Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xjelenas    21/11/2013    2 recensioni
Non sarebbe servito a nulla rifugiarsi in se stessa, non sarebbe servito a nulla isolarsi dal resto del mondo, non sarebbe servito a nulla essere acida con tutti, Olivia lo sapeva, eppure non riusciva a fare altro.
Si sentiva inutile, stupida, incompresa, solo che non lo dava a vedere.
E mai nessuno avrebbe potuto immaginare che sotto quell'aria da dura si nascondesse una ragazza troppo fragile per uscire fuori.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
 

«Fai così tanto la dura, ma so che ti scioglieresti in un abbraccio.» le disse il ragazzo, cercando in tutti i modi di incrociare il suo sguardo.
'allora fallo, cosa aspetti??!?' pensò Olivia, mentre cercava di tenere testa al moro.
Non sapeva che rispondere, voleva solamente buttarsi fra le sue braccia e piangere, sfogarsi: buttare fuori tutto quello che accumulava dentro ogni giorno.
Ma lei non poteva, non poteva farsi vedere debole......ma ripensandoci, forse poteva farlo o almeno con lui; poteva mostrarsi debole con George.
Lo guardò per poi abbassare lo sguardo.
«Ti sbagli.» riuscì a rispondere.
«Strano. Allora perchè ci ha indugiato sopra per così tanto tempo?»
Gli occhi di Olivia andavano di qua e di là cercando di trovare una qualsiasi scusa da dire.
Era impotente. Davanti a George era impotente.
Ma lei non voleva dargli quella soddisfazione di aver ammorbidito il 'ferro', non era da lei.
Prima che potesse dire qualcosa però, fecero entrambi un passo avanti, all'unisono e senza nemmeno accorgersene sprofondarono l'uno nelle braccia dell'altra.
«Puoi fare tutto quello che vuoi, ora.» le disse il ragazzo accarezzandogli i lunghi capelli rossi, mentre Olivia piangeva silenziosamente sul suo petto.
Nessuno dei due parlò. Era una sensazione così piacevole che qualsiasi rumore avrebbe potuto rovinare l'atmosfera.
Liv non era mai stata una ragazza timida, eppure ora si sentiva imbarazzata, ma per nulla al mondo sarebbe uscita da quelle braccia.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xjelenas