Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Agapi    19/11/2013    4 recensioni
Una storia davvero romantica tra Niall e... Il vero unico grande amore.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Niall era visibilmente nervoso quel giorno. Durante le prove, per quanto ci provasse, non riusciva a concentrarsi, la sua mente tornava sempre allo stesso pensiero: il suo frigorifero vuoto. Quella mattina, come sempre, appena sveglio era corso in cucina in cerca di cibo ma ad attenderlo non c'era nulla, niente di niente. La prima cosa che aveva pensato di fare era quella di chiamare i suoi quattro migliori amici, pregando per un invito a colazione ma, al contrario delle sue aspettative, ottenne solo insulti e frasi tipo "Hai idea di che ore sono?". A quel punto non poteva fare altro che ricorrere al piano B: andare a far la spesa. Potrebbe sembrare strano ma il biondo, nonostante la sua età, non aveva mai fatto compere da solo. I suoi genitori, per ovvie motivazioni, avevano sempre sostenuto che il ragazzo non fosse in grado di controllarsi quando si trattava di cibo e quindi avevano incaricato Liam, che sembrava loro il ragazzo più affidabile della band di loro figlio, di accompagnarlo sempre a fare la spesa; ma di questo Niall non era per niente felice: lui amava Liam ma quando si trattava di cibo, quel ragazzo non capiva niente, gli faceva sempre comprare cose disgustose! No, aveva deciso, questa volta avrebbe fatto da solo.

L'irlandese non aveva mai trovato il supermercato divertente come quel giorno, non ci avrebbe mai scommesso ma quel posto poteva diventare un vero parco divertimenti.. E anche un paradiso! Proprio non aveva idea che in quel solitamente noioso posto ci fosse un intero reparto tutto dedicato ai dolci "Chissà perché Liam non mi ha mai portato qui?" si chiedeva lui riempendo un intero carrello di dolciumi. "Ok, ora basta dolci! Devo dimostrare che sono un ragazzo responsabile e maturo.. È ora del reparto preferito di quella testa quadra!" disse fra sé mentre recuperava un altro carrello. Una volta arrivato nel reparto di frutta e verdura la sua volontà si spense, non voleva né broccoli né mele, desiderava tornare dai sui amati dolci. "No! Non posso!" Si convinse. Se non voleva essere più costretto a sorbirsi Liam doveva prendere questa cosa seriamente. Attraversò tutto il reparto e proprio quando stava per rinunciare qualcosa attirò la sua attenzione. Come una calamita venne attirato dal dorato ortaggio, un sconvolgente senso patriottismo lo avvolse completamente. Tenere in mano uno di quei perfetti e meravigliosi ortaggi gli faceva pensare ai suoi avi, "che Dio la protegga la mia Irlanda, che conservi sempre dorate e fresche le mie amate patate" una donna dietro lui, una volta sentite queste parole, lo guardò con disapprovazione "Sporco pervertito!" fu il suo commento indignato. Niall rispose con un'imbarazzata risata e tornò a concentrarsi sulle bellissime patate, "Sono sicuramente importate dall'Irlanda!" pensò convinto mentre iniziava a riempire il carrello. Sembravano talmente deliziose che una volta riempito il carrello pensò di riempirne un altro, e un altro ancora e anche un quarto,quinto...

Un oretta dopo, quando tornò a casa si ritrovò i suoi genitori ad aspettarlo. "Dov'eri?" chiese sua madre preoccupata. "A fare la spesa!" prima che questi poterono rispondere Niall li fermò "È andata bene, sul serio!" Suo padre sospirò e gli chiese di mostrargli il contenuto del sacchetto che aveva in mano. Dopo una breve ispezioni,i due genitori si guardarono rassegnati "Sono tutti dolci?" "No, ho comprato anche della verdura!" "Verdura?" "Ho comprato delle patate!" rispose lui soddisfatto "E dove sono?" domandò con una smorfia sua madre "Il camion dovrebbe arrivare domani" continuò lui tranquillo "CAMION?!!" fu il commento fatto all'unisono dai genitori del biondo "Sì, nella mia macchina non ci sarebbero state". Suo padre alzò gli occhi al cielo con un mezzo sorriso "Ti dovremmo mettere una cavigliera ma visto che siamo gentili facciamo solo trasferire Liam da te". Tutto improvvisamente si fermò, questo significava che Liam sarebbe stato sempre con lui ora? Niente più stanze in disordine, niente più biscotti per pranzo, niente più spuntini di mezza notte a letto... Niente più libertà! "NOOOOO!" fu il commento alla Luke Skywalker di Niall, gli aspettavano lunghi mesi di diete e sofferenze.. Tutto per il suo amore verso le patate!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Agapi