Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleFrost    18/11/2013    1 recensioni
...Nessuna spada conficcata nella mia carne mi aveva fatto così male.
Nessuna maledizione aveva mai fatto a pezzi così facilmente il mio cuore.
Nessun dio era mai riuscito a distruggermi così tanto. E fidatevi, in molti ci avevano provato.
Neanche quando, in punto di morte, ho capito che non avrei mai rivisto i miei amici…nemmeno allora ho pianto. Non come ora. Non come sto facendo per lui...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Thaluke
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m only a Crack, in this castle of glass
 
Qualcuno dice che la morte è la cosa peggiore che ci possa capitare.
Altri dicono che la tortura fisica sia anche peggio della morte.
Altri ancora, invece, dicono che il modo migliore per farci male sia la tortura della mente.
Io non sono d’accordo con nessuno di loro.
Io penso che il modo peggiore per ferire qualcuno sia togliergli la persona che più ama.
Perché quando accadde a me, quando scoprii il tradimento di Luke, fu allora che capii cosa fosse davvero soffrire.
Nessuna spada conficcata nella mia carne mi aveva fatto così male.
Nessuna maledizione aveva mai fatto a pezzi così facilmente il mio cuore.
Nessun dio era mai riuscito a distruggermi così tanto. E fidatevi, in molti ci avevano provato.
Neanche quando, in punto di morte, ho capito che non avrei mai rivisto i miei amici…nemmeno allora ho pianto. Non come ora. Non come sto facendo per lui.
Mai ho visto il dolore in faccia…mai come adesso posso sentire come esso si faccia beffe di me, e del mio inutile soffrire.
Mai mi sono sentita così sola, anche in mezzo a tutti i miei amici, nuovi e vecchi.
Perché lui non c’è. E mai nessuna Annabeth, o nessun Percy, potrà mai rimpiazzarlo.
Nessuno potrà mai curare fino in fondo quella spaccatura che si è creata nel mio cuore…quella in cui defluiscono tutte le inutili lacrime che sto piangendo per l’amico che ho perso.
Mai nessuno potrà portarmi via quel nodo alla gola che sento quando pronunciano il suo nome. Perché anche fosse solo in un sussurro, quella parola è una pugnalata. Un lama sottile che si conficca dritta nel mio cuore, un colpo che non è inferto per uccidere, solo per provocare dolore.
O l’amore, che cosa bella! Quell’amore che mi ha portato via ogni speranza, che mi ha lasciata qui a terra senza la forza di rialzarmi. Quell’amore che ha distrutto la parte migliore di me, quella che se ne è andata via con lui.
Perché lui è sempre stato la cosa più bella che mi sia mai capitata: mi ha portato via da un mondo troppo piccolo per me, mostrandomene uno dove mi sono potuta librare in aria libera come una farfalla, anche se, ahimè, per così poco tempo.
Sono morta in un mondo in cui non avevo una casa, non avevo una famiglia…avevo solo lui.
E dove mi risveglio, ora? In un mondo peggiore, dove anche lui se ne è andato.
Lui che aveva promesso.
Lui che non potrò mai perdonare, nonostante io non abbia mai smesso di amarlo. Nemmeno per un istante.
Lui che era la mia famiglia. L’unico che mi abbia mai veramente accettato per quello che ero.
L’unico che mi abbia mai fatto sentire amata.
Come può andare avanti la mia vita senza di lui?
Perché mai nessuno ti insegna cosa si prova, a vederlo andar via. Nessuno ti spiega come superare la voglia di lui, nelle fredde sere d’inverno. Nessuno ti insegna come si va avanti, senza rimanere ore ed ore a fissare quell’unica foto. Quella foto in cui lui ti sorrideva, senza sapere nemmeno il perché.
Ma io so cosa devo fare?
Dimenticare. Dimenticarlo. Dimenticarmi, per dare spazio alla nuova Thalia. Perché, anche se la vita è crudele, bisogna continuare a viverla.
Anche senza di Luke.
Anche se a volte ci si sente come un gigantesco “Crack” in un mondo fatto di vetro.
Anche se ci sente completamenti sbagliati.
Anche se si ha il cuore spezzato, dalle troppe promesse non mantenute.

 
Ehy, salve! 
Allora, ho scritto questa ff in un periodo moooolto depresso...e l'ho pubblicata solo ora perchè...boh, mi ispirava!
allora, i ringraziamenti:
-A Ella, che ha letto e corretto la mia storia! grazie Ella <3
-alla mia beta reader, perchè l'ha sostenuta...grazie
-a Silvia, la mia...non so come definirti...probabilmente se cercassi le parole adatte e abbastanza belle per descriverti non le troverei...perchè non sarebbero mai fantastiche come te! <3 ti voglio bene. grazioe perchè mi sostieni, giorno dopo giorno dopo giorno dopo giorno...
-A Fra, perchè, anche se non gradisce troppo le mie storie, lei è meravigliosamente lei! <3 tvb
alla prossima, Teo <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LittleFrost