Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Happy Dreamer    18/11/2013    2 recensioni
E' una storia inventata da me ispirata alla vita della mia migliore amica , e narra gli episodi che hanno caratterizzato la sua infanzia e adolescenza.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C' era una volta , una bimba di nome Eleonora , era una bimba bellissima con un sorriso che avrebbe fatto sciogliere il cuore anche ad un cuore solo , freddo come il ghiaccio. La sua risata era una risata allegra e contagiosa, una risata d' oro, come i raggi del sole e i suoi occhi d'ambra indagavano curiosi. La bimba era molto intelligente ed aveva un carattere particolare , sicura di se e testarda come una pietra , sapeva donare tutto il suo cuore e la fiducia a colui che amava . La bimba ebbe una sorellina di nome CHiara , una nuova compagna di vita per la nostra cara bambina , che la accolse e la accudi', come solo una bimba sa fare . La bimba era felice di quello che la vita gli stava donando , aveva tutto , una famiglia , una casa e l'amore , non desiderava nient'altro , che nemmeno una principessa lo desiderava , se ha già tutti questi valori con se , e bhe ....lei era una principessa ! Ma la bimba non poteva sempre restare bambina, così crebbe lasciando per sempe il bel mondo dell'infanzia , entrando per la prima volta nel mondo dell'adolescenza , un mondo di amori infranti , di amicizie , di litigi infiniti e di scherzi dispettosi, divenne ragazza, una ragazza piena del desiderio di conoscere , di sapere , piena di luce negli ochhi che rispecchiavano la belleZza della vita , rispecchiavano il solo fatto di un' anima pura . Ma non sempre le cose andavano per il meglio , perché la ragazza all'apparenza forte , ma dal cuore delicato , crescendo fece amicizie sbagliate , non si sa bene il perché , ma ricevette delusioni molto forti e la ragazza dopo , fece molta fatica a donare nuovamente il suo cuore , un tempo solare e aperto come mai prima , divenne spaventato e sfiducioso verso gli altri. Non sapeva però , che ancora nel mondo c'era chi valeva veramente , come amica , come sorella , come consigliera o come punto di sfogo e quando scoprí di essere capace ancora di fidarsi di qualcuno rimase sorpresa , di quanto potente potesse essere quel suo sentimento , quella sua sensazione . Come due calamite che di polo opposto , necessariamente si attraggono . Questa è la storia quindi , di una bella ragazza dal cuore spezzato , una ragazza che ha ancora da vivere , piena di luce e di belezza dentro di se , che ama ed è amata , da amiche fors un po pazzerelle , ma che nonostante i litigi o le incomprensioni , saranno sempre unite ....una ragazza che vale. COSÌ, UNITE, VISSERO FELICI E CONTENTE.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Happy Dreamer