Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Myki_Other_Stars    18/11/2013    3 recensioni
Tutto era ritornato alla normalità, dopo la caduta di Turbo. Ma qualcosa, o meglio qualcuno, manderà in tilt il Mondo degli Arcade. E' questa volta, sarà una forza... Ancor più minacciosa.
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ralph Spaccatutto, Sorpresa, Un po' tutti, Vanellope von Schweetz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo.


Era l'ora di punta al “Litwak Arcade”, quando molti ragazzini entrarono nella sala giochi dirigendosi, frettolosi, verso le loro console preferite. Alcuni avevano formato lunghe file in attesa del proprio turno, invece altri ragazzi erano radunati per osservare gli altri giocatori, intenti a superare il Record massimo. Il signor. Litwak notò due ragazzini, piuttosto in disparte, che avevano all'incirca quindici anni. Uno aveva capelli nascosti da un berretto con la visiera all'indietro, mentre, il suo compagno, aveva la testa rasata a zero ed era di carnagione più scura. I due giocavano a Hero's Duty, discutendo in modo molto animato.“No, cioè, ho tipo costretto mio padre a comprarmi l'ultima Xbox!” Il ragazzo dai capelli rasati diede poco conto alle sue parole e, con gli occhi sempre incollati allo schermo, ribattè. “Caspita! Mia madre invece, mi ha regalato un computer.” “Davvero?!” Chiese l'altro, eccitato. “Beh...sì” Bonfonchiò, un po' annoiato. “Ho tipo un paio di giochi nuovi, che non puoi trovarli qui. Potresti venire da me, giusto per provarli.”
La discussione finì quando sulla schermata comparve la scritta “Loser” in caratteri cubitali, lampeggiando interrottamente, e decisero che per quella giornata sarebbe bastato, e nel momento in cui si stavano dirigendosi all'uscita , il signor Litwak lì fermo. “E-Ehi ragazzi! Poco fa vi ho sentito parlare di nuove console e nuovi giochi, quindi...” Il signor Litwak fu interrotto bruscamente, dal ragazzo con la visiera al contrario. “No, cioè, qui non ci sono attrezzature moderne!” L'amico che gli stava accanto, mise una mano d'avanti, come per fermarlo. “Beh si, stavamo parlando di giochi per computer. Per questo stavamo andando via...” Il signor Litwak si portò una mano dietro la nuca, sfiorandosi quei pochi capelli che gli erano rimasti. “Computer!? Beh ragazzi...” “Non si preoccupi” Disse il ragazzo, notando l'agitazione del gestore “E' normale che non sappia cosa sia, tanto meno dei nuovi videogiochi. Insomma lei... è vecchio.” Il signor Litwak si fece ad un tratto serio. “Ragazzino, non c'è nessun gioco o console, che non conosca!”. I due rimasero a bocca aperta, prima di allora, non avevano mai visto il signor. Litwak così serio. Poi ritorno sereno, mostrando il suo solito sorriso cordiale. “Allora ragazzi ci vedremo il prossimo sabato?” I ragazzi annuirono, silenziosi, e dopo ciò, corsero verso le proprie bici.

Durante l'ora di chiusura, il signor Litwak, si fermò per un attimo a pensare alla breve discussione avuta con i due ragazzi quel pomeriggio. Purtroppo era vero, non sapeva quasi nulla d'informatica né di computer, al massimo aveva alcune conoscenze riguardo la manutenzione dei suoi amati arcade. Nient'altro.
Mentre si avviava verso la sua macchina, pronto per il ritorno a casa, all'improvviso, ebbe un lampo di genio. Ritornò indietro al negozio e corse così velocemente, che lasciò le chiavi nella toppa della porta, raggiungendo in fretta lo sgabuzzino. La puzza di chiuso e tempo era intriso su tutte le parti e con un 'click', accese la lampadina che in un attimo, illuminò tutto. All'interno di quella piccola stanza, in un angolo, c'era un computer “quasi” moderno. Un bel pc, a suo parere. Se lo caricò, con tutte le forze che aveva, e lo mise dietro il cofano della sua auto, insieme ad altri oggetti. Richiuso anche il Litwak Acrade, mise in moto la macchina, emozionato come un ragazzino. Anzi, come quei due ragazzini che l'avevano messo in dubbio.

“Non sono poi cosi vecchio per un pc! Quasi quasi, lo metto a disposizione di tutti!” Mormorò tra sé e sé, avviandosi dritto a casa.

 

-Nota dell'autrice-
Eccomi qua! Con questo...

Che dire... E' solo un prologo.
Mi è piaciuta scriverla all'una di notte? Cccccccccccccerto!! 
Ho faticato per fare un qualcosa di decente... TT_TT 
Il prossimo capitolo uscirà a breve. (Si spera...)

Spero che vi piaccia! é________è

Buona lettura da
Myki_Other_Stars!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Myki_Other_Stars