Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    21/11/2013    4 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Programmi/Serie TV4 – Uomini e Donne

 

Ciao amori miei!

Vi rendete conto che questa stronza autrice non si è fatta sentire per più di un mese?

Scusatemi davvero, è che ho cominciato con il tirocinio e non ho tempo neanche per andare in bagno fra poco!

E poi aspettavo e rimandavo, avevo tremila idee vaghe in mente per questo capitolo, volevo impegnarmici sul serio e far uscire chissà cosa, ma alla fine uscirà il solito capitolo semplice.

Chiedo poi scusa a chi mi ha lasciato recensioni, ma non ha ricevuto risposta, leggo tutte le vostre recensioni con grande piacere ma a volte non ho proprio tempo e dopo settimane non ci trovo più senso a rispondere.

Sappiate che vi ringrazio tanto, comunque!

Passiamo alle notizie mensili! Ho aggiornato le mie note (non ho mai scritto una bio così figa!), sono la giudice di un Contest, mi sono innamorata del trio YahikoKonanNagato e basta... ah si, sono molto meno depressa del mese scorso! :P

Voi non siete solo i miei seguaci, siete anche i miei spettatori e i miei diari segreti!

Ma bando alle ciance, volete il capitolo lo so, quindi ora ve lo sfornerò caldo caldo!

Metto a moto il cervello e ve lo scrivo.

 

UOMINI E DONNE = CAPRONI E GALLINE

 

Per prima cosa ringrazio chi mi ha suggerito questo programma, anche se non mi ricordo chi è stato! :P

Allora, signori e signore, uomini e donne (huhuhu), bambine e bambini, avete presente quel programma che fanno dopo pranzo in cui ci sono uomini e donne (appunto) che fanno e dicono cose strane.

Partendo dal fatto che sì, le relazioni uomo-donna moderne sono molto cambiate da quelle di trent'anni fa (o anche meno!)(sto mettendo troppe parentesi vero? Ok! La smetto!), ma secondo voi serve davvero un programma come Uomini e Donne?

Insomma facciamo un esempio!

Accendiamo la TV, mettiamo questo fottuto programma e cosa troviamo?

-Tina e quell'altro, ai quali non ho ancora trovato un ruolo e che stanno lì solo per ciucciarsi i nostri soldi;

-Maria de Filippi e il suo club di bionde ossigenate, accanite più che mai, agguerrite e icazzate. Ah senza dimenticare che Maria non ha una sedia, se ne sta su uno scalino a fare il cane bastonato... PERCHE'?

(facciamo una colletta dai!)

-Quei ragazzi che il più delle volte sono dei fighi da sbavarci sopra, che se li vedi per strada li sbatti sul marciapiede e te li sc*** al momento *ride mentre scrive *. Ma ci pensate? Se loro, così fighi e perfetti. Si riducono ad andare ad un programma come questo per trovare l'anima gemella, noi comuni mortali cosa dovremmo fare?

-Le corteggiatrici, accanite più che mai ad accaparrarsi il ragazzo sul trono, pronte a gettarsi fango le une sulle altre... vedendo le loro discussioni è come vedere una lotta fra porcelli che si rotolano nel fango (che a mio parere sarebbe molto più divertente).

 

Come procede il programma?

Allora, prima puntata per i nuovi ragazzi che cercano moglie.

Inizia la canzoncina che farà entrare in scena tutte quelle patacche scosciate che in fila si presentano alla preda e... GLI PORGONO UNA ROSA?

Ma dove siamo?

Non era l'uomo che portava le rose rosse alla donna?

Comunque, proseguiamo.

Insomma, tutti soddifatti i tronisti si guardano le donzelle e quando Maria chiede: “Allora Piergiampiero chi vuoi portare all'uscita?”

Piergiampiero risponde: “Ermenegilda, Genoeffa, Clorinda, Ginetta e Marialuisacarla.”

Quindi prima della puntata dopo Piergiampiero farà le sue uscite e quando tutti torneranno in studio, ci sarà il putiferio.

Faranno rivedere le riprese dell'uscita ed ecco che spunta fuori che Marialuisacarla dice : “A me Genoeffa ha i piedi pelosi!”, che Clorinda ha confidato: “Ginetta puzza di cinghiale in putrefazione” e che Ermenegilda facendosi i cavoli suoi, sta facendo breccia nel cuore di Piergiampiero.

E quindi pianti, inseguimenti ed emozioni... sembra quasi che stia parlando dell'anteprima di un film d'avventura, ma Uomini e Donne è anche questo ragazzi miei.

Alla fine, Piergiampiero, mentre tutti credevamo si sarebbe messo con Ermenegilda, ha una tresca con una delle bionde del club della de Filippi e quindi le belle ragazze che lo corteggiavano tornano a casa e lui si vive felicemente la sua storia d'amore.

 

IN CONCLUSIONE

Lo so che ci ho messo della fantasia, ma non ho potuto farne a meno!

Accettate questa merda di capitolo per quello che è! :P

E scusate il mio linguaggio... ho voglia di dire parolaccie oggi... non so perchè...

Forse è il caso che vada da uno psicologo... uno bravo.

Comunque ragazzi e ragazze (uomini e donne, muhahah), io vi saluto e mi dileguo, sperando di aggiornare almeno fra dieci giorni/una settimana.

Un bacione e grazie per aver letto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan