Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Vale_lightblue    19/11/2013    1 recensioni
1974. Allison Smith è una ragazza di 16 anni e con gli amici va spesso nei locali per sentire suonare dei gruppi musicali, tra questi c'è il preferito di Allison, i Queen. Una sera per caso riesce a parlare con Roger ma non si vedranno più.
1983. Allison ormai venticinquenne, è una aiuto regista di video musicali e le arriverà una proposta davvero allettante... Che la vita di Allison prenda una nuova svolta?
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 - When you least expect it

18 maggio 1974

Come ogni sabato sera mi ritrovavo al “Weekend Music Night” con i miei amici, era un locale dove i minori di 16 anni non potevano entrare e per fortuna li avevo compiuti due mesi fa. Amavo davvero tanto quel posto, luci soffuse , musica piacevole per i veri appassionati di rock e non troppo affollato. Quella sera però, dopo tanto tempo che aspettavo questo momento, potevo vedere esibirsi i Queen. I Queen erano una boy band composta dal cantante Freddie Mercury, dal chitarrista Brian May, dal bassista John Deacon e dallo strepitoso e bellissimo batterista Roger Taylor. Quest'ultimo mi piaceva da morire. Ero la tipica ragazzina adolescente che si innamora di un membro della sua band preferita. Ma quella band per me rappresentava molto. Non erano ancora del tutto sfondati nel mondo della musica, ma già dal primo album che comprai, me ne innamorai subito.

- Allie? Vieni , possiamo metterci vicino al palco! - mi disse la mia amica Janice con voce euforica.

-  Sì Jan, arrivo subito! - non tardai a mettermi sotto il palco. Mi tremavano le mani e sentivo che le gambe non reggevano per l'emozione.

 

Mezz'ora dopo era arrivato il turno dei Queen e mi sentivo febbricitante. Mi stavo sentendo male per la forte emozione, specialmente quando li vidi salire sopra il palco. Dal vivo sono molto meglio.
- Stasera suoneremo una nuova canzone che verrà inserita nel nostro nuovo album, si intitola “Killer Queen”!- disse con voce sprizzante Freddie.


She keeps her Moet et Chandon 
In her pretty cabinet 
'let them eat cake' she says 
Just like Marie Antoinette 
A built-in remedy 
For Kruschev and Kennedy 
At anytime an invitation 
You can't decline 


She's a Killer Queen 
Gunpowder, gelatine 
Dynamite with a laserbeam 
Guaranteed to blow your mind 
Anytime 
Ooh, recommended at the price 
Insatiable an appetite 
Wanna try? 


Mi ero appena innamorata di quella canzone. Beh , parla di una ragazza abbastanza viziata e pericolosa ma la musica è stupenda. Non facevo altro che guardare Roger dritto negli occh, e credo che lui mi abbia notata perché neanche lui non fa altro che guardarmi. Sarà stata sicuramente una mia illusione ottica.

 

To avoid complications 
She never kept the same address 
In conversation 
She spoke just like a baroness 
Met a man from China 
Went down to Geisha Minah 
(Killer, killer, she's a killer Queen) 
Then again incidentally 
If you're that way inclined 

Perfume came naturally from Paris (naturally) 
For cars she couldn't care less 
Fastidious and precise 

She's a Killer Queen 
Gunpowder, gelatine 
Dynamite with a laser beam 
Guaranteed to blow your mind 
Anytime 

Drop of a hat she's as willing as 
Playful as a pussy cat 
Then momentarily out of action 
Temporarily out of gas 
To absolutely drive you wild, wild.. 
She's all out to get you 

She's a Killer Queen 
Gunpowder, gelatine 
Dynamite with a laser beam 
Guaranteed to blow your mind 
Anytime 

Ooh, recommended at the price 
Insatiable an appetite 
Wanna try ? 
You wanna try... 

La canzone era finita e ne suonarono altre quattro. Non facevo altro che guardare Roger e ogni tanto lui distoglieva lo sguardo per guardare altrove e per concentrarsi sui pezzi. Quando finirono lanciai loro delle rose e le raccolsero. Dopodiché mi diressi verso il bar con Janice, Edward, Jonathan ed Emily. Stavamo prendendo da bere ,quando ad un tratto, vidi Roger accanto a me intento a prendere una Guinness. Volevo chiedergli un autografo ma non avevo il coraggio. Allora pensai che non avrei avuto altre occasioni per incontrarlo e mi feci coraggio.

- Ciao Roger, sono una vostra grande fan. Vorrei chiederti di farmi un autografo se puoi. - mi sentivo avvampare, la tipica sensazione di quando divento rossa come un peperone.
A quel punto alzò lo sguardo, mi scrutò con i suoi bellissimi occhi azzurro chiaro e sorrise.

- Certo! Come ti chiami? Così posso farti una dedica. - disse mantenendo quello splendido sorriso.

- Allison, ma gli amici mi chiamano Allie. - dissi ricambiando il sorriso.

-  Davvero un bel nome! Tieni Allison, ti è piaciuto lo spettacolo? - continuò lui la conversazione, questa cosa non mi dispiaceva affatto.

- Sì, mi è piaciuto davvero tanto. Ho i vostri album e non vedo l'ora che Sheer Heart Attack esca nei negozi! - annunciai davvero eccitata.

- Oh, mi fa davvero piacere che una ragazza così bella e solare come te sia una nostra fan accanita! Ti andrebbe di sederti a chiacchierare con me ad un tavolo - propose Roger. La proposta era davvero allettante e decisi di accettare. Parlammo tutta la serata, mi raccontò di come erano nati i Queen , le difficoltà che hanno avuto per realizzare i primi due album e la speranza che il terzo album diventi più conosciuto. Io , dal canto mio non feci altro che ascoltare e sorridere, talvolta chiedeva qualcosa di me e non esitavo a rispondere. Era davvero tardi, era passata la mezzanotte i miei genitori mi avrebbero fatto senz'altro una lavata di capo. I miei amici mi avevano fatto segno di andare ma Roger disse loro che mi avrebbe riportata lui a casa. Ne fui davvero felice. Mi accompagnò con la sua auto e quando arrivammo vicino casa mia gli dissi di fermarsi.

- Grazie mille Roger , ho passato una serata bellissima , la ricorderò per tutta la vita! In bocca al lupo per il nuovo album. - detto questo stavo per scendere dall'auto ma lui mi prese per il braccio e mi baciò. Fu un bacio meraviglioso, sentivo come se stessero scoppiando i fuochi d'artificio e soprattutto fu molto intenso e profondo.

- Grazie a te Allison, in bocca al lupo anche a te , spero che avrai una vita felice. -

- Crepi. Credi che non ci rivedremo mai più? - dissi con la voce tremolante.

- Non lo so. La vita è breve ,ma se il destino vuole, ci incontreremo di nuovo. - disse Roger accennando un sorriso.

- Hai ragione, chi vivrà vedrà. Buonanotte! - detto ciò scesi dalla macchina e lui se ne andò. Rimasi ancora fuori per qualche istante, le lacrime scendevano da sole ed iniziai a singhiozzare. Quella fu la serata più bella della mia vita. Chissà se l'avrei rincontrato. Rincasai e mi addormentai con questa piccola speranza. Lo desideravo con tutto il cuore.

Spazio dell'autrice :  
Ciao a tutti! Sono Valeria e questa è la prima fanfiction che pubblico :) Beh, che dire? Amo molto i Queen e ho unito la passione per la scrittura con la passione per la loro musica :) questa storia ce l'avevo in mente da circa un anno e finalmente ho avuto il coraggio di scriverla e pubblicarla! Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e al prossimo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Vale_lightblue