Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    18/11/2013    1 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA GIORNATA MOVIMENTATA!
Era una bellissima giornata d'estate, il sole splendeva alto nel cielo e riuscivo anche ha sentire gli uccellini cinguettare appoggiati alla mia finestra. Ero ancora sdraiata nel mio letto, non avevo proprio voglia di alzarmi e andare a lavorare in quel supermercato, non ne avevo davvero voglia! ma intanto dovevo farlo perchè senza sodi non si può andare avanti! quindi decisi di alzarmi ancora con gli occhi semi-chiusi e i capelli disordinati. Scusate ancora non mi sono presentata mi chiamo Sana Kurata ho 20 anni e abito a Tokio, come lavoro faccio la cassiera in un supermercato, lavoro li già da qualche mese, sono single e vivo in un appartamento abbastanza grande. Torniamo a noi mi avviai in cucina ha preparare la colazione, non avevo tanta fame quindi preparai solo il caffè. Dentro la mia testa pensavo tante cose tipo: "chi sà se incontrerò mai un ragazzo che non abbia solo intenzioni di portarmi a letto" tutti quelli che ho conosciuto pensavano solo a quello e io li liquidavo nell'arco di 2 settimane, avrei preferito mille volte stare sola che andare con il primo che capita, bhè spero di trovarlo prima o poi. Guardai per un attimo l'orologio erano già le 9 del mattino, lo riguardai di nuovo per esserne sicura e rimasi a bocca aperta << oh meeeeeeeeeeeerda sono in ritardo devo essere ha lavoro tra 10 minuti oh mio dio mi devo muovere>> nell'arco di 5 minuti sono riuscita ha farmi la doccia e vestirmi. Nella fretta o preso le prime cose che avevo visto cioè un jeans stretto color blu, un  top color bianco candido, le scarpe da tennis dello stesso colore del top, mi feci una bella coda alta con qualche ciuffo che pendeva sul mio viso un filo di trucco con un rossetto color rosa. Perfetto ero pronta presi la borsa e il camicie da lavoro chiusi la porta assicurandomi che fosse chiusa bene e comincio ha correre più forte che potevo, dovevo essere al lavoro tra 5 minuti se no il direttore si sarebbe arrabbiato. Correvo talmente veloce che non guardavo nemmeno dove andavo e se c'era qualcuno davanti a me, ma in quel momento mi scontrai con qualcuno il tonfo fu talmente forte che ci siamo ritrovati entrambi per terra. Sana << ahia che male! scusa davvero è colpa mia dovevo guardare dove andavo mi dispiace!>> --- << Tranquilla non preoccuparti ero distratto anche io>> alzai gli occhi per guardare meglio chi avevo investito ero un ragazzo, un gran bel ragazzo capelli biondi, occhi color dell'oro, muscoloso c'è in poche parole un figo da paura! lui si avvicina a me << vuoi una mano ad alzarti?>> disse. << eh? no no grazie c'è la faccio da sola non preoccuparti comunque scusami ancora per l'incidente.>> << non preoccuparti può capitare comunque è la prima volta che ti devo sei nuova di qui vero?>> disse.<< si è vero mi sono trasferita qui pochi mesi fà infatti la città non la conosco ancora bene! comunque scusami io devo andare sono in ritardo>> conclusi.<< oh certo, scusami se ti ho trattenuto buon lavoro!>> disse:<< grazie mille ci vediamo!>> cosi presi le mie cose da terra e cominciai a camminare ad un tratto sento urlare << scusa non mi hai nemmeno detto come ti chiami>> << Sana mi chiamo Sana>> cosi ripresi la mia corsa e finalmente ero arrivata a lavoro, sgusciai senza farmi vedere dal direttore e mi dirigevo verso lo spogliatoio. Ero rimasta incantata da quel ragazzo, i suoi occhi li avevo fissi in mente non avevo mai visto uno sguardo cosi profondo mah un momento non gli o nemmeno chiesto il suo nome! uffà che idiota che sono potevo chiederglielo infin dei conti lui mi ha chiesto il mio chi sà se un giorno lo rincontrerò me lo auguro davvero, e con questo pensiero uscivo dallo spogliatoio!

SPAZIO ALL'AUTRICE!
Ciaooooooooooo spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto!! se continuerete a seguirmi saprete come andrà a finire! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94