Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ibraforever58    20/11/2013    0 recensioni
Scorpius,era seduto davanti al fuoco ,quando udì un rumore alla finestra.Alzò gli occhi dalla foto che stava guardando e sospirando si alzo per andare a prendere la gazzetta che il suo gufo gli aveva portato…
Scorpius Malfoy per la terza volta nell’arco dei suoi 23 anni non riusciva a credere ai suoi occhi.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scorpius,era seduto davanti al fuoco ,quando udì un rumore alla finestra.Alzò gli occhi dalla foto che stava guardando e sospirando si alzo per andare a prendere la gazzetta che il suo gufo gli aveva portato…
Scorpius Malfoy per la terza volta nell’arco dei suoi 23 anni non riusciva a credere ai suoi occhi,la prima pagina della gazzetta conteneva un intervista a una ragazza che era morta alcuni anni prima:
                                                
                                                  NOTIZIA SHOCK: LILY POTTER E’ VIVA!
                                 Lily:"A volte si diventa diavoli solo perché hanno umiliato l'angelo che eri"
 
Eppure non era possibile,quello doveva per forza essere uno scherzo,di cattivo gusto per giunta.
< Eltanin! > urlò Scorpius furibondo.
< Arrivo,Scorp! > rispose la ragazza.
< Eh,che c’è? > gli domandò Eltanin.
< Guarda! > e le porse il giornale…
Eltanin guardò la foto e lesse il titolo e dopo si volto a guardare suo fratello, incredula.
< Non è possibile,Scorpius!Lily non avrebbe mai fatto una cosa del genere,lei sarebbe rimasta con noi,non ci avrebbe fatto soffrire per tutti questi anni.E poi non avrebbe nascosto a me…a te…il ba-ba-bambino… >
< Il bambino?Quale bambino? > Scorpius la guardò confuso e dopo averle strappato di mano il giornale e aver guardato bene la foto,lo gettò nel camino e corse via.
< Scorpius!Scorp torna qua,ti prego! > urlò Eltanin tra le lacrime.
 
Ginevra Weasley guardò suo figlio correre via da casa e sbattere il portone.Suo figlio…Quel figlio che ormai non esisteva più.Lei lo sapeva che lui non si dava pace,lei lo sapeva che la colpa lo stava distruggendo… anche se non era colpa sua.
 < Draco!Vai da Scorp… > disse al marito,mentre entrava in salotto,con le lacrime agli occhi.
< Ancora? > chiese Draco,preoccupato.
< Ancora. > e scoppiò a piangere.
Draco l’abbraccio e dopo averle dato un bacio sulla fronte,uscì da casa alla ricerca del suo ragazzo.
 
Scorpius lanciò l’ultima cosa che rimaneva da rompere verso il muro rosso della dependance,un vaso o meglio il vaso a cui sua nonna teneva di più.
Si guardò intorno e vide la distruzione,vide tutto quello che aveva rotto e vide la parete rossa che adesso presentava dei graffi proprio come la sua mano dopo l’ennesimo pugno allo specchio.
Scorpius si sedette sul divano e dopo aver tolto dalla tasca la lettera che Lily gli aveva scritto 5 anni prima si mise a rileggerla per l’ennesima volta…
 
“Caro Scorpius
 Come stai?Forse non dovrei scrivere questa lettera,anche perché non ha senso.
Non ha senso perché tu non mi vuoi più e non ti sto scrivendo questa lettera per convincerti a cambiare idea ma ti sto scrivendo per dirti tutto quello che davanti non riuscirò a dirti.Perchè infondo io e te sia uguali Scorp.Non riusciamo a far vedere i nostri sentimenti ma alla fine un cuore ce l’abbiamo.
Ti giuro Scorpius,ero ubriaca,non ricordo nulla di quello che ho fatto!
Ho amato un solo ragazzo fino ad adesso e quel ragazzo sei tu! Nessuno prenderà mai il tuo posto,nessuno,te lo prometto!
Ti voglio qui con me Scorpius!
Mi mancano i tuoi abbracci,i tuoi baci,la tua gelosia,il tuo modo di guardarmi,il tuo modo di abbracciarmi dopo aver fatto l’amore.Solo con te mi sento al sicuro,solo tra le tue braccia.
La tua assenza mi distrugge,in ogni momento della giornata tu mi manchi.
Ti sto scrivendo questa lettera anche perché così sono sicura che non mi dimenticherai,perché ho paura che sennò con il tempo i ricordi inizieranno a sbiadire e tu ti dimenticherai di Lily Potter,della ragazza che dicevi di amare…Amare che parola grossa! Non si distrugge ciò che si ama! E invece io ho distrutto te e tu hai distrutto me.Però c’è un però.Io non sapevo che ti stavo facendo male,io ero ubriaca.
Scorp io ero ubriaca!Non ero in me,non sapevo cosa stavo facendo! Tu invece si.
Non dovevi baciare quella sgualdrina.Invece l’hai fatto per ripicca ma l’hai fatto.
Non pensavo che saremmo arrivati a tanto.Non io e te.Non noi.
Non il Principe e la Principessa delle Serpi.Eppure eccoci qui a soffrire per un amore che ci sforziamo a soffocare.
Sperò di incontrarti ancora dopo stasera e di poterti salutare come si saluta un amico.
Chissà.Chissà se le nostre strade si incroceranno ancora.
Ciao amore mio.Ti amo!
                                                                    La tua Lily.”
Draco lo trovò così.Lo trovò sul divano che piangeva…
< Scorpius… > lo chiamò con tenerezza.
< Papà… > disse con la voce rotta dal pianto.
< Perché piangi  Scorp? >
< Non sto piangendo,padre. >
< No? E quelle cosa sono,allora? > Draco lo guardò con dolcezza.
< Li-lily… >
< Scorpius…Devi andare avanti!Lily non c’è più ormai… > Sapeva di fargli male con queste parole ma non poteva fare diversamente…
< N-no,papà…Li-lily è vi-viva! >
< Scorpius… > stava per rispondergli ma Scorpius l’interruppe.
< No,papà! Lily è viva!Se non mi credi chiama mamma e fatti portare la gazzetta! E’ viva papà!E’ viva! >
< Cosa stai dicendo? > Draco lo guardava confuso.
< Lily è viva…Oggi è uscito un articolo di giornale,c’è l’intervista a Lily,papà!Era nel mondo babbano… >
< Ma non è possibile! > Draco lo guardava sconvolto e non credeva nemmeno ad una parola di quello che diceva suo figlio.
< Lo so…Lei era morta!Le ho fatto io stesso il massaggio cardiaco ma era morta! Non mi sono arreso per 15 minuti,te lo ricordi papà?Anche il dottore ha detto che è morta,ha firmato anche il foglio che attestava il decesso…Ma è viva! E’ viva! E non mi so spiegare come sia possibile e per quanto io possa essere felice per questa notizia…sono furioso con lei. >
< Aspetta…GINEVRA!GINNYYY! > Uscì in giardino  per chiamare sua moglie,voleva delle conferme.
< DRACO! Che ha Scorpius? > disse Ginny che era sull’uscio di casa.
< Il gufo ha portato la gazzetta,oggi? > Le disse Draco con il fiatone.
< Si,ma cosa centra adesso? Che ha mio figlio? >
< Prendi la gazzetta e raggiungimi nella dependance >
Ginny entrò dentro casa e appena vide la prima pagina della gazzetta,urlò e svenne.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ibraforever58