Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: maty345    20/11/2013    5 recensioni
"Grazie! Come ti chiami?"
"Co-Cody"
"Mh, piacere Cody! Io sono Sierra! Ci risentiremo,
Vero?....
~♥~
Un'idea presa così, per caso.
Spero solo che venga ALMENO letta.
~♥~
Maty
Genere: Fluff, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola bambina dai capelli fucsia stava giocando nel suo cortile.
Aveva una bambola di pezza tra le bracci abbronzate. Accudiva il giocattolo con amore, riempiendola di coccole e abbracci.
"Quanto sei carina, miss Eleonor!"
Diceva quasi gridando la bambinetta.
Era seduta sull'altalena che il padre le aveva costruito appena nata, dondolandosi appena.
Era una giornata d'autunno, le foglie dai colori caldi scendevano lentamente al suolo. Soffiava una leggera brezza, che accarezzava dolcemente il viso della piccola.
A rompere quell'aria fiabesca ci aveva pensato il suo fratello maggiore.
Aveva l'Mp3 alle orecchie, ed una espressione dura in volto. Si era avvicinato senza far rumore alla sorellina, e con uno scatto improvviso aveva rubato il prezioso giocattolo della bambina.
"James! Ridammi subito la mia Eleonor!" Aveva gridato indifesa.
Il fratello, senza aver sbattuto ciglio, aveva buttato nel giardino della casa affianco il giochino.
"No! Perchè l'hai fatto?"
L'addolescente aveva spostato un ciocca corvina dalla faccia, e con serietà aveva risposto alla domanda.
"Sierra,ormai sei troppo grande per giocare a queste cose! Hai o non hai nove anni?"
"Si ma..."
"Niente ma! Comportati come una persona matura! "
Aveva sputato su due piedi, e, con aria da snob, se ne era andato. Subito Sierra aveva preso una sedia dalla cucina e l'aveva posizionata vicino allo steccato che separava casa sua da quella del vicino.
Non aveva fatto in tempo a guardare il prato verde dei vicini che un bambino della sua età-anche lui sopra ad una sedia- le aveva teso una mano con la sua bambolina.
"Tieni. Credo che sia tua" aveva detto timidamente il bambinetto.
Sierra aveva preso con lentezza il suo prezioso tesoro, Rigirandolo tra le calde mani. Poi, con un largo sorriso, gli aveva risposto.
"Grazie! Come ti chiami?"
"Co-Cody..."
"Mh, piacere Cody! Io sono Sierra! Adesso devo andare, ci sentiremo vero?"
"Emh... si?"
"Faccina felice! A be', ciao Cody!"
Aveva urlato in faccia al bambinetto, poi, era scesa dalla sedia e l'aveva rimessa a posto.
Si era dopo riseduta sull'altalena con la sua Eleonor tra le braccia.
"Hai visto Eleonor? Cody ti ha salvata! Sono proprio contenta, sai? Ed inoltre era anche molto carino!..."
Aveva continuato a ciarlare e a ciarlare con il suo prezioso oggetto, credendo che ad ogni parola che diceva era sempre più convinta di aver preso una "cottarella" per qual bambino...



Angolo di una persona qualunque:
Emh.... la mia prima Coderra!
Emh... che dire, recensite in tanti, perchè non so se abbia fatto un buon lavoro....
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: maty345