Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: magic mellah    19/11/2013    5 recensioni
{ sassoten - tenma ama un sasso | flash | verde | baka time~ }
tenma con un sasso. beeeene. amate tutti sta coppia. mi raccomando. ♥
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
«Il tuo fidanzato ideale sarebbe un sasso. Ti ascolterebbe sempre su quello che hai da dire sul calcio.» E se ne andó, senza neanche salutare il ragazzo.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Matsukaze Tenma
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a strange pairing.~

 

 

 

«Oddio oddio!» esclamò Tenma, fuori dalla scuola, visto che aveva appena terminato gli allenamenti con la squadra.
«Cosa è successo?» chiese Masaki, affiancando il suo capitano.
«Ho dimenticato di comprare il regalo ad Aoi per il suo compleanno...»

«E cosa le volevi fare?»
«Un pallone, ovviamente.~» disse con ovvietà. 

Ok, Kariya si stava seriamente incominciando a preoccupare per il castano, che stava per avere un attacco di cuore. 
«Mi preoccupi, Tenma. Da grande secondo me non ti fidanzerai mai, visto che neanche sei capace di comprendere i sentimenti degli altri.» Camminarono sotto al tramonto, e il blu calció varie volte un sasso, che si era trovato per caso sulla sua traiettoria; lo prese e lo lanció a Tenma. 
«Il tuo fidanzato ideale sarebbe un sasso. Ti ascolterebbe sempre su quello che hai da dire sul calcio.» E se ne andó, senza neanche salutare il ragazzo. 
Matsukaze alzó un sopracciglio, chiedendosi il significato delle parole del blu... insomma, non parlava tanto del calcio, no? No?
«Dunque io... devo fidanzarmi con  un sasso? Mh...» alzó la mano come per lanciarlo, ma alla fine non lo fece, e se lo mise in tasca. Voleva solamente... osservare quel sasso, ecco.

«E per Masaki un giorno dovró dire ad un sasso "sposami"?» tornó a casa con molti dubbi, fissando quel sasso.

 

 

 

    mari corner. 

     la fic fa schifo ed è piena di errori ma... c'est la vie. ahahah- 
     so che ora molte persone di voi mi vorranno uccidere per sta sassoten ma dai, sono l'amore sti due lol c:
     e nulla, ringrazio miku-angy o come cazzo ti devo chiamare per averla pubblicata. ♥ è stata fin troppo gentile :'
     io me ne vado con il quoro che sta per scoppiare grazie a voi e i vostri insulti aw. bye~
     mari. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah