Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    16/11/2013    4 recensioni
Perrie sbuffa, ancora, mentre sfoglia annoiata la rivista che ha tra le mani; Zayn non è ancora tornato a casa, è in ritardo come al solito, e il bambino sta scalciando come un dannato nella sua pancia.
[Crossover One Direction/Little Mix] Raccolta mista Zayn/Perrie, AU, fluff.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Soon-to-be parents
Autore: Onlyna
Fandom: One Direction/Little Mix
Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Pairing: Zayn/Perrie
Genere: fluff
Rating: verde
Disclaimer: i personaggi di questa storia non mi appartengono.
Tabella: Primavera
Prompt: Cioccolatini
Note: flash, AU, preg!Perrie


Cioccolatini

Ho voglia di cioccolato,” mugugna contro il collo del suo ragazzo, perfettamente sveglia nonostante siano le tre di notte, e Zayn sbadiglia mentre tra sé sbuffa perché, diamine, Perrie poteva evitare di svegliarlo per una semplice voglia.
Abbiamo i cioccolatini che Jade ha portato l'altro giorno, ti vanno bene?” chiede comunque, stropicciandosi un occhio e posando i piedi sul pavimento; Perrie annuisce, le labbra piegate in una smorfia a metà tra un sorriso e un broncio, e bofonchia qualcosa guardandosi il ventre. Zayn si lascia sfuggire una risata per l'espressione corrucciata sul suo viso, prima di uscire dalla camera da letto per recuperare i cioccolatini dalla cucina.
Dovresti smetterla di svegliarmi nel mezzo della notte per queste cose, sai?” la sente mormorare quando si avvicina nuovamente alla camera con la scatola tra le mani; si ferma nel corridoio, il sorriso già sulle labbra perché sentire Perrie parlare al loro bambino lo riempie di tenerezza, e aspetta che la ragazza finisca di parlare. “Non possiamo disturbare papà ogni volta, tesoro, almeno uno di noi tre deve riuscire a dormire.”
Zayn sorride ancora di più, dimenticandosi di colpo l'irritazione di poco prima, ed entra nella camera non appena Perrie comincia a canticchiare una ninnananna al pancione; alza la scatola di cioccolatini come se fosse un trofeo, facendola ridere, e gliela porge prima di tornare a sdraiarsi al suo fianco.
“Sei il migliore,” sussurra Perrie, sporgendosi per baciarlo sulle labbra prima di scartare un cioccolatino e ficcarselo in bocca; Zayn la guarda divertito mentre mastica e ingoia, e sorride al suo verso di approvazione. “Dobbiamo decisamente chiedere a Jade di portarcene altri, sono squisiti.”



http://i46.tinypic.com/2u5t3qc.gif


Tabella: Primavera

01. Noia 02. Calore 03. Primo bacio
04. Cioccolatini 05. San Valentino 06. Cicatrice

Progressi: 3/6


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna