Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    21/11/2013    3 recensioni
[Peter Pan, spoiler 3x08]
Tratto dalla drabble:
Raccolse la bambolina di Rumpel, l'unico segno rimasto della sua presenza a Neverland.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Call me Peter Pan
Personaggi: Peter Pan
Pairing: Nessuno
Rating: Verde
Genere:Generale, Malinconico
Note/Avvertimenti: Missing Moment, Spoiler 3x08
Note dell'autrice:
- N. parole: 100
- Ambientata durante la 3x08, momento successivo all'ombra che porta via baby!Rumbel

Call me Peter Pan



Raccolse la bambolina di Rumpel, l'unico segno rimasto della sua presenza a Neverland.
Era sporca di fango, ma bastò desiderarlo perché tornasse immacolata, come era una volta.
L'ombra, dopo aver compiuto il suo compito, tornò da lui. «Malcolm, c'è qualcosa che devo mostrarti.»
Infilò la bambolina nella sua tunica, deciso a tenerla da parte.
«Malcolm non è più il mio nome» disse, sentendo la bambolina premere contro il suo cuore, tra i vestiti. «Chiamami Peter Pan.»
Sarebbe stato qualcosa che lo avrebbe tenuto legato a Rumpel e attenuato, forse, le sue colpe.
«Bene, Peter Pan.»
Peter appoggiò una mano sul petto e sorrise. «Dove vuoi portarmi?»


Spazio Autrice:
La mia prima volta nel fandom di OUAT, perdonatemi se è una stupidata. Non scrivo Drabble da una vita e si vede.
In pratica, ho visto l'episodio lunedì e ho desiderato subito di scrivere qualcosa su Peter Pan. Ho buttato giù una storiella a penna (che continua a non convincermi quindi è ancora sul mio blocchetto) e poi, spinta da un impulso, questa Drabble.
Spero vi sia piaciuta.
Ilaria
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ili91