Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |      
Autore: OneGio    17/11/2013    0 recensioni
La vita è come una lunga corsa, alcune coppie sono destinate ad arrivare in fondo, altre a fermarsi a metà strada. Lucas e Peyton c'è la faranno?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quella stanza d’ospedale regnava il silenzio mentre il cuore del piccolo bambino nel grembo della madre batteva forte. Lucas: “ È quello che avevo bisogno di sentire”.
Tutto ebbe inizio dieci anni fa quando Peyton e Lucas  avevano solo diciassette anni e le loro vite si incrociarono su quella strada che affacciava sul fiume, Peyton con la sua comet guasta, Lucas che era là pronto ad aggiustare la sua auto e a salvarla. Era la prima volta che si parlavano e come sempre Peyton era ostile, poco socievole,  scontrosa, si nascondeva dietro i suoi disegni e la sua musica e non lasciava entrare nessuno facilmente nella sua vita perché tutti quelli a cui aveva voluto bene erano andati via.
Lucas iniziò a parlare, spiegandogli il perché l’auto non funzionava, e senza rendersene conto dalla sua bocca uscirono queste parole : “Sei bellissima!”. Peyton lo guardò senza capire e così senza dir parole iniziò a camminare per dirigersi verso casa, ma Lucas la fermò, e gli disse: “ Peyton scusami, non so cosa mi sia preso, dai vieni ti accompagno io a casa.” Peyton: ” No lasciami in pace, ho voglia di camminare”.  Ma Lucas la prese per il braccio e portandola a sé la baciò delicatamente. Le loro labbra si incrociarono e tra loro nacque qualcosa di dolce e allo stesso tempo amaro. Anche se una parte di lei non voleva, Peyton si staccò dall’abbraccio e  scappò via lasciando la sua comet nelle mani di Lucas che confuso per ciò che era accaduto lasciò andare via Peyton senza fermarla.
Tornata a casa Peyton con la sua musica ad alto volume pensò a ciò che era accaduto. Lucas Scott, lei lo amava, amava il suo sorriso, il colore dei suoi occhi, le sue labbra morbide che quel pomeriggio aveva baciato per la prima volta e amava il suo modo di essere.
Peyton raccontò ciò che è successo alla sua migliore amica Brooke e lei la incitò a farsi avanti ed esternare i sentimenti che provava per Lucas. Così seguendo il consiglio della sua amica andò  a casa di Lucas.
Intanto a casa di Lucas c’era Haley la migliore amica di Lucas, quest’ultimo raccontò il suo incontro con Peyton. Haley , come poco prima Brooke aveva fatto con Peyton, cosigliò al suo migliore amico di andare a casa di Peyton e dirgli tutto ciò che sentiva per lei. Ma quando aprì la porte per uscire e dirigersi a casa di Peyton, lei era là. Erano là, in un silenzio imbarazzante, così Haley prese in mano la situazione e si presentò a Peyton come la migliore amica di Lucas e poi andò via.
Lucas  salutando Haley invitò Peyton ad entrare e iniziarono a parlare.
Lucas: “Sei bellissima Peyton, ti prego questa volta non fuggire”
Peyton arrossì e disse :” Grazie Lucas, questa volta non scappo”
Lucas: “Ecco io ho bisogno di dirti ciò che sento per te”
Peyton:”Lucas..ioo..”
Lucas :” Peyton io voglio tutto con te, voglio stare con te da ora e per sempre, voglio una casa grande con un giardino e una mansarda dove vivremo insieme e cresceremo i  nostri bambini, vizieremo i nostri nipoti e ci ameremo per sempre.” Peyton ascoltò in silenzio senza dire parola, quando Lucas finì di parlare lei rispose: “Lucas io voglio tutto questo con te,ma non ora.” A quelle parole Lucas si intristì. Peyton continuò dicendo:”Pprima dobbiamo realizzarci, abbiamo dei sogni entrambi e dobbiamo avverarli. Tu sogni di fare lo scrittore, io voglio frequentare l’istituto d’arte.”
Lucas: “Peyton noi faremo tutto questo e lo faremo insieme, perché io non voglio starti lontano, tu mi dai vita e non riesco ad immaginare un futuro senza te.”
Peyton: “ E se poi vai via come fanno tutti?”
Lucas :” io non andrò da nessuna parte sono qui per te e resterò sempre con te. Te lo prometto”
Peyton: “ Lucas non fare promesse che non puoi mantenere. Tutte le persone a cui ho voluto bene sono andate via, non voglio perderti ho paura, tu mi fai star bene.”
Lucas: “ Ma non mi perderai Peyton! Io sono diverso”
Peyton: “Lucas devo andare. Ciao. “
Lucas: “Hai detto che questa volta non saresti scappata.”
Peyton andò via chiudendo la porta della stanza di Lucas dietro di se, e in un attimo scoppiò a piangere. Aveva rifiutato Lucas per paura di perderlo. Triste si diresse verso la casa di Brooke la sua migliore amica.
Lucas intanto penò a ciò che era accaduto e non riusciva a farsi una ragione, Peyton non voleva condividere tutto con lui, forse perché non l’amava. Così in quella gelida notte Lucas decise di dimenticarsi per sempre di Peyton.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: OneGio