Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: TeenAngelita_92    20/11/2013    2 recensioni
Questa è una specie di "lettera" dedicata a Demi.
Avevo tanto bisogno di esprime ciò che provo per lei e in un certo senso ringraziarla... si, grazie d'esistere Demi. Spero solo di riuscire a trasmettere ciò che provo e sarei felicissima di sapere che vi piace.
Grazie mille per aver letto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey, ehm... Ciao meraviglia. 
D'accordo lo ammetto, non sono brava con le parole ma oggi ho deciso di sforzarmi, ho tanto bisogno di spiegare a qualcuno, chiunque sia, ciò che mi è successo quando la tua voce ha iniziato a risuonare nelle mie orecchie.
Sai sono una Lovatic da poco, non molto, saranno 4 mesi ma questo non è importante. 
Vuoi sapere come sei arrivata a me? Te lo spiego.
Una mia amica, una tua fan, un giorno condivise su Facebook un video.
"Skyscraper" mi dissi leggendolo. Avevo molto sentito parlare di quella canzone ma non l'avevo mai ascoltata. Dopo, leggendo il tuo nome mi resi conto che io già ti conoscevo. Insomma ti avevo visto più volte in tv da piccola e poi avevo amiche Lovatic per cui sapevo chi eri. Mi venne la curiosità di ascoltarla perchè sopra la mia amica ci aveva scritto "E poi boh, ti viene da piangere".  (Io sono una che in fatto di emozionarmi ascoltando canzoni sono la numero uno) Insomma volevo vedere se riusciva ad emozionare anche me. Cliccai sul video e si aprì la schermata di You Tube. 
"Skies are crying, I am watching 
Catching teardrops in my hands 
Only silence, as it's ending, like we never had a chance. 
Do you have to make me feel like there's nothing left of me?"

Iniziai a sentire le prime parole e rabbrividii. Per uno strano motivo tutto il corpo aveva iniziato leggermente a tremare e i miei occhi erano fissi su di te. Sentivo che nella tua voce c'era qualcosa che mi attirava, qualcosa che mi dava un senso di protezione, non so come spiegarlo.
"You can take everything I have 
You can break everything I am 
Like I'm made of glass 
Like I'm made of paper 
Go on and try to tear me down 
I will be rising from the ground 
Like a skyscraper, like a skyscraper"

Oh il ritornello, è stato quello a farmi scoppiare a piangere. I miei occhi erano velati da un sottile strato di lacrime ma quando sentii "Like a skyscraper" quello strato si ruppe e le lacrime arrivarono senza neanche accorgerene. Come poteva essere possibile? Continuavo a chiedermi perchè avevo avuto quella reazione ma non capivo.
Riascoltai quella canzone si e no 2000 volte, in un certo senso avevo bisogno di sentirla.
Da quel giorno iniziai ad informarmi di più su di te, a leggere le news, la tua storia, a vedere foto. Ogni volta pensavo "Cavolo, è cosi perfetta! Come puo' esistere tanta bellezza al mondo?" Mano mano ho imparato ad amarti, no aspetta, dire cosi non è corretto. Mano mano mi tu mi hai insegnato a credere in me stessa, ad essere forte. "Stay Strong" Quelle due parole li messe insieme sono lo sfondo del mio cellulare che ogni giorno mi ricorda che qualunque cosa succeda, tu sei sempre li, qualunque cosa accada tu sei li ad aspettarmi a braccia aperte, con la tua meravigliosa voce.
Sai , è un sollievo per me. Ogni mattina in pullman tu sei li ad aspettare che io prenda il cellulare, un paio di cuffie e clicchi "Play" e semplicemente con la tua voce riesci a farmi stare bene. Ma questo anche al ritorno a casa. 
Vuoi sentire una cosa divertente? Io non sono una a cui piace parlare molto al telefono, anzi per me non sarebbe neanche necessario per telefonare ma solo per ascoltare musica. 
Insomma siccome mia madre e mia nonna mi chiamano molto spesso quando sono fuori, perchè ovviamente sono super protettive, ho messo come suoneria "Neon Lights" beh ovviamente perchè è una canzone meravigliosa ecc... Ma soprattutto perchè io la amo e almeno quando qualcuno mi chiama, ho più voglia di prendere il telefono e avvicinarlo all'orecchio. Che scema che sono, vero? ahahaha. 
Sai una cosa che proprio non sopporto è quando dicono "Il tuo cantante preferito è Demi Lovato" No! No! Maledizione, lei non è la mia cantante preferita, lei è il mio IDOLO,la mia VITA,cio che più amo al mondo. Lei non è semplicemente una cantante preferita. 
Ragazza tu con la tua voce salvi vite ogni giorno, fai stare bene le persone e lo stesso sta succedendo a me. Non smettere mai di essere ciò che sei, di cantare, perchè senza te tutto non avrebbe più senso. Beh so che questa lettera non la leggerai mai e che resterà qui,ragruppata a tante altre forse, si ne sono consapevole, ma a me basta sapere che tu esisti e che la tu voce mi aiuterà sempre. 
Sappi solo che ti amo e che la tua voce mi fa compagnia ogni giorno. 
Un abbraccio.
Una delle tue tantissime fan. 


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngelita_92