Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Louis my hero    19/11/2013    9 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO:
"Un’imprecazione seguita da una forte pressione sulla mia schiena fermano la mia caduta. Strabuzzo gli occhi ritrovandomi a pochi centimetri dal viso di un ragazzo le cui braccia a me sconosciute mi stringono protettive. Sollevo lo sguardo e trovo un paio di pozze celesti guardarmi scetticamente."
Desiree, nata per ballare sotto i rigidi canoni della danza classica, figlia di una madre assente, sola a badare e a crescere le sue tre sorelline. Finché arriva lui... che sconvolge il suo modo di ballare... e la sua vita. Il futuro, però, riserva tante cose, tante opportunità per due ballerini...
TRAILER STORIA: http://youtu.be/aUzjbeTkOAE
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla persona che mi fa incazzare di più al mondo... la stessa che adoro più di ogni altra cosa...
 
- È inutile che dici così. – sbuffa Rose sorridendo. Sorrido anch’io mentre m’infilo il tutù bianco. Siamo rimaste solo io e lei nello spogliatoio, tutte le mie compagne sono già in palestra alla sbarra.                                                                        

-Non è colpa mia se poi prendi brutti voti. – dico sistemandomi le spalline. Rose alza gli occhi al cielo ed apre la porta dello spogliatoio.

-Muoviti! Sei in ritardo- dice uscendo.                                                                                                            
Sospiro ed esco anch’io, fermandomi davanti allo specchio in corridoio per legarmi i capelli.

-Ti raggiungo tra poco, dì alle altre che sto arrivando.- dico a Rose. Lei annuisce e s’incammina verso la palestra.
Guardo il riflesso che mi restituisce lo specchio. Ho le guance arrossate e la matita leggermente sbavata sotto l’occhio destro. Sospiro di nuovo e raccolgo i capelli in una lunga coda di cavallo rosso fuoco. Non faccio in tempo a completare il secondo giro di elastico che qualcuno mi urta violentemente, come se una roccia mi fosse venuta contro. Perdo l’equilibrio e mi sbilancio all’indietro. Cerco di aggrapparmi a qualcosa, ma le mie dita afferrano l’aria. Chiudo gli occhi mentre porto le braccia all’indietro.
Un’imprecazione seguita da una forte pressione sulla mia schiena fermano la mia caduta. Strabuzzo gli occhi ritrovandomi a pochi centimetri dal viso di un ragazzo le cui braccia a me sconosciute mi stringono protettive.  Sollevo lo sguardo e trovo un paio di pozze celesti guardarmi scetticamente. Non faccio in tempo a proferir parola che con un  fluido movimento quel ragazzo sconosciuto mi rimette con i piedi per terra. Una risata soffocata mi giunge alle orecchie, mentre mi prende per i fianchi e mi sposta leggermente di lato in modo che possa passare.

– Scusami.-  così dicendo si volta e con il cellulare in mano continua a camminare su per il corridoio. Lo fisso contrariata. Che faccia tosta! Non faccio a meno di notare, però, il suo fisico muscoloso. Indossa una maglietta aderente che mette perfettamente in mostra i muscoli delle spalle. Cammina in modo sinuoso. I suoi capelli sono castani incredibilmente disordinati. Non ho ancora abbandonato il mio soggetto che lui volta la testa per guardarmi. Distolgo simultaneamente lo sguardo arrossendo violentemente. Mi rivolto verso lo specchio e, dopo qualche secondo, lancio un’occhiata alla mia destra, ma quel ragazzo dagli occhi azzurrissimi se n’è andato.   


Ciao a tutte! Mi chiamo Selene :) è la seconda fan fiction che scrivo, spero vi piaccia! In questo capitolo non si capisce molto della protagonista, ma nei prossimi capitoli verrà tutto “svelato”  Ditemi qualcosa di voi, conosciamoci un po’ e ditemi se come inizio vado bene ;) continuo a tre commenti! Ciao a tutte :)      Grazie a Sara_scrive per l'immagine iniziale :)                                 
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis my hero