Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Mars Dreamer    19/11/2013    1 recensioni
Pensieri di Lisa Marie Presley.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lisa Marie Presley, Michael Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Old friend, why are you so shy?

Ti ho rivisto circa due mesi fa.
Era sera;  camminavi lungo il viale nei pressi dell’hotel dove stavi.
Eri solo, stranamente non inseguito da paparazzi e giornalisti.
Io ti sono passata vicino e ti ho sorriso, ma tu tenevi gli occhi bassi, sembrava che non volessi parlare con nessuno.

I hoped you'd see my face and that you'd be reminding that for me it isn't over.
Ho sperato che vedessi il mio volto e che ti saresti ricordato che per me non è finita.

Mi sono voltata indietro e ti ho visto allontanare sempre più da me.
Tornando a casa, ho rivissuto nella mia mente i nostri bei momenti insieme e mi sono sembrati così lontani.

Ho saputo che ti sei risposato.
La notizia mi ha scosso e non poco. Non credevo che sarebbe andata a finire così.
Ero sicura che ci avremmo riprovato, che tu saresti tornato.
E invece no.

Guess she gave you things I didn't give to you.
Spero solo che lei ti abbia dato quello che io non ti ho dato.

Parlavi di felicità quando eri con me, ma forse non eri del tutto sincero. Non voglio saperlo, a dir la verità, voglio solo conservarti nel mio cuore come la migliore persona che mi sia mai capitata di incontrare.
E avevi ragione, quando dicevi che a volte l’amore dura, ma a volte fa male.
Nel nostro caso si è verificata la seconda opzione, almeno per quanto mi riguarda.
Devo solo convincermi che semplicemente non eravamo fatti l’uno per l’altra, nient’altro.
Non voglio attribuirti alcuna colpa per essere andato via. Semmai la colpa è mia, per non essere stata alla tua altezza. Tu meriti molto di meglio, questo lo so,  io ti ho amato con tutta me stessa e continuo a farlo, ma a quanto pare non è stato sufficiente. Mi  dispiace, perché forse avrei potuto fare di più, avrei dovuto provare a salvare il nostro rapporto. Invece sono crollata subito, non appena sei uscito da quella porta.
Non preoccuparti per me, starò bene, prima o poi.

Never mind, I'll find someone like you.
Non importa, troverò qualcuno come te.

Ma una cosa ti chiedo: Non dimenticarmi, ti supplico, perché questo mi ucciderebbe più della tua assenza. Non dimenticare ciò che abbiamo avuto, le nostre risate, i nostri discorsi, i nostri momenti di intimità.
E ti auguro solo il meglio dalla vita, sii felice.
Sì, troverò qualcuno come te, fosse anche l’ultima cosa che farò prima di morire.
Troverò qualcuno che riuscirà a farmi sentire speciale come sapevi fare tu, qualcuno che mi faccia sorridere anche quando fuori piove, qualcuno che sappia amarmi come vorrei essere amata.

Ma perché continuo ad illudermi?
Nessuno sarà mai come te e io vivrò di ricordi.
E’ tutto quello che mi resta da fare.



Mars Dreamer
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Mars Dreamer