Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: benny_lovatic00   Capitolo: 14
Beneditta e Lucy, due ragazze normali , si ritroveranno a dover affrontare una situazione molto pił grande della loro portata conoscendo la gang pił pericolosa di tutto il Canada. Tra litigi, odio e segreti conosceranno il vero amore .
***
DAL PRIMO CAPITOLO
Lucy:" sai chi sono tornati qui a Stratford?"
io :" no non lo so?"
Lucy :"mi stai prendendo per culo, sono tornati i ragazzi della gang piu temuta di tutto il Canada e pare che verranno a scuola con noi"
io:" e perchč dovrebbe interessarmi ?"
Lucy :" ditta con loro non si scherza"
io:" Lucy per l'amor del cielo non l'ho mai visto e non so nemmeno come si chiamano , mi pare i the range ...... ma poi perchč dovrebbero notarmi anzi io sono quella che pił cerca di restare nell'anonimato non vedo perchč dovrebbe interessarmi "
Lucy :" ok sei mia amica e voglio che non ti succeda niente quindi noi due dobbiamo cercare di restare sempre con tore e vito o per lo meno insieme "
io:" ok Lucy"
io non ho mai avuto paura di nessuno ma tutte quelle raccomandazioni di Lucy stavano iniziando a spaventarmi pił del previsto comunque nel frattempo siamo arrivate a scuola
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: benny_lovatic00