Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Maka16    21/11/2013    2 recensioni
" Le foto gelate nel tempo stanno diventando più chiare non voglio sprecare un altro giorno, bloccato nel' ombra dei miei sbagli"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua vita, per lui,  
era la sola ragione di esistere.”  

 

Una foto, sbiadita e incorniciata, su di un polveroso comodino era l’ unica cosa che le restava di lui, di quello che erano un tempo , dell’ amore e dell’ odio che in tutti quegli anni aveva provato ingiustamente nei suoi confronti.
Sasuke prese quel ritaglio di vita fra le mani e lo portò  lentamente sotto lo sguardo attento dei suoi occhi neri e profondi, da quella distanza potè osservarlo meglio ricordandosi i tratti marcati del viso, il sorriso stampato a forza sul suo volto, i lunghi capelli neri legati in una conga coda che lasciava liberi alcuni ciuffi che gli contornavano il viso, e gli occhi così scuri proprio come i suoi.
Dicono che quando una persona se ne và la prima cosa che sparisce nei nostri ricordi è il suono della sua voce ma, Sasuke, se la ricordava benissimo, come se fosse lì, come se non se ne fosse mai andato.

 
“Perdonami Sasuke, faremo la prossima volta.”
Si ritrovò a sorridere al ricordo di quella frase, detta in maniera distratta, ora avrebbe avuto la risposta perfetta, la possibilità di ribattere: “Quando sarà la prossima volta, Itachi?”
Non ci sarà una prossima volta nii-san"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maka16