Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Mollica_    19/11/2013    3 recensioni
Caroline capisce che, forse Tyler non è l'uomo giusto per lei. Nella vita si cresce e molte volte ti accorgi di esserti aggrappata ai ricordi che hai di una persona e non a chi hai davvero davanti. Caroline mette in dubbio i suoi sentimenti e se stessa, Damon ed Elena cercano di vivere la loro storia d'amore, Stefan fugge dalla loro relazione, e Bonnie è sparita. Klaus è a New Orleans e presto avrà visite.
Se vi ho incuriosito almeno un po', entrate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Hayley, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 9

9.

IL MIO TRAGUARDO



Quando mi svegliai, mi trovai davanti alla faccia rilassata e contenta di Klaus. Era bellissimo. Sembrava un bambino. Aveva un viso così rilassato e sereno. Aveva un'espressione così diversa da quella di questa notte...

Mi alzai di scatto dal letto.

Che cosa avevo combinarto? Mi ero ripromessa che non ci sarei ricaduta! E poi Stefan! Come potevo abbandonare Stefan? Ci eravamo ripromessi di aiutarci...

Come un fulmine, trovai un paio di jeans, indossai la maglietta di Klaus e mi catapultai fuori di casa. Non prima, però, di aver posato un lieve bacio sulla bocca perfetta dell'ibrido. Aveva bisogno di pensare, di riflettere... doveva essere sicura di essere pronta a perdonarlo. Dovevo chiedermi se riuscivo a fidarmi di lui. Prima ancora di accorgermene mi ritrovai davanti a casa Salvatore.

Avevo bisogno di Stefan. Avevo bisogno del mio amico. Poco importava che, in effetti, noi due adesso fossimo fidanzati. Io e lui sapevamo che non era così. Avevamo continuato a comportarci come amici.

Perché noi eravamo quello. Purtroppo, sarebbe stato troppo facile amare Stefan.

Amare Klaus, invece, presentava un problema in ogni momento. Significava stare male e molto probabilmente avrei sofferto per quella storia, come non avevo mai sofferto, ma non riuscivo a farne a meno. Era così forte il desiderio di stargli vicino. Era drammaticamente consapevole di tutti i suoi difetti, di tutte le sue atroci azioni, ma quando ero con lui non potevo fare a meno di perdonarlo. Credevo davvero che fosse diverso adesso. O almeno che riuscisse ad essere migliore con me.

- Caroline. Stavo venendo a casa tua. Facciamo colazione insieme? - Stefan mi apparse davanti in tutto il suo ingenuo splendore.

- Emh, certo...Perché no? -

- Perfetto, allora. - Stefan mi raggiunse, dopo avermi presa sottobraccio ci avviammo verso una caffetteria.

- Eri venuta per chiedermi qualcosa? -

- In realtà sì, ho bisogno di un consiglio. - la mia voce era titubante e dal mio sguardo insicuro, Stefan capì subito non volevo parlare di certo delle ultime novità in fatto di moda.

Ci sedemmo nl piccolo bar di Mystic Falls e ordinammo un caffé. Solo allora, Stefan mi guardò interrogativo.

- Cosa volevi chiedermi?-

- Prima di tutto voglio essere certa che il tuo consiglio sarà obiettivo e che non ti arrabbierai con me. Ricorda che ho un disperato bisogno di te. - cercai di sorridergli e di ritrovare un po' di tranquillità.

Per tutta risposta, Stefan mi strinse una mano e mi guardò con il più dolce e rassicurante dei sorrisi.

- Te lo prometto. -

- Ieri sera ho rivisto Niklaus. - una volta sputate quelle parole, mi sentii immediatamente meglio, ma anche svuotata.

- Cosa?! - Stefan mi guardava stralunato. Il suo sguardo era incredulo e accusatorio.

- Mi ha chiamato e poi è venuto a casa mia. So che molto probabilmente ho sbagliato, Stef, ma non posso farne a meno. Proprio come tu non puoi fare a meno di amare Elena, anche se lei adesso è la fidanzata di tuo fratello. Quindi non giudicarmi!- mi alzai di scatto e uscii fuori dal locale.

Stefan mi raggiunse subito, e mi trattenne per un  braccio. Cercai di scansarlo, ma la sua presa era troppo forte per me.

- Caroline, calmati! Mi hai preso alla sprovvista. Non voglio giudicarti! -

Smisi immediatamente di ribellarmi e mi fermai a guardarlo diffidente. Davanti alla sua espressione mi calmai.

- Scusami, Stef. -

- Non me l'aspettavo e non volevo questo per te, lo sai. Fin quanto Klaus non mi dimostrerà che si merita il tuo amore, io non lo accetterò. Ma ti  voglio bene, Car. Sei la mia migliore amica. E ci sarò sempre per te. -

Lo guardai amorevole con gli occhi lucidi e poi gli saltai letteralmente addosso per abbracciarlo.

Adoravo Stefan.

All'improvviso sentii una mano bloccarmi il braccio ed allontanarmi velocemente dalle braccia di Stefan. Guardai sbalordita, un furioso Klaus che torreggiava davanti a me.

- E così mi hai abbandonato nel tuo letto, dopo aver fatto l'amore con me, per correre tra le braccia del tuo amante? -

- Ma cosa stai dicendo? - il mio tono stridulo e incredulo, non fecero che imbestialirlo ancora di più.

- Che c'è neghi pure? Perché vuoi prendermi in giro, così? Credevo che mi avessi perdonato! Credevo che finalmente potessimo stare insieme...credevo che nonostante tutto tu mi amassi...- da furioso il suo sguardo era diventato debole e triste.

- Non è come credi, Klaus. Caroline mi ha raccontato di quello che è successo ieri e io le ho dato la mia benedizione. Ma, sai una cosa? Non la meriti! Come ti permetti di venire qui e sputare sentenze, senza sapere nemmeno cosa è successo veramente! - Stefan si avvicinò minaccioso a Klaus e questi per tutta risposta lo agguantò per il collo e lo bloccò violentamente sul muro del locale.

Corsi a bloccare il braccio di Klaus. Era un tentativo disperato lo sapevo, ma dentro di me sapevo anche che lui non avrebbe mai fatto del male a Stefan. O almeno non in maniera definitiva.

- Ti prego, Klaus. E' tutto un malinteso. Quello che ti ha detto Stefan è vero. Sono andata da lui perché avevo bisogno di un consiglio sulla nostra situazione. -

Klaus non si girò nemmeno a guardarmi e continuò a stringere furioso la gola di Stefan. Vidi Stef chiudere gli occhi ed emettere un gemito di dolore.

Sentii le lacrime invadermi gli occhi.

- Non farlo, Klaus! Se davvero mi ami non farlo! Sai, che Stefan è il mio migliore amico e sai anche che se adesso lo uccidi, lo rimpiangerai! - Klaus si girò verso  di me, era arrabbiato certo ma si stava calmando. Stava cominciando a credere alle mie parole. Allentò impercettibilmente la stretta.

- So che sai che sto dicendo la verità. Non ti mentirei mai, lo sai. Io ti amo, Niklaus. - al suono di quelle parole, Klaus abbandonò immediatamente la stretta che bloccava Stefan e mi assalì con un'abbraccio stritolatore, spalmando il suo corpo sul mio e impossesandosi delle mie labbra, come un indemoniato.

Mi strinsi a lui e con un gemito dischiusi le mie labbra.

Amavo Klaus.

Lo amavo così tanto, anche se era così irremediabilmente impetuoso e aggressivo.

Per me avrebbe fatto qualsiasi cosa e io lo sapevo. Sapevo anche leggere oltre quella facciata di ipocrisia e cattiveria. Io vedevo tutto il buono che c'era in lui. Il buono che lui cercava ostinatamente di ricacciare dentro di sé.

Ci avrei pensato io a farlo uscire.

- Scusami. - Klaus appoggiò, come un bambino dispiaciuto per qualche dispetto che cerca conforta dalla propria madre, la testa sopra il mio petto e mi strinse possessivo i fianchi. Sorridendo accarezzai i suoi capelli ricciuti.

- Dobbiamo lavorare un pò su questa impulsività. Se chiedi scusa a Stefan sarei ancora più contenta. - Klaus alzò di scatto la testa e mi guardò indeciso. Sapevo che chiedere scusa a Stefan era la cosa più difficile che potessi chiedergli. Se gli avesso detto regala la tua Mercedes a Stefan lo avrebbe fatto in un baleno.

Klaus si staccò lentamente da me e si avvicinò cauto a Stefan, il quale si era appena ripreso dal suo assalto e sembrava pronto a prenderlo a calci a momenti.

- Forse ho un pò esagerato. Caroline vuole che ti chieda scusa. -

Stefan guardò incredulo Klaus, per alcuni istanti ci fu un assoluto silenzio, poi Stefan si avvicinò a Klaus e gli lanciò un sorriso a mezza bocca.

- Prenditi cura di lei. -

Vidi Klaus sobbalzare incredulo. Di certo, non si aspettava quella reazione da lui.

Mi avvicinai a Stefan e gli strinsi una mano grata.

- Sii felice. - Stefan mi lasciò un leggero bacio su una guancia, poi sorridendo disse: - Cerca di non dimenticarmi. -

- Non potrei mai, sei il mio migliore amico. Non dimenticarlo mai. Ci sarò sempre per te. - lo strinsi in un lungo abbraccio e poi lo lasciai andare, non volevo rischiare di innervosire di nuovo Klaus.

Una volta scomparso dalla mia vista, mi girai infastidita verso l'ibrido.

- E quelle sarebbero il massimo delle scuse che sai fare? - il mio tono di voce era sarcastico e la mia espressione fintamente arrabbiata.

- Emh... ci ho provato, amore. E poi non erano così brutte se Stefan le ha accettate. - Klaus mi sorrise e io cercai di non sciogliermi alla vista delle sue amate fossette.

- Mi sa che dovremo lavorare anche sulle tue scuse, amore. -

Klaus mi raggiunse in un baleno e mi strinse, poi dopo avermi lasciato un decina di baci che io ricambiai generosamente, mi prese per mano e insieme ci incamminammo verso casa mia.

Ero felice.

Per la prima volta nella mia vita ero assolutamente e perfettamente felice. Non avrei potuto desiderare di più.

Strinsi con più forza la mano di Klaus e lo guardai grata, neanche io sapevo bene di cosa.

Sentivo che ero vicina al mio traguardo. Sentivo la fine avvicinarsi.

Io e Klaus saremmo stati una famiglia, probabilmente per l'eternità.

NOTE DELL'AUTRICE

Eccomi qui! Probabilmente questo è l'ultimo capitolo della mia storia, non so quando pubblicherò l'epilogo che sarà, molto probabilmente, un piccolo spezzone sulla loro vita quotidiana.

Spero che questo capitolo vi piaccia e che non vi deluda.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto la mia storia, ma soprattutto chi mi ha incoraggiata lasciandomi delle bellissime recensioni:

- nayax88

- chanel22

- miki14

- giudo

- MarieCherie

- live_

- the beginning of live

- virginia 17

- giusy8690

- FairLady

- Tinotina

Ringrazio anche tutte le persone che hanno messo la storia tra le preferite, le seguite o nelle ricordate. Non mi sarei mai aspettata che questa storia avrebbe avuto un tale seguito. 

Vi mando un bacio enorme a tutti, spero di sentirvi per le ultime considerazioni e forse quando pubblicherò il probabile epilogo ;-)

_Mollica_



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Mollica_