Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Blooming    17/11/2013    4 recensioni
[personaggio: Eva]
Io sono Eva e i miei figli stanno morendo. Uno dopo l’altro. [...] il fuoco che c’è dentro di me si alza e diventa incandescente, brucia la terra sulla quale cammino e scioglie ogni cosa. [...] I miei figli hanno bisogno di me...
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holy Mother, hear my prayer,
somehow I know you’re still there.
Send me please some peace of mind,
Take away this pain.
(Holy Mother; Eric Clapton)


Io sono Eva e i miei figli stanno morendo. Uno dopo l’altro.
Muoiono torturati e scuoiati per colpa di un demone che si crede il Re e la cosa mi rende furente, il fuoco che c’è dentro di me si alza e diventa incandescente, brucia la terra sulla quale cammino e scioglie ogni cosa.
Ha preso i miei primogeniti, i miei adorati primogeniti e li ha torturati fino alla morte. Muoiono pregandomi di tornare e salvarli da quel dolore. Li uccide e li tortura.
Ma mi vendicherò, risalirò dal Purgatorio fino alla Terra e vedrà con chi ha a che fare. Perché io sono Eva, la Madre di tutte le cose.
I miei figli hanno bisogno di me e se dovrò farlo, morirò per loro. Sono loro Madre e mi devo sacrificare per il loro bene, per la loro vita e per la loro vittoria.
Andava bene come ci eravamo sistemati in tutti questi anni. Cacciatori, mostri. Andava bene. Ma vederli torturati e dilaniati… mi hanno fatto arrabbiare.
Come si dice, potete toccare di tutto a una donna ma non i propri figli e allora diventa la creatura più feroce che si possa incontrare.
E così sarà, sarò crudele e spietata come quelli che prendono i miei cuccioli e li distruggono, lo sarò di più, creerò il figlio perfetto e poi distruggerò ogni demone, uomo o angelo, li distruggerò. Così impareranno a strapparmi dal grembo ciò che ho creato con il mio fuoco e il mio amore.
E per cosa poi li prendono? Per delle anime. Il Purgatorio non contiene solo anime ma qualcosa di molto più pericoloso. Dovrebbero saperlo che non si scherza con il fuoco.
Ho chiesto a dei vecchi amici di portarmi sulla Terra dove inizierò la mia vendetta.
Perché io sono Eva e salverò i miei figli.
Io sono Eva.
Io sono la Madre di tutte le cose.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Blooming