Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Jiulia Duchannes    18/11/2013    1 recensioni
UN giorno ho letto una storia su Seth e Bree e da allora li ho shippati in una maniera assurda, si tutti amano la Bree per Diego e si, lo ammatto prima pure io ma ora non so.. Seth mi piace di più.
Bree è sopravvissuta, vive con i Cullen non è molto facile per lei.
Assista al matrimonio di Edward e Bella, alla nascita di Renesme allo scontro con i Volturi, vive una non vita perfetta le manca solo una cosa, l'amore, amore che non sa di possedere, amore che non sa di provare.
Dal testo
LA prima cosa che face quando i volturi se ne andarono fu andare da Seth e baciarlo, anche quella volta non sapeva se avesse fatto bene, lo voleva, non sapeva se lo amava, non poteva sentire il cuore accelerare e le guance tingersi si rosso, così si accontentava della felicità, della spensieratezza e del senso di completezza che Seth le donava.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bree Tanner, Seth Clearwater
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bree Tanner, la vampira, si lei, quella che faceva parte dell’esercito di Raley e Victoria.
Avete capito chi è no? Bree quella vampira  innamorata di Diego, che doveva scappare con Fred, quella che i Volturi dovevano, anzi volevano, uccidere. Bree quella che si era salvata grazie all’intervento di Edward e Carlisle.
Da allora Bree viveva con i Cullen, conviveva con i lupi e sopportava una dieta alla quale non si era ancora del tutto abituata.

La quotidianità della famiglia Cullen piaceva a Bree, ora era una loro sorella minore, la piccola Bree, quella che sembrava addirittura più piccola di Renesme, la figlia di Edward e Bella.

Bella, Bella, Bella ma quanto l’aveva odiata? Aveva odiato il suo sangue così..così invitante e il fatto di non poterla minimamente assaggiare la mandava in bestia.

Vi sto confondendo le idee? Partiamo dall’ inizio.

Bree era stata salvata, e non tutti ne erano felici. Jasper per esempio ci mise moltissimo ad accettarla, Alice invece fu molto più comprensiva con lei.

Durante il matrimonio di Edward e Bella era rimasta nascosta, era ancora troppo attratta dal sangue umano, avrebbe volentieri prosciugato tutti gli invitati, ma non voleva di certo rovinare il matrimonio dei suoi salvatori.. e poi dopo il matrimonio Edward avrebbe trasformato Bella e la sua tortura sarebbe finita.

Quando Bella rimase incinta e il branco di Jacob si stanziò a casa Cullen ci stette malissimo, non solo per i lupi anche per il continuo va e vieni di sangue per Bella e l’astinenza alla caccia e il fatto che avrebbe volentieri posto fine alla vita della moglie di suo fratello Edward.

I lupi puzzavano, o mamma se puzzavano, e la trattavano peggio che qualsiasi altro vampiro Cullen, la odiavano più di Rosalie addirittura, e c’era da dire che la bionda sapeva come farsi odiare.

Però in quella occasione di sconforto e dolore conobbe Seth, lo aveva visto qualche volta, ma non ci aveva mai parlato, si era sempre tenuta alla larga dai licantropi.
Seth la prima volta che l’aveva vista era rimasto imbambolato, era caduto come una pera cotta al suolo, e Bree non aveva potuto fare a meno di aiutarlo, il che era decisamente strano, ma era stata una cosa spontanea,  non ci aveva pensato.
Divennero amici allora, grandi amici, e questo dava fastidio a Jacob, che ricordiamolo continuava ad odiare Bree, e più i mesi passavano più cercava di tenerli lontani.

Da parte sua Jake cercava solo di essere una buon capo, di aiutare il piccolo Seth a capire che la vampiretta poteva pure essere il suo imprinting ma mai sarebbe potuta essere la sua compagna, mai.

E Seth aveva accettato di rimanerle solo amico, ci aveva provato, infondo per un imprinting si potrebbe essere qualunque cosa no?

Quando i Volturi attaccarono, la sera prima della battaglia più precisamente, Seth preso dalla paura le disse tutto, che lei era il suo imprinting, che l’amava, che era sbagliato, lo sapeva, ma non ci poteva fare niente.
La reazione di Bree fu inaspettata. Si alzò in punta di piedi quel poco che bastava, inclinò la testa, bloccò il volto di Seth a pochi millimetri dal suo e poi dopo secondi che sembrarono ore lo baciò.
Prima di quel momento Bree non aveva mai pensato di poter essere innamorata di Seth, anzi Dego non era ancora uscito dalla sua mente, ma la non-vita andava avanti e in quell’istante sentiva di dover baciare Seth perché e poi non avrebbe più avuto l’occasione di farlo, se uno dei due fosse stato ucciso il giorno seguente.

E secondo la visione di Alice sarebbe andata così, Seth sarebbe morto per mano dei Volturi e Bree avrebbe sofferto, ancora.

Ma non successe perché non ci fu nessun temuto scontro, nulla, e Bree rimase delusa, era allo scuro della visione perché da quel che sapevano i Cullen Alice e Jasper erano scappati, e sperava in una vendetta personale contro coloro che l’avevano quasi ammazzata.

LA prima cosa che face quando i volturi se ne andarono fu andare da Seth e baciarlo, anche quella volta non sapeva se avesse fatto bene, lo voleva, non sapeva se lo amava, non poteva sentire il cuore accelerare e le guance tingersi si rosso, così si accontentava della felicità, della spensieratezza e del senso di completezza che Seth le donava.

Bree non si era dimenticata dei Diego, ma certo lui non avrebbe voluto mai vederla sola e triste in eterno.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes