Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Pure_Red_Fire    20/11/2013    1 recensioni
''Ti sogno, e sono consapevole che non tornerai mai più.''
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera destinata a non arrivare mai.

Martedì 19 novembre 2013.
Tu non mi conosci.
Certo, nemmeno io conosco te, ma la differenza è che io credevo di conoscerti, di essere parte di te come tu la sei di me.
Credo che tu non mi conosca perchè solo se mi ami puoi capire chi sono, cosa provo. Sono troppo complicata, forse.
Credevo di conoscerti, lo credo da quando mi sono innamorata di te. E la sono ancora, e forse solo ora ho conosciuto quello che sei davvero.
Ed è qualcosa, nel bene o nel male, che io amo. Mi è entrato nel cuore tutto di te. Non posso più dirti cose come: ''Amo i tuoi occhi.'', ''Amo il tuo sorriso.'', perchè
da tempo non amo più solo quello, amo tutto di te.
Amo te.
Sei dentro di me costantemente, ogni santa notte ti sogno, ti sogno e sono consapevole che non tornerai più.
E fa male, non sai quanto.
Una persona emotiva come me lo capirebbe, ma non mi aspetto che lo capisca tu, non so se capiresti o se mai capirai, non avendolo mai provato.
Tu non hai mai amato.
Io starò qui, ferma a soffrire, e credo che ci starò parecchio.
Non so cosa provi, non so nemmeno se sei in grado di provare quello che ho sentito io, non riesco nemmeno a sapere se voglio scoprirlo, se mi interessa.
Se la risposta fosse che non puoi amare, allora sarei triste perchè saprei che non potrai mai amarmi.
Se la risposta fosse che puoi benissimo amare, sarei triste perchè saprei che il tuo amore non è rivolto verso di me.
Non ho mai smesso di pensarti.
Sinceramente, Giorgia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire