Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ily95    21/11/2013    23 recensioni
[Interattiva]
Semidei greci e semidei romani uniti per la più epica delle avventure: riusciranno a collaborare o causeranno la fine dell'Olimpo e del mondo mortale?
Mettetevi nelle mani del Fato e partite per questa grande avventura!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~DEMIGODS UNITED~


                                                                                 Image and video hosting by TinyPic

Un forte vento spirava su gran parte del Nord America, quel giorno: Eolo doveva aver sguinzagliato parecchi dei suoi spiriti dell’aria.
All’interno dei confini del Campo Mezzosangue, invece, regnava la solita calma. Il clima era caldo e assolato, come piaceva al signor D, e una sottile afa accompagnava i vari semidei che si allenavano come di consueto. Alcuni combattevano nell’arena, altri lanciavano frecce al poligono di tiro, ma la maggior parte se ne stava a zonzo, prendendo il sole o chiacchierando con gli amici.
Diverse erano le attività che si stavano svolgendo nello stesso momento al Campo Giove, sulla costa opposta. Lì il vento sferzava il viso di tutti i semidei, schierati sul campo di battaglia e pronti a combattere. Ogni legione stava nella sua formazione, ogni semidio avrebbe alzato il gladio nello stesso istante dei suoi compagni.
I semidei greci e i semidei romani: sono molte le cose che li differenziano…  Ma lottano tutti per il Bene e per la salvaguardia del mondo che conosciamo. Riusciranno ad allearsi in difesa dei loro principi? Chi saranno gli eroi dei due Campi e quali avventure li attendono?

 
***
 
 
Ciao a tutti! Dopo aver partecipato a molte interattive (sia su Percy Jackson che su Hunger Games), ho deciso di crearne una! Questa storia è basata sulla seconda serie, “Gli eroi dell’Olimpo”, ma i personaggi saranno inventati da voi.
Sono molto emozionata, è da tempo che progetto di iniziare questa interattiva, ma ho voluto aspettare l’uscita italiana di Son of Neptune, e spero parteciperete in tanti! Ma procediamo con ordine.

REGOLE
Questa storia non è stata creata allo scopo di ottenere un maggior numero di recensioni.
Tutte le comunicazione tecniche sugli OC verranno effettuate privatamente (a parte le prenotazioni).
La storia è frutto della fantasia dell’autrice, anche se si basa sulle serie “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” e “Gli eroi dell’Olimpo” , entrambe di Rick Riordan.
Per prenotare un personaggio dovete lasciarmi una recensione (oppure mandarmi un messaggio privato) scrivendo cosa volete prenotare (semidio greco/romano- sesso- genitore divino). Ad esempio: “Vorrei prenotare un semidio greco, maschio, figlio di Zeus” o “Semidea romana, femmina, figlia di Mercurio” e così via.
Vi risponderò subito dicendo se è disponibile o meno. A quel punto vi invierò la scaletta da compilare.
Sono disponibili 14 personaggi principali: 7 semidei del Campo Mezzosangue e 7 del Campo Giove.
Di questi 14 semidei non più di 2 figli dello stesso dio (o la versione romana/greca dello stesso dio); avete un’ampia scelta tra dei greci, dei romani e dei minori quindi siate originali!

Se volete partecipare all’interattiva ma i personaggi principali sono già occupati potete creare un personaggio secondario, basta che mi contattiate!
Per qualunque chiarimento o ulteriore informazione mandatemi pure un messaggio.
Fatevi avanti, vi aspetto numerosi!
ily

 
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ily95