verso uno dei suoi cassetti e cominciò a cercare e cercare... [ma dove diamine è finita??]

-Kairi muoviti ce ne sono un casino qua fuori!-

-trovata!-

la ragazza aveva in mano una stella e corse verso Yuki che si bloccò subito alla vista di quel casino: la corvina cercava di chiudere disperatamente la porta mentre migliaia di Heartless cercavano di sfondarla.

-cazzo siamo bloccate!-

dalla finestra si vide che una strana navicella si stava avvicinando alla casa. Kairi ne approfittò per affacciarsi alla finestra, fargli cenno di mettersi lì vicino e corse subito da Yuki a darle una mano.

-ok al mio 3 corriamo e ci buttiamo dalla finestra!-

la corvina la guardò come fosse una pazza.

-ma sei impazzita? Ti vuoi già uccidere così giovane?-

a volte poteva essere persino più stupida di Sora!

-no fidati di me! 1...2...-

-asp...-

-3!-

partirono entrambe buttandosi dalla finestra. Sotto di loro c'era la gummiship che aprì velocemente il tetto facendole cadere dentro e lo richiuse subito partendo.

Dai vetri lo spettacolo era tutto tranne che bello: il mondo che conoscevano era diventato tutto nero e il cielo da arancione si trasformò in un nero innaturale, non quello della sera pieno di stelle.

Per tutto il viaggio nessuno parlò tranne una volta Sora.

-allora che dovevi prendere di così importante?-

Kairi con quella domanda arrossì leggermente e nascose la sua stella in tasca.

- n-niente di che...solo il mio portafortuna-

(amoreeeeeee *-*). Sia Riku che Yuki capirono di che stava parlando e sbuffarono in contemporanea mentre il nostro caro Sora, il famoso addormentato, non capì il loro motivo e ricominciò a guardare fuori dalla finestra.

 

 

 

Finalmente arrivarono al castello, re Topolino con Paperino e Pippo gli diedero il benvenuto.

-Paperino, Pippo!- Sora era felice di poter finalmente rivedere i suoi amici.

-SORA!- lo dissero in coro e si buttarono addosso a lui mentre il re andò verso Riku.

-come mai di ritorno?- Riku non rispose ma semplicemente indicò la ragazza accanto a lui che fece un inchino.

-Yuki! Ma come mai hai la tua forma umana?- lei fece una faccia pensierosa e rispose.

-ce lo chiediamo anche noi...-

 

Una nuova avventura aspetta Sora, Paperino e Pippo? Chi è esattamente questa nuova “anima”?

 

 

Eccomi qui con la mia seconda ff...uccidetemi adesso se è così tanto orribile T.T

Più che altro, vi dico subito che lo so, per l'idea del riuscire a trasformarsi in un'arma ricorda, per chi lo conosce, Soul Eater ma non è mia intenzione copiarlo no,no! Figuriamoci XD Per i poveri che non conoscono Soul Eater (non avete mai letto un manga vero dopo Naruto u.u) ecco qui http://it.wikipedia.org/wiki/Soul_Eater davvero spettacolare, ma non sono qui per fare pubblicità! Stiamo parlando di Kingdom Hearts ora!

Lo so che è corta ma è solo il prologo, dal prossimo capitolo diventeranno man mano più lunghi!!

Fatemi sapere che ne pensate scrivendo recensioni e ditemi se ne vale la pena di continuare :D

 

BACI,

 

Tomori_16

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tomori_16