Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    21/11/2013    1 recensioni
"Kristen e Robert, Robert e Kristen….due nomi così semplici, ma per chi gli conosce sa che non sono solo questo. La loro storia è stata, è sarà l'esempio a cui tutti aspireranno per raggiungere la vera felicità.
E se il loro amore così unico, profondo , indistruttibile vi ha fatto battere il cuore, se vi piace sognare un po', se vi piace fare un viaggio nel loro amore e ricordare i più bei momenti della loro vita insieme, questo è il posto giusto.
Raccolta di one show che pubblicherò quando l'ispirazione busserà al mio cuore…ma intanto rimane solo la certezza che il loro amore vivrà perché il loro amore e il finale epico che non avrà mai fine!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi 21 novembre 2013 anniversario dall'uscita di twilight, ho deciso di pubblicare questa one show che avevo da parte da un pò.

 

Racconto del primo bacio di Edward e Bella, o meglio di come è stato girato secondo la mia fantasia.

Spero che vi piaccia.

Mara Cullen

THE FIRST KISS- TWILIGHT

 


Kristen

 

 

lasciando scorrere l'acqua fresca  nel lavandino, ci metto sotto le mani e mi lavo la faccia. Osservo il mio viso contro lo specchio del bagno del set di twilight.

Indosso una maglietta nera e dei calzoncini corti che lasciano scoperte le mie gambe nude, non mi sento molto a mio agio, ma oggi si gira la scena più romantica e erotica del film.

All'idea il mio stomaco si stringe. Baciare Robert, che ansia assurda.

Afferro l'asciugamani e mi asciugo il viso accaldato.

Ok, devo respirare perché al momento non sono proprio pronta a baciarlo. Perché, mi sento così dannatamente a disagio a girare un bacio finto. O forse no?

MI passo una mano sul viso nervosa. Non è possibile, non voglio  sentirmi così agitata, non lo sono mai stata per  nessun bacio dei miei precedenti fil. Allora perché per questo si?

Osservo il mio viso e cerco di trovare il coraggio necessario per farlo.

Faccio  dei respiri profondi per ritrovare la concentrazione necessaria. Non mi importa, lui è solo un collega, un'amico, niente di più.

NOn devo dimenticare che si tratta di lavoro, e che sono qui per portare a termine un contratto e una storia che adoro.

Non devo lasciarmi coinvolgere emotivamente, non devo  lasciarmi ipnotizzare dai suoi occhi turchesi o dal suo sorriso enigmatico.

IO, devo essere fedele a ciò che sono, non devo ascoltare il mio cuore, perché non è giusto, non è giusto ne per me, ne per Mike, ne per lui. Non è giusto flirtare con il proprio collega di lavoro, perché se avremo molti film, non posso ignorare il fatto che sarà difficile poi dividere vita privata e vita professionale.

Non sono stupida, i suoi sguardi celano dei sentimenti, e io mi sento in colpa perché ho giocato un po', ma devo restare nel confine del rapporto professionale e dell'amicizia.

Sò che lui è speciale, e non voglio ferirlo, e l'unica cosa  che voglio e che desidero.

Si, posso farcela. Devo farcela.

Mi dò l'ultima occhiata allo specchio, sono più consapevole di quello che devo fare, mi volto senza dubbi e apro la porta.

Attraverso il set, entro nella casa che è la scena dove si terrà il bacio e mi siedo sul letto in attesa di iniziare le riprese.

MI osservo in giro. E così strano, l'atmosfera e così elettrica, sembra quasi che sia stato fatto apposta per rendere tutto perfetto.

Sospiro.

Accarezzo le lenzuola distrattamente in attesa dell'arrivo degli altri.

Ho sempre messo al primo posto la recitazione, non ho mai sentito un legame così forte con il mio partner. Eppure, con Robert c'è una specie di elettricità allo stato puro che si accende con un solo sguardo, ogni volta le mie barriere cadono e i dubbi mi assalgono.

Metto in dubbio tutto. Il mio rapporto con Mike, i miei sentimenti, chi sono e cosa voglio.

Ma non posso cedere perché se lo  facessi so che forse farei soffrire troppe persone. Ripenso ai mesi passati, agli sguardi, a ciò che ho provato quando lui mi ha baciata durante il provino,, alla sua voce mentre canta rinchiuso in qualche camera di Kellan o Jackson, o al suo tentativo di farmi arrossire in pubblico.

Non è normale. Ma c'è un legame davvero troppo forte. Sono così confusa a volte. 

Mi ritrovo spesso a guardare Nikki e Robert parlare ore e ore, e a sentire una morsa allo stomaco. Sono gelosa, lo so, ma non voglio ammettere che il loro rapporto mi infastidisce moltissimo, e questo non va bene, ne sono consapevole. Ma non c'è la faccio a ignorare i tentativi di Nikki di rimorchiarlo con falsi giochetti. Sò che lei prova qualcosa per lui. Ma lui? Non lo sò.

Mi ritrovo a piangere come una stupida in camera, e devo capire perché mi importi tanto di cosa faccia lui al di fuori del set.

Sò che forse, in realtà, sono troppo debole per mettere le distanze, perché averlo intorno accende le giornate così cupe a Portland.

Cosa devo fare?

Mi sistemo i capelli dietro l'orecchio, metto da parte i pensieri e ripasso le battute da pronunciare.

Catherine fa il suo ingresso con un sorriso entusiasta sul viso.

"ehilà squadra!"  saluta tutti con un cenno della mano. Tutta la troupe le sorride al suo passaggio. Questa donna e spaventosa, perché mette tutti di buon umore.

Sorseggia il suo caffè, si avvicina a me e mi scruta "ciao , stai bene, sei pallida?" afferma ironica con un sorriso leggero.

"ciao Cat, no, stò bene, e tu?" le domando cortesemente mentre fisso la trapunta.

"sono così  euforica, finalmente posso girare la scena del primo bacio, la immagino da sempre e ora posso dare forma ai miei pensieri!" dice eccitata.

Fantastico. Lei vorrà la perfezione, e io ho il dubbio che finchè non sarà come vuole lei, la dovremo girare parecchie volte.

Mi impongo di essere il più convincente possibile al primo ciac, così tutti possiamo stare tranquilli e ritornare in hotel, si devo fare così, altrimenti la prospettiva di passare l'intera serata sul letto a baciare Rob e davvero   alettante.

La parte più oscura di me lo vuole, non lo nego, ma la parte razionale e più forte e la mette a tacere subito.

Cath mi posa una mano sulla spalla per riportarmi alla realtà.

"credi che sarà perfetta?".

"si certo!" affermo con un sorriso d'incoraggiamento sul viso.

"meno male, il tuo parere è importante con me, e poi con la vostra alchimia farete scintille!" mormora con una fiamma di desiderio e di eccitazione negli occhi.

Oh no, così mi terrorizzi Cath. 

Faccio un sorriso tirato. In realtà ho paura.

Ho  paura della reazione del mio corpo, e sopratutto di perdere il controllo su di esso. Sò della grande alchimia che mi lega a Robert, ma  devo pensare anche al rispetto per la mia relazione con Mike. Non ho mai sentito un trasporto, un'energia così forte per qualcuno. Mi spaventa il fatto che con lui, mi sento diversa, un'altra Kris, più sorridente, più spontanea e più..me stessa.

"io vado alla mia postazione, ora arriva Rob e iniziamo!" spiega Cath entrando in modalità regista.

Annuisco titubante e ritorno a fissare le mie mani che stringono le lenzuola del letto di Bella.

 

 

"ciao a tutti!" saluta Robert dalla soglia del set.

 

D'istinto alzo lo sguardo e incrocio il suo sguardo dorato.

Ah si dimenticavo, indossa le lenti a contatto dorate. La mia mascella rischia di cadere a terra per quanto e sexy.

Non è possibile, una semplice tshirt nera a mezza manica lo rende perfetto. I suoi capelli scompigliati e color bronzo che guardano all'in su, lo rendono davvero stupendo.

Le mie mani prudono per quanto desiderano affondare le mani tra quelle ciocche.

Arrossisco quando lui si avvicina e mi sorride. Il mio cuore si ferma e  distolgo subito lo sguardo imbarazzata e posandolo sulle venature del muro.

"ehilà Robert!" saluta con entusiasmo la regista dalla sua sedia  di legno.

Lui fa un cenno verso di lei e le sorride calorosamente.

certo , dispensiamo sorrisi a tutti, tanto a nessuno fa   effetto come su di me. 

Alzo lo sguardo verso di lui, mi rendo conto che Nikki e venuta sul set e sta parlando con lui, in questo momento vorrei sputare fuoco per toglierla di mezzo. Pensavo che fossimo amiche, ma in realtà non mi ha mai rivelato che le interessasse Rob da quel punto di vista.

Innegabile che Rob abbia un carisma, una gentilezza e una bellezza che attraggono molto, ma lei sapeva cosa stava succedendo tra di noi. Lo sapeva, eppure non le importa se forse stò  iniziando a provare qualcosa per lui. Tipico delle donne, fare i propri interessi quando se ne ha bisogno e calpestare l'amicizia per accaparrassi il  ragazzo di turno. Conficco le unghie nei palmi, mentre assisto impotente alla scena.

Sono gelosa?

sI, e vorrei spaccare qualcosa.

Mi concentro su qualcosa d'altro per non impazzire.

 

"sei arrabbiata??"

sobbalzo e alzo lo sguardo "no!" rispondo  più scortese di quanto volessi.

Robert si siede di fronte a me, mi fissa dubbioso "sicura, perché sembri così contrariata, è successo qualcosa con…Mike?" domanda curioso, ma dal suo tono si evince una punta di irritazione.

Alzo le difese, mi viene naturale farlo, perché Mike non centra proprio nulla.

"no, te lo detto Rob non sono arrabbiata, ero solo soprappensiero!" ripeto con tono più accondiscendente.

"ok, ma sei strana, stai bene?" chiede allungando una mano e sfiorandomi la fronte. Trattengo il respiro per il contatto, la sua pelle a contatto con la mia mi fa rabbrividire. Deglutisco a fatica, mentre rimango immobile  "non ho la febbre, 

davvero sto bene!" mento scostandomi prima che possa capire  la mia vulnerabilità.

"va bene, ma non capisco perché sei scontrosa oggi!" sottolinea  massagiandosi  la fronte.

cade un silenzio imbarazzante. 

Fantastico, sono così agitata che posso correre per tutto il set per scaricare l'ansia.

"sei nervosa?" mi domanda dopo un pò.

"si, sai non è facile  stare con un vampiro!" affermo ironica per smorzare la situazione imbarazzante che si e creata.

Lui ridacchia e rimango incantata dal suo bellissimo sorriso

"se i nostri piccioncini hanno finito, io direi di cominciare!" suggerisce Cath dalla sua postazione.

MI volto verso di lei rossa come un peperone.

Come ha detto?

Piccioncini  e quello che sembriamo. 

Mi sento male.

Meno male che Mike non c'è, perché altrimenti chi lo sente, si ingelosisce a tal punto che è capace di fare scenate assurde anche solo per uno sguardo.

Tiro un sospiro di sollievo.

"possiamo iniziare!" commento cercando di controllare l'ansia.

Lei annuisce "allora quando siete pronti fatemi un cenno!" esclama distratta Cath, ritornando a fissare lo schermo.

Ok posso farcela.

Devo farcela.

Guardo di sottecchi Robert, che sta fissando qualcosa sul copione con Jack l'assistente di Cath. Forse si tratta della scena del  salto dal letto dopo il bacio.

Si deve essere questo.

Ritorno a fissare la trapunta. Non riesco a stare ferma un secondo. Sono troppo agitata per la scena.

Perché non iniziamo subito così ci togliamo il pensiero.

Sento lo sguardo di Rob su di me, mi sento a disagio e il mio cuore perde un battito.

Deglutisco a fatica e incrocio il suo sguardo dorato "che..ne..dici..di iniziare?" balbetto nervosa.

Accenna un sorriso di assenso "va bene!".

Lui si alza dal letto e si stiracchia, la t-shirt nera si alza e scopre un po' di pelle, stò per svenire e il mio respiro accelera, sento brividi per tutta la schiena.

Oh santo cielo, no, per favore no, ormoni statevene al vostro posto. Lo so già di mio che ROb e bello, e sarei stupida a non essere attratta. Ma io sono troppo attratta da lui. Incredibilmente attratta.

Stringo la trapunta troppo forte, il tessuto sfrega contro la pelle che mi procura bruciore. Maledizione.

 

"pronti?" domanda ansiosa Cath.

Annuisco.

"va bene allora in posizione !" ci ordina con tono perentorio la regista.

 

Mi metto in ginocchio. Beh in teoria la scena precedente racconta che io parlo a mia madre di quanto mi piaccia Forxs, e all'improvviso Edward piomba in camera  mia.

Romantico no?

Faccio un bel respiro e  entro in modalità Bella Swan.

 

"cook twilight scenes 4545!" grid   Cath.

 

Sobbalzo e tiro il cellulare da una parte, osservo Rob sorpresa e mi avvicino a lui inginocchiandomi.

 

 

"come hai fatto ad entrare?" domando incredula verso di lui.

 

"dalla finestra!" esclama Rob con un mezzo sorriso.
 

 

Dio il suo sorriso e così  bello. Mi incanto a guardarlo.

Mi fa sentire viva.

Felice.

 

"lo hai fatto altre volte?" gli chiedo curiosa.

 

"beh…diciamo nell'ultimo paio di mesi!" sussurra con voce colpevole di chi ha commesso un crimine guardare una ragazza dormire.

IN effetti lo è perché Edward spia Bella,  ma sono punti di vista, e così romantico però che uno ti guardi mentre dormi, anche se magari sospiri il nome di chi ami.

Non vorrei mai che Rob mi vedesse dormire, senza che io lo sapessi perché a volte mi capita di sognarlo,e non desidero che lui lo sappia.

 

"MI……piace guardarti mentre dormi, è  una cosa che mi affascina molto!".

rivela imbarazzato.

 

 

"voglio solo provare a fare una cosa…" sussurra avvicinandosi lentamente a me.

Il mio cuore inizia a battere più forte, mentre mi rendo conto che il bacio sta per arrivare.

incredibilmente  mi sento mancare l'aria già da prima che le sue labbra hanno toccato le mie.

Rimango immobile.

In attesa.

Fermo immagine.

Stop.

Pietrificata.

Immobilizzata.

 

"…però non ti devi muovere!" mormora con voce profonda e calda.

E chi si muove. Ogni muscolo del mio corpo e pietrificato. Ogni cellula di me e ammaliata dalla vicinanza di Rob. 

C'è una incredibile alchimia che si sprigiona, soltanto aspettando  il bacio.

 

"non ti  muovere!" mi ordina senza giri di parole.

Oh bet non ho problemi perché tanto non ho altro da fare.

Al diavolo le mie incertezze, le mie insicurezze.

Chi voglio   prendere in giro?

IO desidero questo bacio, anche se finto.

 

Accidenti le sue labbra si avvicinano cm dopo cm e io vorrei solo saltargli addosso, perché devono sempre rendere tutto così difficile.

Chiudo gli occhi perché altrimenti svengo quando mi bacerà.

Sento il suo respiro caldo investirmi, il suo profumo così buono salire per le narici e perdo il controllo di me stessa.

 

 Le nostre labbra si incontrano, e mi sento investita da un treno in corsa.

Schiacciata da un camion carico di  ormoni.

Cadere nel vuoto e sentire sotto di me le ali aprirsi.

Volare.

Tremare.

 

Non e difficile   per me lasciarmi andare, perché diciamoci la verità, baciare Robert e la cosa più straordinaria del mondo.

Chi se ne frega se sono Bella, tanto nessuno capisce che mi piace girare questo bacio.

Intorno a noi non si sente volare nemmeno una mosca. Tutti sono in silenzio ad ammirare la scena, o a visionare se e giusta dal punto di vista cinematografico.

Mi lascio trasportare dai miei sentimenti o dall'istinto che prende il sopravvento, infilo le mani tra i suoi capelli e gli accarezzo per sentirne la morbidezza.

Tra di noi c'è tanta energia sessuale che si sprigiona, tra le nostre carezze, i nostri respiri ansimanti e le nostre labbra che si uniscono e si cercano capisco che non è solo attrazione che provo, ma c'è un sentimento indefinito che mi lega  a lui.

Non avrei mai immaginato che un bacio cinematografico potesse  esplodere in una emozione così forte in cui non mi importa di apparire una buona attrice, ma desiderare soltanto che il momento non finisca mai.

Dimentico Mike, di cui  il suo viso in questo momento e solo un ricordo sbiadito , di Cath che e sicuramente incollata allo schermo  a valutare i minimi particolari e di decine di persone che sono li intorno per assistere e garantire la sicurezza necessaria assistenza.

Non mi importa..

Per me ora, conta solo perdermi in questo bacio in cui ci sono cose messe in piazza, forse se ne renderà conto anche lui che tra di noi c'è molto di più di un'amicizia profonda.

Le nostre chiacchiere o le nostre discussioni racchiudono  un rapporto ben diverso che volevo nascondere. Ho paura di essere legata in un modo così viscerale  a lui che non avevo  messo in conto di provare sensazioni così forti per Rob.

Non so nemmeno controllare il mio corpo, i miei gesti che diventano  un ammasso di confusione in cui non riesco a distinguere le mie e le sue mosse.

Sò solo che lo trascino sul letto sopra  di me, spinta da una passione incontrollata, 

Adoro sentire il suo sapore misto al mio , il suo profumo  invadere i miei polmoni e i suo corpo sopra al mio.

Lo voglio.

Sento freddo, apro gli occhi d'istinto e lui  e lontano qualche metro da me. Guardo confusa in giro, Cath sorride entusiasta dalla sua postazione.

Arrossisco violentemente quando mi rendo conto che non ho nemmeno sentito la regista urlare stop.

Abbasso lo sguardo a disagio sulle mie mani che sono strette in pugni.

"perfetta ragazzi,!" esclama Cath orgogliosa della scena appena girata.

Alzo lo sguardo verso di lei, che si è avvicinata a noi. I suoi occhi sono fieri del lavoro fatto e tiro un sospiro di sollievo, perché questo significa che la scena non si rigira e non dovrò perdere il controllo come prima.

Accenno un sorriso tirato "ne sono felice!" biascico  ancora imbarazzata.

Lei da un cinque a Rob che risponde al suo gesto con intensità.

"niente di più facile!" scherza ironico Rob. Sento i suoi occhi su di me, ma io non alzo lo sguardo perché so che leggerebbe cosa provo.

Annuisco in risposta al suo commento e mi alzo con le gambe tremanti in piedi.

"Rob baci così bene che hai sconvolto Kristen!" afferma Cath notando la mia instabilità, lancio un'occhiata torba verso di loro e faccio una smorfia contrariata dall'osservazione.

Ho tutto il corpo accaldato.. 

Odio ammettere di provare dei sentimenti per lui.

Perché non è giusto.

Alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi che mi scrutano. Capisco che  era questo che voleva.

Stringo i pugni infuriata  perché mi sono fatta abbindolare?

Ora sa che non mi è indifferente, come volevo fargli credere. Almeno non come volevo io. Volevo mettere distanze tra di noi per evitare che piano piano arrivasse al mio cuore, ma mi sono rovinata con le mie stesse mani.

Mi volto di scatto e mi allontano con passo svelto verso un punto in cui posso riprendere a respirare.

Mi appoggio con il viso contro al muro per riprendere il controllo di me stessa e mi lascio andare ad un sospiro.

Una mano mi afferra per una spalla e mi costringe a voltarmi.

"ora mi dici cosa hai?" il suo tono freddo mi ferisce.

"non sono affari tuoi!" gli rispondo irritata dalla sua intromissione.

"invece si, perché so che ora provi qualcosa per me, e mi interessa accidenti Kristen!" afferma infuriato.

Gli lancio un'occhiataccia "e questo che volevi no? lo sai, sono fidanzata con Mike e:::"

"Mike non centra un cazzo, si tratta di me e di te, c'è molto di più in ballo che la tua storia con Angarano, ci siamo noi due e ora non posso fare finta di nulla quando tu dimostri di tenere a me come io tengo a te!"  mi dice con sguardo carico di determinazione.

Sono costretta ad appoggiarmi al muro, la sua reazione mi destabilizza..

"e va bene Robert, e vero tengo a te, ma non posso distruggere una relazione che dura da 4 anni per una cosa che non so nemmeno cosa sia, capisci che non posso?" ribadisco esasperata.

Lui mi intrappola contro il muro, le sue braccia mi impediscono qualunque fuga, sono costretta a fissarlo in viso e sentire il suo respiro contro il mio fa battere il mio cuore forte.

"no, non lo capisco perché leggo nei tuoi occhi che con lui non sei felice, ho aspettato tanto che ti accorgessi che provo molto di più di una semplice amicizia, e accidenti se sento che anche tu provi lo stesso allora non posso ignorarlo, mi dispiace!" sussurra disperato.

osservo i suoi tratti rigidi e sento una fitta allo stomaco. IN questo momento soffre ed è colpa mia.

"mi dispiace, non voglio farti soffrire, ma non posso Robert, non posso!" balbetto sul punto di piangere. Abbasso lo sguardo verso i miei piedi nudi, non voglio fargli vedere quanto mi faccia soffrir il fatto che lo ferisco. Ma ora non posso fare niente di diverso da quello che ho, non posso cancellare 4 anni di relazione per qualcosa che non so dove mi porterà..

Lui fa un passo indietro.

"è inutile ora  lottare se sono da solo, non c'è la faccio a vederti con lui, ma devo rispettare la tua relazione, non sono uno che si intromette, non voglio essere la causa di questo,, è evidente la vostra storia ha delle falle a cui nemmeno tu riesci ad aggiustare, perché quando vi vedo non ritrovo la coppia felice o innamorata che pensavo di incontrare, ti ripeto io non posso essere il motivo di litigio tra di voi, quindi ti lascio spazio!" esclama afflitto.

"Non…io……credo…ecco. non è colpa tua, su questo non devi sentirti in colpa, solo che…ecco..non posso ignorare Mike..devo cercare di rimettere insieme i pezzi della nostra relazione, capisci cosa intendo?"

Stringe i pugni "no, ma rispetto la tua idea, amo il fatto che conbatti  per salvare una cosa importante , questo mi conferma che sei speciale!" sussurra con un mezzo sorriso.

Rimango confusa sal suo sorriso.

"quindi non farai più niente per mettermi in difficoltà, possiamo essere amici nonostante ciò che ti ho detto prima?"

Lui avvicina il suo viso al mio, mi ritrovo le sue labbra a pochi cm, i suoi occhi fissano i miei e mi fanno vacillare, il mio respiro si ferma.

"fino a quando non ti renderai conto che io sono migliore di lui, perché tengo davvero a te, più di lui, più di qualunque altro, lo sai che ti voglio, ti voglio e non smetterò mai di volerti, perché quando mi innamoro di qualcuno e difficile che io smetta di tenerci,!".

Le sue parole mi fanno piangere. Nessuno ha detto cose così importanti in poche parole.

Mi aggrappo al muro per non cadere e mi lascio andare ad un sospiro.

"odio Robert perché devi essere così…. dolce!" esclamo senza respiro.

"perché è nel mio sangue impegnarmi  per avere ciò che voglio!" afferma perentorio prima di staccarsi e andarsene lasciandomi senza fiato.

Lo fisso camminare in direzione dell'uscita.

Mi lascio scivolare a terra, e mi prendo il viso tra le mani scoppiando a piangere.

Perché deve essere così perfetto?

Il ragazzo dolce, ironico, bello,…perfetto per me?

Mi sconvolge così tanto. Mi sconvolge a tal punto di farmi dubitare di ogni mia. scelta.

Non sarà facile ignorare quello che prova per me.

E sopratutto quello che stò iniziando a provare io.

Inevitabilmente, ora lo so, mi stò innamorando di lui.





ok, questo e il primo bacio secondo me. In twilight è una delle mie scene preferite, insomma quella che mi ha fatto sospirare, quella che ancora oggi mi procura brividi e mi toglie il respiro.
Mi manca la saga. Talmente tanto che questo mese è stato pesante e la nostalgia si fa sentire. 
Sopratutto mi manca l'attesa dei film, le promozioni, le interviste di Rob e Kris e tutto quello che si respirava in quel periodo. 
Vorrei tanto ritornare indietro. ma non si può purtroppo.
Rimane solo il ricordo della saga che ha cambiato milioni di vite  eche resterà nel cuore delle fan.
 Insomma concludo con il dire grazie twilight <3
Mara Cullen

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen