Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fanny_rimes   Capitolo: 1
Pazzo crossover tra The Vampire Diaries e Queer as Folk.
Damon Salvatore e Brian Kinney sono un paring improbabile? Lo so, ma questa idea premeva troppo nella mia testa per non buttarla giù, quindi... eccola qui in tutto il suo splendore (?) XD
Dal testo:
Damon strinse i denti, lottando contro se stesso e contro la verbena che ancora lo inchiodava al letto, tentando di sollevare le braccia per afferrare la testa del ragazzo e spezzargli il collo. Le mani tremarono appena per lo sforzo, ma rimasero immobili.
Le labbra di Brian si posarono su quelle del vampiro in un bacio leggero. Damon poteva sentire il sapore della sua intimità che si mescolava a quello più forte del ragazzo. Era diverso da tutto ciò che aveva provato fin'ora, diverso anche dal sapore del sangue dei tanti uomini di cui si era nutrito. La barba leggera strofinava appena sul suo mento e quando Brian succhiò piano il suo labbro inferiore, Damon si ritrovò a sorridere, assalito da un assurdo piacere perverso. Quel ragazzo stava leccando via il sangue dalla sua ferita, assaporando il gusto dolciastro di quel liquido cremisi.
Il predatore che diventava vittima, la preda che diventava carnefice.
Buona lettura!
Personaggi: Damon Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes