Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Time_Lord    17/11/2013    2 recensioni
Sono passati 2 anni da quando Clara con l’aiuto di River e Jack sconfisse la Grande Intelligenza impringionandola,dopo la vittoria cominciarono i lunghi arrivederci tornando tutti nelle proprie epoche,Clara compresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 2 anni da quando Clara con l’aiuto di River e Jack sconfisse la Grande Intelligenza impringionandola,dopo la vittoria cominciarono i lunghi arrivederci tornando tutti nelle proprie epoche,Clara compresa.
Adesso ha 26 anni,si prende ancora cura di Angie e Artie anche se adesso sono adolescenti e hanno bisogno dei loro spazi e lei si sente abbandonata dal Dottore,provando nostalgia e profonda tristezza.
Annoiata e sconsolata si siede in maniera scomposta sul divano,con un barattolo di gelato pronto da divorare,guardando la tv.
Clara:”Uff…andiamo Clara vediamo cosa fanno in tv”
Voce del giornalista alla tv:”è salito a 7 il numero delle persone scomparse a Londra negli ultimi 7 giorni,la gente scomparsa sono tutti adolescenti tra i 15 e i 18 anni,genitori preoccupati e terrorizzati per le sorti dei figli si rivolgono agli investigatori i quali brancolano nel buio.A causa di queste scomparse molti genitori preoccupati per i figli attuano il coprifuoco,accompagnandoli anche per andare a scuola,le autorità intanto invitano alla cautela e a far attenzione.”
Nelfrattempo rientrano Angie e Artie da scuola :”Siamo tornati!!!” dissero i due adolescenti con aria sconsolata.
Clara:”Hey che sono quelle facce??”
Angie:”Troppe verifiche..”
Clara si accorge dell’assenza del padre dei ragazzini e chiede con aria sorpresa “Ma non dovevate tornare con vostro padre?”
Artie:”Papà non poteva venire a prenderci e quindi siamo venuti da soli”
Clara:”Perché allora non vi avete chiamato?”
Angie:”Non c’è di bisogno,possiamo tornare a casa da soli”
Clara:”Come da soli?...Con tutte queste scomparse??”
Angie:”Ma sono semplicemente scappati da casa,da genitori impossibili e da tipe come te che fanno il terzo grado”
E dopo questa frase Angie e Artie si ritirano nelle loro camere,lasciando Clara senza parole….”è da non crederci come siano diventati scorbutici,oh Dottore perché mi hai abbandonata?”.
Intanto suonano alla porta,sono 3 uomini in completo scuro,Clara è sorpresa ed impaurita e con cautela si avvicina alla porta aprendola.
Uomo in nero:”Clara Oswald?”
Clara:”Si?”
Uomo in nero:”Mi chiamo Canton Delaware Terzo e sono un’amico del Dottore”
Clara:”Ah…adesso manda i suoi amichetti del FBI al posto suo”
Canton:”In verità non ci ha mandato lui,ma ci ha lasciato il suo indirizzo nel caso avessimo avuto di bisogno,la prego di darmi la sua mano”
Clara:”Oh oh vacci piano 007,non sono mica cosi facile da conquistare”
Canton:”Signorina Oswald,lo vede questo?E’ un manipolatore del vortice..”
“Si lo conosco bene” disse Clara interrompendo Canton
Canton:”Bene allora mi dia la mano,imposto le coordinate per il 17 novembre 1969”
Subito dopo i 4 si smaterializzarono riapparendo pochi secondi dopo nella quartier generale di Canton nel 1969.Clara impressionata dal luogo ,nel quale vede ovunque tecnologia aliena, chiede a Canton che luogo sia.
Canton comincia a raccontare un po’ di cose,di come conobbe il Dottore e la loro prima avventura,di come si rividero una seconda volta per combattere una nuova minaccia,di come conosciuta l’esistenza di Torchwood a Cardiff,si decise di crearne una gemella negli U.S.A pronta a collaborare con la sede gallese in ogni momento e delegando le responsabilità delle due sedi a lui e a Jack.
Clara:”ed io cosa c’entro in tutto questo?”
Canton:”Assieme al Dottore 3 mesi abbiamo studiato un piano per una pellustrazione pacifica del pianeta Amazonia 3,mesi prima ci erano arrivate segnalazioni di aiuto da li.Il Dottore aveva detto che entro 1 mese sarebbe tornato,ma non abbiamo più notizie ne di lui ne del Tardis da almeno 70 giorni.Ci aveva dato il suo indirizzo nel caso fosse servito il suo aiuto”.
Clara:”avete provato a tracciare il segnale del Tardis?”
Canton:”E’ stata la prima cosa che abbiamo fatto,ma ha avuto esito negativo,nonostante i nostri esperti tentano in continuazione”
Dipendente Torch. :”Signore abbiamo identificato un Tardis”
Canton:”Perfetto agganciate il segnale e fatelo materializzale”
Clara:”Voi potete fare questo”
Canton:”Tecnologia Sontaraan,siamo come una torre di controllo per gli aerei,quando c’è una tempesta li aiutano ad atterrare,beh noi più o meno stiamo facendo questo,lo stiamo guidando ad “atterrare”.
Clara:”Bene appena atterra devo tirargli le orecchie,sono 2 anni che non si fa sentire”
Pochi secondi dopo appare il Tardis,Canton e Clara si mostrano sollevati il primo e felice la seconda in trepidante attesa di poter riabbracciare il Signore del Tempo.
La porta del Tardis si apre ed esce il Signore del tempo il quale si presenta con questa frase “Ohh chi devo ringraziare per avermi fatto atterrare con il Tardis”
Tutti i presenti rimangono senza parole,perché a richiamare alla base è stato il Decimo Dottore e non l’Undicesimo.
Clara:”Ok..adesso la situazione si fa complicata”
Continua….
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Time_Lord