Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emotionaustin   Capitolo: 2
Strappata da un passato a lei sconosciuto, chissà, forse aveva una famiglia, un fratello, una sorella, dei genitori, un fidanzato, un figlio, un'amica del cuore, forse era felice o forse era triste, forse era ricca o forse era povera, forse era una ragazza sola o forse una ragazza piena di amici.
Strappata da un mondo che non ricordava, non ricordava niente, nemmeno chi fosse. Non sapeva chi era, non sapeva dov'era, non sapeva niente.
Qualcuno aveva cancellato a lei i suoi ricordi, le avevano cancellato il suo passato. Ma come è potuto succedere tutto questo? perchè a lei? lei chi era?.
Com'era una persona dopo avergli cancellato la memoria? o almeno, le parti più importanti del suo passato.
_________________________________________
Un paese nascosto tra i boschi, un paese lontano dal mondo, un paese sconosciuto al resto del mondo. Tranne a chi si trovava lì, chissà come c'erano arrivati, come si trovavano lì?
cos'era il mondo? cos'era tutto quello che vedeva in quel posto?.
chi comandava tutto questo piccolo impero? a cosa serviva comandare un paese lontano da tutto il resto del mondo? chi c'era a comando di tutto questo? e lei chi era per trovarsi lì?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Vai alla pagina dell'autore: emotionaustin