Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    19/11/2013    0 recensioni
Torno con una nuova sfida: dovrò scrivere 39 storie ispirate alle 39 canzoni che parteciperanno all'Eurosong 2013.
Nel disastro saranno coinvolti molti telefilm, ma non mancheranno fandom di altro genere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EURO38

L'enfer et moi







Laggiù c'è l'inferno,
dove tu ti perdi;
guardati bene le spalle,
perché sarò io!



Le parole di quel messaggio erano senz'altro criptiche, ma anche lapidarie.

La domanda era una sola: chi le aveva scritte?

Alfred aveva un bel gruzzolo di gente che gli era nemica: suo padre, il professor Strickland, Frank Lazlinski...

Una volta arrivato sul luogo dell'appuntamento, stentava a credere che chi instisteva per incontrarlo fosse...

"Nadia!"

"Oh, che bella sorpresa!"

Alfred, infatti, non aveva incluso nella lista nera la sua ex ragazza; i due erano lasciati tutt'altro che pacificamente e Nadia, ovviamente, non l'aveva presa benissimo.

Ma qualcosa non andava in lei: i lunghi capelli biondi erano completamente scarmigliati, l'abito bianco che indossava era trasandato e le sue occhiaie le procuravano l'aspetto di uno zombie.

"Perché sei conciata così?"

"E hai pure il coraggio di chiedermelo? Mi sono ridotta così per colpa tua!"

"Ma perché non accetti il fatto che tra noi è FI-NI-TA? E se è finita, vuol dire che non voglio più essere in contatto con te, chiaro?"

La risposta era più criptica e lapidaria del messaggio:

"Preparati al peggio."

A quel punto, lo scenario si faceva inquietante.

Un corvo si posava dolcemente sulla mano sinistra di Nadia, poi cominciava a gracchiare in modo stentoreo.

Udito quel suono, Alfred mormorava: "Non capisco alcunché."

In quel momento, l'abito bianco di Nadia scompariva; al suo posto, infatti, era apparso un abito nero, la cui gonna era un tripudio di ricami e trasparenze.

"Certo che vestita così sei molto più bella."

"Non osare interrompermi!" tuonava la ragazza.

Dei percussionisti di colore interpretavano un canto tribale, sulle note del quale Nadia incominciava a danzare come un'invasata.

"Questa è matta da legare!" pensava Alfred.

Nel frattempo erano apparse alcune candele bianche e rosse, che fluttuavano attorno alla scena.

A un certo punto, Nadia interrompeva la sua folle danza e tirava fuori uno strano pupazzo. Alfred non tardava a scoprire che esso raffigurava proprio lui.

"Mi hai lasciato in modo vergognoso: ora avrai la punizione che meriti!" tuonava Nadia brandendo uno spillone.

**************

Il mattino seguente, alcuni passanti trovavano il corpo senza vita di Alfred. Esso era stato denudato e ricoperto di sfregi; inoltre vi era posizionato accanto un pupazzo con le sue sembianze, cosparso di spilloni.

Alfred ha conosciuto l'inferno: si chiamava Nadia.











Bonjour!

Lo so, Halloween è passato da un pezzo, ma non è mai troppo tardi per mettere su qualcosa di grottesco.

Questa storia è ispirata alla canzone francese (una delle mie preferite) ed è un'Originale coi fiocchi!

Ecco il link della canzone:http://www.youtube.com/watch?v=YQJaab8j4fU&list=PLmWYEDTNOGUL8oC28EQ6VYHWhDMtkuY_p

Ci vediamo con l'ultimo paese rimasto: la Germania!

Russian










  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992