Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: girlcomefromspace    20/11/2013    3 recensioni
Non avete mai pensato che tra un lupo e una bambina potrebbe nascere un amicizia?
Annalisa una normale bambina di sette anni, un giorno d'inverno ebbe uno strano incontro che le cambio la vita.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina successiva presi il mio zaibo e partii per il bosco nella speranza di rincontrarlo..  era ancora tutto buio e si sentivano i lupi ululare, vidi un ombra avvicinarsi ed era lui mi fece le feste appena mi guardò come se stesse dicendomi di seguirlo, ci incamminammo.

Con il cuore a mille mi portò su strade mai percorse, arrivammo davanti ad una grande distesa di prato ancora tutta imbiancata era come un grande oceano bianco. All'improvviso uno sparo rimbombò nell'aria mi girai e il lupo era di fianco a me accasciato a terra, tremava e del sangue le fluiva dal petto, iniziai ad urlare di rabbia non sapevo cosa fare mi sedetti di fianco a lui, lo abbracciai sperando sarebbe sopravvisuto.

Arrivarono dei bracconieri mi urlarono di allontanarmi, dissi che non l'avrei mai fatto gli sputai contro e con tutto il fiato che avevo in corpo gli urlai - Siete degli ingrati, andatevene via da qui! - quello più alto mi venne vicino e disse - Oh te ne vai o fai la fine del tuo amico lupo -  Non mi mossi di un centimetro.

L'altro imbragò il fucile - te lo chiediamo per l'ultima volta ragazzina- MAI! - risposi con le lacrime agli occhi fece partire un colpo, poi il buio.
Vidi una luce stavo morendo, non era cosi doloroso come pensavo di fianco a me c'era lui, il lupo eravamo anime che correvano nel prato imbiancato di neve e finalmente potemavo rimanere insieme senza che nessuno ci dividesse, insieme per sempre!

Fine.


''Eccoci qui alla fine della storia, chiedo scusa per la cortezza di quest'ultimo capitolo ringrazio tutti i lettori e i miei amici che mi hanno sopportato e hanno avuto il coraggio di recensire ogni capitolo di questa breve storia inventata da me. GRAZIE A TUTTI!'' Marika.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace