Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiki May    19/11/2013    0 recensioni
Incursioni nella relazione Buffy/Faith. Due drabbles.
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Buffy Anne Summers, Faith Lehane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, con due drabbline femslash che, per comodità, ho deciso di accorpare e postare insieme. Le drabble sono nate in inglese e forse si sente. Spero che vi piacciano. Troppo tempo passato senza postare e lo so, sono in terribile ritardo con le altre storie. Chiedo scusa. >*< Intanto godetevi queste due cosine. <3







Inside of Love
pairing: Buffy/Faith; rating: tipo NC17. Tipo, eh. Conteggio parole: 114




Succede quando il corpo dell’amante tocca il bordo del letto e i suoi capelli sono adorabilmente scompigliati e i seni si alzano e abbassano al ritmo del suo respiro.
Succede lì, Faith pensa.
Le labbra di Buffy sanno di ciliegia e alcool e i suoi occhi sono chiusi. Una mano lentamente si fa spazio tra le curve delle gambe.
Lacrime calde le bagnano le guance – di piacere, di dolore, ancora di piacere – e un graffio le segna una costola come la carezza di un cucciolo di tigre. Faith lo bacia e succhia via il sangue.
Succede in quel momento, quando Buffy geme il suo nome e il mondo attorno semplicemente scompare.
“Sono qui, amore.”






Room for improvement
pairing: Buffy/Faith; rating: verde, conteggio parole: 106; warning: abuso di cose pucciose e rosa.

 
 

Il dentifricio sa di chewing-gum alla fragola. Faith lo sputa, cercando di non vomitare, ed è in quell’istante che si accorge dell’altro spazzolino nel bicchiere.
La cacciatrice inclina il capo, incuriosita, e si dirige in camera da letto. Le lenzuola sono premute contro il pavimento da un’ascia e uno stivale blu, ma non si preoccupa di raccoglierle.
Apre l’armadio, invece.
Tutta la biancheria intima in suo possesso è perfettamente sistemata nei cassetti e c’è un cazzo di cappotto rosa, floreale, premuto contro le sue giacche di pelle.
Faith sorride e legge il post-it che Buffy le ha lasciato sul comodino.
“Ho fatto qualche piccolo miglioramento …”





  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Kiki May